Mondiale Polonia 2018

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

Stefano ....in amicizia ti chiedo di non esagerare . Credimi quando ti dico che quello che scriviamo non é letto solo da noi e te lo chiedo non solo da amico ma anche da gestire insieme al direttivo della morente FTI che ne detiene ancora il dominio .
Hai ragione quando dici che le competenze sono importanti , ma in esse annovero anche l'esperienza maturata in anni , la conoscenza di fatti e persone e non mi pare poco .
Tieni presente che la.maggior parte dei comunicati avviene via mail e come ho fatto io per gli sponsor dell'Europeo ci si arrangia alla grande ....qualche cosina lo abbiamo portato a casa grazie alle mirabolanti magie dell' Google Translate...
Mi sento di dire questo : Dario non é certo una persona semplice , spesso spigoloso e magari anche tante altre cose . Ma !
Non é ne un disonesto ne tanteno uno che pensa a se stesso .
Certo , tutti facciamo qualche cosa per avere in cambio un premio : anche la mera soddisfazione di fare un qualche cosa é un premio , il prestigio personale e la soddisfazione . Non sono doti da disonesto .
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

MatteoL ha scritto:Stefano ....in amicizia ti chiedo di non esagerare . Credimi quando ti dico che quello che scriviamo non é letto solo da noi e te lo chiedo non solo da amico ma anche da gestire insieme al direttivo della morente FTI che ne detiene ancora il dominio .
Hai ragione quando dici che le competenze sono importanti , ma in esse annovero anche l'esperienza maturata in anni , la conoscenza di fatti e persone e non mi pare poco .
Tieni presente che la.maggior parte dei comunicati avviene via mail e come ho fatto io per gli sponsor dell'Europeo ci si arrangia alla grande ....qualche cosina lo abbiamo portato a casa grazie alle mirabolanti magie dell' Google Translate...
Mi sento di dire questo : Dario non é certo una persona semplice , spesso spigoloso e magari anche tante altre cose . Ma !
Non é ne un disonesto ne tanteno uno che pensa a se stesso .
Certo , tutti facciamo qualche cosa per avere in cambio un premio : anche la mera soddisfazione di fare un qualche cosa é un premio , il prestigio personale e la soddisfazione . Non sono doti da disonesto .

ABBIAMO PARLATO PIU VOLTE MATTEO E PUOI AFFERMARE CHE IL MIO E' UN MERO INTERESSE PERSONALE?

BE SCUSA MA QUANDO QUALCUNO MI INFANGA RISPONDO A TONO E CON LE PROVE
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

Beh ...vero , parliamo parecchio e non vedo dell'interesse al di là della soddisfazione di fare un qualcosa e il sentirsi riconoscere un merito ...la stessa che ho io nelle mie faccende all'interno della Società Sportiva che rappresento .

Sugli attacchi posso capirti .
Tuttavia e mi riferisco a tutti ... se si discute é solo un bene se quello che si dice serve a crescere .
Eviterei in futuro attacchi personali con offese alla persona .
Raga le cose stanno cambiando anche qui .
Sarebbe un vero peccato se qualche forza esterna e superiore , con il fine di far cessare i litigi poco produttivi , facesse in modo di chiudere questo spazio dedicato .

Cerchiamo invece di essere , come ho detto all'inizio di tutte le discussioni in risposta al post dell'amico Franco Zumin ( che risaluto ) un pochino autocritici e non solo critici e anziché recriminare sul passato dare un occhio al futuro .
Ricordiamoci che i tempi di FTI per la gioia o il dispiacere di tutti sono finiti .
Come si sa....rispondiamo ad una Federazione la quale da o toglie deleghe e mansioni e si avvale della collaborazione delle persone che la stessa ritiene idonee .... Noi allo stato attuale possiamo fare due cose : volerne far parte e dire come Garibaldi " obbedisco " oppure andare a giocare altrove .
Siamo in continua evoluzione . Presa questa strada ci resta solo di percorrerla al meglio delle nostre possibilità , collaborando fra noi e credendoci .
Chi ha sbagliato sarà chiamato a rendere conto , chi ha lavorato sarà premiato e chi collaborerà sarà preso in considerazione .

