dentro di noi o dentro le carabineDario ha scritto:
Cerchiamo di guardarci dentro e capire dov'e' il problema....
Ciao,
Dario

che le posizioni obbligate mi siano invise non è mistero, tanto che tutte le volte mi trovo a pensare che se è una simulazione di caccia ( e al caccia con AC non è esattamente fatta in forma "vagante" ) vorrei sapere chi è l'idiota che potendo ingaggiare il bersaglio comodamente seduto ( o sdraiato) si metterebbe ad ingaggiarlo in posizione eretta o in ginocchio

comunque sia NON è pensabile di sbilanciare in favore di alcune sagome od alcune piazzole il punteggio anche perchè non sarebbe mai in alcun caso equo e comunque sarebbe lontano dalle regole universamente accettate per il FT , inoltre mi ricorda con assoluta assenza di nostalgia quei test d'esame universitario dove rispondevi all'85% dei quesiti poi stremato giungevi agli ultimi e scoprivi che in verità valevano di più quelli ( quasi sempre bastardissimi ) di quanto fatto con fatica fino a quel punto ....no grazie tanto varrebbe fare le gare colpo secco 10 mm a 50mt....Credo che il nostro sport sia carino così come è e che non è rendendolo uno spettacolo da circo che lo miglioreremo, ognuno è poi libero di fare i suoi record privati ( per opportuna conoscenza alla presenza di testimoni 8mm a 50 mt abbattuta 3 volte di seguito )
Ares