SS.LAZIO - 5° Prova Camp. Int. FT - Pomezia - 6.7.2025 e C.I. a Squadre 2025

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

SS.LAZIO - 5° Prova Camp. Int. FT - Pomezia - 6.7.2025 e C.I. a Squadre 2025

Messaggio da azotino66 »

Domenica 6 luglio 2024, si terrà la 5^ Prova del Campionato Interregionale FIDASC di FT 2025, presso il campo da tiro della SS. Lazio Airguns, sito in Pomezia (RM) via di Torremaggiore Snc.
Coordinate GPS: (41.69878079550287, 12.562463516549393 - nel caso di problemi sarà cura dell'organizzazione inviare via whatsapp il punto google).
Le iscrizioni si chiuderanno il 4/7/2025.
Per iscriversi alla gara inviare il modulo che trovate di seguito a: sslazioairgun/at/gmail.com con contestuale pagamento dell’iscrizione di 20 euro, tramite bonifico, intestato alla ASD e causale: iscrizione 5^ gara interregionale Fidasc FT del 7/7/2025.
Di seguito le coordinate bancarie (IBAN) del conto corrente presso UniCredit intestato a LUPI AIRGUNS ROMA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA: IT11Q0200822004000102461423
Paese: IT
CIN/EU: 11
CIN/IT: Q
ABI: 02008
CAB: 22004
Numero C/C: 00000102461423
BIC/SWIFT: UNCRITM1479

Programma della manifestazione:
Sabato 5.7 apertura taratura ore 16:30/18:30. Al termine un aperitivo offerto dalla ASD presso il campo (comunicare la propria adesione).
Domenica 6.7 dalle ore 8:30 alle ore 9:30, le linee di taratura saranno aperte.
Ore 9.45 briefing e distribuzione delle schede con i gruppi di gara.
Ore 10.00 ca. inizio gara, inderogabile.

La prova si svolgerà su due percorsi (7,5J e 16,3J) da 25 piazzole per un totale di 50 sagome, come da regolamento FIDASC FT 2025.
N.B.: le iscrizione non pervenute sul canale ufficiale e supportate dal pagamento non saranno considerate valide.
Ai fini della sicurezza, nell'ambito dello svolgimento della manifestazione, si ricorda che è vietato tassativamente estrarre l'arma dalle apposite custodie al di fuori della postazione di tiro. Durante gli spostamenti sul percorso di gara le armi dovranno essere mantenute scariche, con otturatore aperto e volata puntata verso il basso.
Sarà organizzato un “Food Truck” a disposizione dei tiratori e accompagnatori a partire dalle ore 1130.



Nella medesima giornata si svolgerà anche il C.I. FIDASC 2025 per squadre di Società, come da regolamento allegato.
Il costo dell’iscrizione di ogni squadra è di 40 euro, che dovrà essere versato sul predetto c.c. intestato all’ASD.
Non vi è un numero limitato di iscrizioni per le squadre, ne bisognerà indicare i nominativi, poiché verranno presi in considerazione i migliori risultati per ogni ASD nelle singole categorie.

Direttore Gara/Delegato Fidasc: Massimo Carloni
Direttore di Gara: Saverio Carloni
Marshall : Alessandro Di Stefano
Siete tutti benvenuti.
Allegati
Regolamento Campionato Italiano a Squadre per Società 2025.pdf
(86.64 KiB) Scaricato 22 volte
Modulo Iscrizione Interregionale FT 2025.pdf
(947.16 KiB) Scaricato 25 volte
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: SS.LAZIO - 5° Prova Camp. Int. FT - Pomezia - 6.7.2025 e C.I. a Squadre 2025

Messaggio da azotino66 »

Alcuni nominativi di hotel in zona
Park Hotel Villa Maria
B&B HOTEL Pomezia Cortese
B&B HOTEL Pomezia Roma
Casale di Torre Maggiore
Simon Hotel
Casale della Certosa
Agriturismo Pellini
Allegati
5^ Tappa INTERREGIONALE fidasc 2025.jpg
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: SS.LAZIO - 5° Prova Camp. Int. FT - Pomezia - 6.7.2025 e C.I. a Squadre 2025