Questo nell'interesse dei singoli e del nostro sport che diciamo di amare e voler fa crescere . Iniziamo a dimostrarlo da qui .

Un saluto e buona serata ...guardo il filmone !!
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Bragosso »

Solo per dovere di cronaca e poi mi taccio…Fino al Prossimo Anno (se non vengo citato..:-) )

Dario
Hai sempre detto peste e corna del mondiale di Velo d'Astico dal quale te ne sei andato sbattendo la porta, ed ora è diventato il migliore di tutti i tempi?!? Complimenti per la coerenza.


Bragosso
Caro Dario, ti rispondo pacatamente e con tranquillità e serenità…visto la Tua età avanzata potresti anche non capire come hai fatto tutt’ora…
Il Campionato del Mondo disputato a Velo D’astico nel 2011…E’STATO IL MIGLIORE CAMPIONATO MONDIALE DI FIELD TARGET…PER LA LOCATION….PER I PERCORSI….PER LA RISTORAZIONE.
Certamente non per le beghe INTERNE che tutti conosciamo.
QUESTO DETTO DAL 90% DEI TIRATORI INTERVENUTI (leggiti i vari complimenti postati di all’ora). Ciò non toglie che io personalmente abbia avuto una disputa con chi all’ora aveva in mano l’organizzazione….e me ne sia andato via al primo giorno di gara dopo aver dato la Mia nanovalanza per 27 giorni consecutivi alla preparazione dei campi…Ma questo a Te interessa poco visto che per un anno ti sei solo lamentato di scarsa informazione ed hai rifiutato ben tre volte il mandato per l’organizzazione del mondiale stesso…d’altronde cosa vuoi pretendere da uno che sa solo organizzare gare da Patronato…(con questa battuta mi eguaglio alla Tua cattiveria…ma senza rancore…prendila come battuta..)

Dario
Il Welcome manual non lo hai letto, ma allora come hai trovato il posto?


Bragosso
Le coordinate del sito gara….erano già presenti da diversi mesi prima dell’evento sul sito ufficiale…cosa non presente del Welcome manual…
Poi esiste Google Map..

Dario
Quando tu hai visitato il campo mancavano i bersagli delle piazzole 23, 24 e 25.
Quando invece lo abbiamo visitato noi (gran parte dei componenti la squadra pcp), ovvero nel periodo in cui era concesso farlo ed il percorso era presidiato dai Marshall, i bersagli c'erano tutti, tanto più che uno di noi il giorno successivo sarebbe partito dalla piazzola 23 e se non ci fossero stati i bersagli se ne sarebbe accorto di sicuro.
Quindi, quando tu sei andato a visionare il campo?
Perchè se lo hai visionato al di fuori del tempo previsto hai commesso un abuso.


Bragosso
Mercoledì mattina ci siamo registrati alla Villa….recati in taratura al campo gara…e verso l’una ci siamo recati in visione dei campi gara….dove vi era un affollamento di tiratori come al mercato rionale del mio paese…
Ufficialmente si poteva..quindi tranquillo nessun abuso..
Le sagome mancanti delle piazzole 23/24/25 non sono l’unico ad aver notato questa incombenza…anzi qualcun altro (ospite in villa) ha notato la trasumanza dal campo taratura Villa …ai campi gara…forse erano le sagome che mancavano???rimarrà un dilemma..

Dario
La maglietta di FTI l'ho sempre avuta, in quanto la nostra RGB era FTI, ora che è Fidasc nelle occasioni ufficiali ho quella di Fidasc.
Però non trovo scritto da nessuna parte che ogni volta che esci di casa Eidasc debba darti un nuovo set di magliette.
Ritieni che Fidasc ti abbia dato dei cenci? Esci da Fidasc, sii conseguente con quel che dici.


Bragosso
Sinceramente dal Mondiale Tedesco credevo tu fossi allergico al Tricolore…ma questo non me ne può fregar di meno…
Sicuramente ringrazio FIDASC per i CENCI (che in veneto sono i schei…i soldini…anche se pochi per aver coperto il mio possente TORACE)..ma come ti ho detto…era meglio non darceli ed avere un’organizzazione come si deve ad una Federazione…o la Federazione credeva che fosse una cosa automatica dandoti incarico a Te….ma Tu questo non lo capisci..forse l’età..
Poi chi sei Tu per consigliarmi d’ uscire da Fidasc??? Delirio di onnipotenza o solo capricci di un bambino in tarda età che ha rotto il giocattolo??? Dovresti documentarti di più cosa diceva Sigmund Freud.

