Eccoci!

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Ghio66
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 5 gennaio 2020, 12:57

Eccoci!

Messaggio da Ghio66 »

Ciao a tutti, questa estate ho acquistato per divertirmi con mio figlio a casa una Gamo depo.....dopo 15 giorni ho scoperto il Field Target e sono andato a vedere la sede del Lombardia Field Target.....ed è stato subito amore a prima vista.
Un ambiente molto conviviale, rilassante, con persone simpatiche ed appassionate dove mi sono subito sentito a mio agio. Io e Nicolas, mio figlio di 16 anni, ci siamo subito iscritti e la passione è immediatamente lievitata. La Gamo è stata rapidamente sostituita da una hw 977 con ottica decente e dopo qualche mese anche a Nicolas è arrivata una hw 977.
Anche se neofiti la passione si è decisamente indirizzata sulla hw 977 e le abbiamo entrambe personalizzate, sverniciando e colorando la calciatura, nonchè dandogli un nome, perchè per noi l’arma deve essere personale e diversa dalle altre.
La mia, con finitura nera mista alle venature oro è “Blondie” mentre quella di Nicolas colorata di blu con venature grigie è “Blue Eagle”.
Ci siamo appassionati all’Hunter Field Target e ora ...abbiamo tanto da imparare....ma è divertentissimo :lol:
Avatar utente
eallorayes
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 15:51
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: Eccoci!

Messaggio da eallorayes »

Benvenuto anche qua Ghio e buoni centri a te ed il tuo Nicolas! :D
Carlo Kanguro
Avatar utente
motonik
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 21:31
Località: Loreggia (PD)

Re: Eccoci!

Messaggio da motonik »

Ottima scelta :clap:
Benvenuti e buon divertimento. Prima o poi ci si vende :wink:
-----------------------
Nicola Paccagnella - Field Target Veneto
-----------------------
HW77 Poncik's custom stock - Konus M30
AA TX200 Gimb's stock - Falcon X50
Rispondi