Messaggio da azotino66 »

Buonasera, piccola precisazione sul Campionato Italiano a Squadre.
Ogni ASD potrà portare quanti tiratori vuole, ovviamente ogni squadra dovrà essere composta da 4 persone, una per ogni categoria (PCP Full-SPR Full-PCP Depo- SPR Depo). Qualora vi fossero più tiratori, che però non potranno completare una squadra, daranno comunque il contributo alla ASD con il loro eventuale risultato.
Il punteggio di ogni squadra infatti verrà attributo prendendo i migliori risultati di quella ASD per ogni categoria, quindi se per esempio una ASD porta le 4 categorie più due tiratori “doppioni” quest’ultimi verranno presi comunque in considerazione con i loro punteggi e quindi diventano automaticamente titolari della squadra.
ES: una ASD porta le 4 categorie più 2 PCP Depo, per quest’ultima categoria avrà 3 possibilità anziché una di ottenere il migliore risultato.
Per la quota invece una squadra, indistintamente da quanti partecipanti vi saranno, sarà di 40 euro, mentre ogni tiratore aggiuntivo oltre i 4 pagherà 10 euro a tiratore (con un numero di 6 partecipanti l’ASD dovrà versare 60 euro, mentre con un numero di 3 partecipanti verserà comunque 40 euro che è la quota minima per la partecipazione della squadra).
L’obbiettivo è quello di consentire a tutti i partecipanti, di ogni categoria, di supportare con i loro punteggi la propria ASD.
Siete pregati di effettuare quanto prima il versamento per i partecipanti del C.I. così da consentire l’acquisto dei relativi premi per le ASD. Grazie
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: SS.LAZIO - 5° Prova Camp. Int. FT - Pomezia - 6.7.2025 e C.I. a Squadre 2025

Messaggio da azotino66 »

Buongiorno, visto che si sono creati dubbi e incertezze metto un punto fermo per quanto riguarda la partecipazione e l’iscrizione della squadre per in C.I.:

Ogni ASD può iscrivere quante squadre vuole, pagando per ogni squadra la somma di 40 euro, indistintamente da quanti partecipanti vi sono, atteso che una squadra potrebbe essere composta da 2 a 4 tiratori di ogni categoria;

Il punteggio verrà attribuito all’ASD prendendo i migliori risultati dei partecipanti di quella società, regolarmente iscritti al Campionato Interregionale;

Se una ASD porta una sola squadra, verranno presi i migliori 4 punteggi nella rispettive categorie, mentre se iscrive 2 o più squadre, i migliori risultati ottenuti dai tiratori in ognuna delle categorie in cui gareggiano andranno a formare il punteggio della prima squadra; i secondi migliori punteggi della stessa ASD andranno a formare il punteggio della seconda squadra ecc. così per tutte le squadre. In parole povere presentando 3 squadre, potrebbe essere tutto il podio di una ASD, se sono bravi !!!

Lo spirito è quello di far partecipare il maggior numero di persone per l’assegnazione dei premi e dei riconoscimenti alle ASD di appartenenta, e quindi non si dovranno indicare i nominativi dei partecipanti alle squadre.

Capisco che è difficile, visto che è la prima volta che si sta applicando questa modalità di punteggio, ma è più facile da applicare che da spiegare.

Ecco un esempio: ho 10 tiratori però segno una sola squadra, ovviamente prenderò esclusivamente solo i migliori 4 punteggi, mentre se iscrivessi 2 squadre prenderò i migliori 8 risultati, e se iscriverò 3 squadre prenderò i punteggi di tutti i tiratori presenti per la mia ASD.

Resto comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito, preferibilmente con una telefonata … Saluti.
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Rispondi