Dario
Le comunicazioni ufficiali sono passate attraverso il sito, ma se tu il sito non lo guardi.....o pretendevi che io o Sergio Rita venissimo a bussare alla porta del tuo camper per aggiornarti?
E' stato usato il passaparola e pare che anche con te abbia funzionato, se è vero che come affermi sei comunque stato avvisato.
E comunque ti ribadisco che la comunicazioni ufficiali avvenivano date attraverso il sito.


Bragosso
L’onnipotenza no ha limiti….ma senza INTERNET…addio onnipotenza…non pretendevo che mi veniste a bussarmi alla porta del camper (vista l’ora 23.00 e le vs non belle faccie..…avrei sicuramente fatto un altro infarto..:-) ) ma un SMS forse l’avrei apprezzato… dal referente in terra straniera Di FIDASC….

Dario
Il mio compito in questo momento è quello di curare i rapporti tra Fidasc, la nostra RGB e WFTF, EFTF e le altre RGB ed occupo il mio posto su mandato di Fidasc e non per tua gentile concessione.
Se quello che faccio non ti va bene non hai che da informarne Fidasc che provvederà come meglio crede, da parte mia accetto ogni loro decisione.


Bragosso
Sinceramente fosse dipeso da Me ..non ti avrei dato nessun mandato …
Non serve che io informi Fidasc…dopo questo mondiale…sapranno chi Sei..
Per il resto lascio perdere in quanto hai un atteggiamento al quanto incazzato…e non vale la pena infliggere su un perdente.
Senza Rancore.
Buon Field Target
Antonio Giada
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Dario »

Viper ha scritto:ECCO LE PROVE DI ALCUNE BUGIE BEN DOCUMENTATE FOTO DELLA NAZIONALE IN LITUANIA COSA CI FA LEI LI SE NON AVEVA TITOLO HAHAHAH
Sei ridicolo Stefano,
la squadra è composta da 8 persone e qui sono in 9.
Qual'è l'intruso? :crepa:
Saluti,
Dario
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

Dario ha scritto:
Viper ha scritto:ECCO LE PROVE DI ALCUNE BUGIE BEN DOCUMENTATE FOTO DELLA NAZIONALE IN LITUANIA COSA CI FA LEI LI SE NON AVEVA TITOLO HAHAHAH
Sei ridicolo Stefano,
la squadra è composta da 8 persone e qui sono in 9.
Qual'è l'intruso? :crepa:

il ridicolo sei tu come sempre ma ormai l eta senile e' potente in lei se sono 8 come mai lei e' a fare una foto di squadra UFFICIALE dove lei non ha titolo di stare

MALATTIA DI PROTAGONISMO COME SEMPRE O COSA HAHAHAHAHAHAHA



poverino una visita geriatrica sarebbe utile…..
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

QUESTO E' IL RAPPRESENTATE RGB ITALIANO IN GALLES CHE IN FASE DI PREMIAZIONE NON INDOSSA LA DIVISA DELL ITALIA, VISTO CHE NE HA DI PASSATE SI E' BEN GUARDATO DAL METTERSELA E QUET ESSERE MI DEVE RAPPRESENTARE A ME ITALIANO NEL MONDO NO GRAZIE

SARA CURA DI PORTARE A CONOSCENZA DI CHI DI DOVERE CHI E' STATO INCARICATO DI UN TALE ONORE CHE NEMMENO ONORA CHI LO OSPITA VISTO CHE SI DEFINISCE NON ITALIANO…..

