" il manico " e la carabina

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

" il manico " e la carabina

Messaggio da sdelbianco »

La scorsa settimana ho assistito per ben due volte, giornate diverse , ad una performance che , nella mia ignoranza , non avrei mai creduto possibile .
Ossia : nella posizione FT seduto , con due HW 100 depo ho visto ,abbattere la sagoma ( credo con la KZ più ampia ) posizionata a 50 m..
Onestamente non ritenevo che con una depo si riuscisse a fare tanto.

E' pur vero che alle caratteristiche intrinseche della carabina si leghi indissolubilmente l'abilità del tiratore .
Mi scuso in anticipo se non vi dico di chi si tratti , ma non vorrei che se ne avesse a male .
Se mi autorizzerà non avrò problemi a dirlo , continuando a fargli i complimenti per una prestazione che mai riuscirò a realizzare.

Stefano
Stefano Del Bianco
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Ovvero ?
Stefano Del Bianco
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

in inglese credo si dica --> ass .. factor Immagine

che è anche il mio .. e non solo ai 50 mt. :wink:
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Fattore fracicone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Vedo che l'avete presa in maniera allegra , ed é giusto così . Come dice l'adagio " gente allegra il ciel l'aiuta " .
Comunque sottolineo che le due performances sono state conseguite con due carabine diverse e quindi con ottiche diverse.
Probabilmente anche altri sarebbero in grado di fare la stessa cosa , ma personalmente non lo ritenevo fattibile e soprattutto ripetibile.

Stefano

PS

Ciao Fracicone
Stefano Del Bianco
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

La cosa è sia fattibile che ripetibile, il fattore X comunque non è solo quello indicato da Dario ma è assai + importante il fattore clima, con una depo senza vento a disturbare il tiro i 50 metri sono fattibilissimi,il problema nasce anche solo con un minimo di brezzolina che disturba già le full e si sente ancor di + con una depo
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
giulio
FTI Emilia Romagna

Re: " il manico " e la carabina

Messaggio da giulio »

sdelbianco ha scritto:E' pur vero che alle caratteristiche intrinseche della carabina si leghi indissolubilmente l'abilità del tiratore .
Stefano

è pur vero che il corpo umano è bello e vario: c'è chi ha naso... c'è chi ha orecchio... c'è chi ha occhio... chi va a braccio... chi mano a mano... str...ano? :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Rispondi