E SE CONTINUA CON LE PROVOCAZIONI TIRIAMO FUORI MESSAGGI DOVE LEI DICE LA FRASE VOI ITALIANI AL RECENTE MONDIALE……
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Dario »

Viper ha scritto:QUESTO E' IL RAPPRESENTATE RGB ITALIANO IN GALLES CHE IN FASE DI PREMIAZIONE NON INDOSSA LA DIVISA DELL ITALIA, VISTO CHE NE HA DI PASSATE SI E' BEN GUARDATO DAL METTERSELA E QUET ESSERE MI DEVE RAPPRESENTARE A ME ITALIANO NEL MONDO NO GRAZIE
Ma in Galles non avevamo la tua bella divisa... :mrgreen: . e poi faceva freschetto....:crepa: ...e poi sarà contento il mio Presidente, visto che era la felpa storica di Lombardia Field Target.... :D
Comunque Stefano,
chi fa qualcosa, qualunque cosa, lo fa con un fine.
Orbene, il mio fine era quello di mostrare agli sparuti lettori di questo topic di che pasta fossero fatte determinate persone, io compreso, e di mostrare l'aspetto peggiore di questo nostro piccolo mondo, per il resto abbastanza sano.
I "rissosi", passami il termine, sono pochi, stanno sulle dita di una mano, ma anche a costo di rientrare anch'io in tale novero, è bene se ne conoscano identità e comportamenti.

Ritenendo quindi di aver terminato questo mio compito, ti saluto e ti auguro una buona notte.... :zz:
Saluti,
Dario
Avatar utente
fabio71708
FT Sicilia
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 8:38
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da fabio71708 »

MatteoL ha scritto:
.... Noi allo stato attuale possiamo fare due cose : volerne far parte e dire come Garibaldi " obbedisco " oppure andare a giocare altrove .
Ciao Matteo, detta così mi riporti a quando ero bambino....il pallone è mio e si fa come dico io o non si gioca!
E sai quante volte il proprietario del pallone è rimasto solo a giocare o si è trovato un altro pallone?

Siccome penso che gli aut aut sono da evitare, spesso producono risultati opposti a quelli sperati e non lasciano vie di fuga, preferisco pensare che si possono cercare altre soluzioni.....basta volerlo!

Visto che problemi c'erano ai tempi di FTI, recenti e passati, e qualcosa è successo anche ora in FIDASC.....può essere, mi domando, che il problema principale risieda nel metodo di approccio piuttosto che la bandiera sotto cui si gioca? ..... il giorno che lo cominceremo a pensare come Sport, il FT avrà fatto un passo avanti!

Buona continuazione e speriamo che, almeno, questa discussione diventi costruttiva e porti a capire se FIDASC avrebbe dovuto/potuto fornire
le magliette ai membri della nazionale, se qualcuno doveva chiederle ed eventualmente chi.....così si eviterebbe di incorrere nello stesso inconveniente per il 2019.
I ❤️ FT
Walther LG400 & Leupold Competition 45x45 FC Dot


Facebook Instagram



1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2023 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2022 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2020 - PCP 7,5J
1º Trofeo “Sicilia Field Target 2019” - PCP 7,5J
2º Campionato Italiano FIDASC 2018 - PCP 7,5J
1º Campionato Interregionale Centro/Sud FIDASC 2018 - PCP 7,5J
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

Ciao
Non é in out out
É in " facciamo parte di una FEDERAZIONE , non di un gruppo di amici , e si prendono le regole e i modi di applicarle di questa .
É un dato di fatto ....

Un saluto
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Avatar utente
emysangre
Lombardia FT
Messaggi: 416
Iscritto il: domenica 20 novembre 2016, 8:14

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da emysangre »

Concordo con Matteo purtroppo o per fortuna quando si pratica uno sport a livelli medio/alto non è possibile stabilire le regole del gioco si devono accettare quelle imposte dalla federazione.
Si devono accettare le loro decisioni e le regole anche perchè ad oggi se vogliamo praticare il ft anche a livello internazionale non abbiamo scelta...
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

Buonasera .
Mi riallaccio alla risposta un po spiccia che ho dato a Fabio mentre stavo guidando e mi scuso con lui per la stessa molto stringata quasi come se fosse una mancanza di considerazione e rispetto. Cosi non voleva essere.
Sempre a titolo discorsivo e squisitamente informativo vorrei ripercorrere a memoria mia i passaggi e le motivazioni che ci hanno portato a scegliere la strada Federale che ora stiamo percorrendo.
Il nostro movimento sportivo era organizzato da una ASD che si chiamava FTI . Tale associazione era stata costituita sia per l'organizzazione dei campionati interni e sia per avere una associazione diversa dalle ASD che compongono l'organico del Ft che fosse accreditata come RGB Italiana presso il WFTF e EFTF .
Durante gli anni nei quali questa associazione ha operato , abbiamo dato modo di dimostrare a noi stessi che la situazione volgeva il piu delle volte in liti e dissidi , un po come ora . Colpi di scena e diversi cambiamenti repentini e anche spesso forzati dei " vertici " della stessa fino a arrivare addirittura a segnalazioni anonime presso il CONI al fine di segnarne e decretarne la fine .
Qualcuno , ha pensato allora di passare mansioni e poteri ad un'ente superiore .
Si è cosi individuato nella Federazione FIDASC un partner ideale per l'organizzazione del nostro sport. Il pensiero che è stato fatto è semplice : se non siamo capaci di dialogare serenamente e prendere decisioni discutendone fra noi....facciamo si che lo faccia qualcuno al nostro posto in maniera esterna .
Entrati a far parte della FIDASC , la stessa non conoscendo il nostro sport , ha demandato ancora a noi la costituzione di una commissione che facesse da tramite fra il mondo del Ft e la Federazione stessa.
Ci furono delle nomine di candidati , votati ed eletti.
Questo lo dico perche ?!
Perche questa Commissione esiste ancora . Alla fine quello che noi scriviamo è solo e unicamente discorsivo perche l'unico organo che al momento dialoga con la Federazione è appunto la Commissione .
Questa si riunisce qualche volta all'anno , convocata dal Presidente di Fidasc che ne è Coordinatore e , passatemi il termine , legifera sul mondo del FT Italiano.
Pertanto , tutto dovrebbe essere veicolato a questa Commissione che si fa carico , in tempi opportuni , riportare alla Federazione ciò che il nostro mondo sportivo necessita .
La stessa Commissione è l'organo deposto a dare risposte su regole e regolamenti , nazionali ed internazionali , coordinare il calendario gare Fidasc e tutte le mansioni che prima venivano svolte dalla buone e vecchia FTI . Tuttavia , la cosa avviene in direzione della Federazione che ha tempi e modi propri per non parlare di regole e regolamenti che scandiscono diritti e doveri delle ASD e dei Tiratori iscritti ad essa.
Quindi : inutile che continuiamo a trattarci come se fossimo nemici , recriminare fatti passati , rispolverare vecchi rancori e darci addosso come vecchie zitelle inacidite .
COMMISSIONE-FEDERAZIONE
Non abbiamo altro ....che piaccia o meno.
Vanno demandate a loro tutte le questioni del nostro sport.

Un saluto
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Dario »

Grazie Matteo per il contributo e per aver ridato decoro alla discussione.

A queste condizione mi permette di tornare ad intervenire, più che altro per ribadire un concetto comunicatoci e divulgato a suo tempo sulle condizioni che avrebbero regolato i rapporti tra Fidasc ed il nostro piccolo mondo, ma che sembra essere stato dimenticato da alcuni.
E' un concetto tra l'altro di puro buon senso che riguarda l'aspetto economico, che pare turbare il sonno di alcuni che vorrebbero essere vestiti, curati, trasportati e coccolati a spese della Federazione.

Ci fu detto che la Federazione avrebbe ritornato al movimento circa il doppio di quanto avrebbe incassato in tessere.
Considerando che il costo della tessera è di € 25 e di questi € 10 vengono ritornati alla ASD, alla Federazione rimangono € 15, dai quali però va detratta anche il costo della copertura assicurativa, presumibilmente da €3 ad € 5.
Quindi la Federazione incassa circa € 11 per ogni tesserato, che considerando circa 250 tesserati fanno € 2750, che moltiplicati per 2 fanno € 5500, euro più o euro meno, che la Federazione in base a quanto detto avrebbe dovuto ritornare quest'anno al nostro piccolo mondo.

Analizziamo ora quanto ricevuto.
Rimborsi Squadre Nazionali Campionato Europeo: € 350 X 14 = € 4900.
Rimborsi Squadre Nazionali Campionato Mondiale: € 250 X 13 = € 3250.
Diarie Marshall, 1 per ogni gara di Campionato Interregionale + 1 per il Campionato Italiano = 7 Marshall X 8 giorni, € 40 al giorno più spese di viaggio, vitto ed alloggio. Facendo una media di € 70 al giorno fanno € 560.
Rimborso all'ASD Phoenix per l'organizzazione dei corsi formazione Marshall e Tecnici, non conosco l'importo preciso, ma possiamo ipotizzare sulle € 1000.
2 trasferte a Roma per riunire i membri della Commissione, direi circa altri € 1000.

In totale quest'anno il nostro piccolo movimento, col beneficio d'inventario proprio dei conti della serva, ha ricevuto da Fidasc € 11710 contro € 2750 che ha incassato ed € 5500 concordati, quindi € 6210 più di quanto concordato.

Chi si ricorda dell'Ente di promozione sportiva che avevamo prima?

Due parole anche sulla raccolta di premi presso gli sponsor, che soprattutto per quanto riguarda l'Europeo è stata particolarmente abbondante.
In questo ha avuto una parte determinante l'interessamento di WFTF, che ricordiamolo, è interamente ed unicamente composto da volontari.

Potrei dilungarmi ora in disquisizioni sull'ingratitudine umana e stigmatizzare il comportamento di chi sputa nel piatto in cui mangia.
Ma, nella certezza che la stragrande maggioranza di noi sappia dare il giusto valore alle cose e lo sparuto numero degli eterni malcontenti, dei critici ad oltranza, di coloro che non sapendo costruire tentano di esistere nel distruggere non sarà comunque mai soddisfatto, non aggiungo altro, i numeri parlano da soli.
Saluti,
Dario
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Dario »

Mi scuso per aver riportato un'informazione errata, ma ho appena saputo per il Campionato Italiano che si svolgerà in Calabria a tutt'oggi non è stato né erogato né promesso alcun finanziamento da parte di Fidasc.
Quindi il nostro movimento ha ricevuto € 10710 anzichè 11710, € 5210 più di quanto concordato.
Saluti,
Dario
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Bragosso »

Mi ero promesso di non intervenire più…..ma alle le cazzate (scusate il Termine) non so resistere…

Dario
E' un concetto tra l'altro di puro buon senso che riguarda l'aspetto economico, che pare turbare il sonno di alcuni che vorrebbero essere vestiti, curati, trasportati e coccolati a spese della Federazione.


Bragosso
E un concetto giusto che la Federazione applica in TUTTI GLI SPORT che sono Federati….e che dovrebbe essere anche per il Nostro….ma il nostro beneamato sport (per qualcuno un giocattolo personale) la commissione che dovrebbe accudirci e farci da tramite non ha fatto ad ora solo riportare regole e regolamenti dall’ onnipotente WFT che sinceramente di federazione non ha e non sa nulla….

Hai tirato avanti due anni…prima di consegnare il riconoscimenti del WFT a FIDASC perché non Ti Fidavi…e lo avresti tenuto ancora Volentieri in casa FTI…ma hai dovuto in fretta e furia consegnarlo a FIDASC altrimenti saltava l’Europeo…
Quindi non fare il moralista….sei patetico.

Ma finchè ..caro Dario..non apri la Tua egoista mente….e non pensi in modo Federale dello sport….lascia perdere e divertiti a sparare lasciando quell’incarico a persone che certamente sono più competenti di Te…a FIDASC.

Poi sinceramente trovo al quanto meschino rapportare solo i benefici economici avuti entrando in una Federazione….
A Mè sinceramente interessava più l’aspetto d’immagine che la Federazione Può e deve dare…come ha dato per l’Europeo….ma non su questo Mondiale..mi fermo..

Ricordandoti che NESSUNO HA SPUTATO NEL PIATTO CHE MANGIA…..ma ha avuto solo il coraggio di esprimere il proprio pensiero….ma quando il pensiero altrui contrasta con il Tuo…apriti cielo…L’onnipotente si scatena…ma in questa occasione hai toccato il fondo…facevi meglio cospargerti il capo di cenere e chiedere venia come avrebbe fatto un comune e umile Umano.

Auspico che FIDASC prenda seriamente in mano questo sport e lo gestisca come fa per gli altri…solo così avrà un seguito positivo.

Attualmente è cambiato il Nome della Banda…ma non i suonatori e nemmeno la musica.

Confido seriamente nella totalità della Federazione FIDASC per la crescita del Field Target.

Antonio Giada
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi