acki ha scritto:Cosa c'è d'interessante nel link che ha postato "il grande maestro" ?
@Spagna,Rugant: Ma lo sapevate che il reticolo illuminato ha anche la posizione ZERO "spento" ? Se è così , mi pare strano, la mia mtc ha 1 anno ed il reticolo si illumina ancora
si lo sò Acki ma io mi riferivo alla batteria della mia Auto
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
il prezzo è a 602 Euro per il nuovo nikkone e dato che, se ho capito bene, il sito è inglese le spese di trasporto dovrebbero aggirarsi intorno 18 - 22 Euro.
Uploaded with ImageShack.us "La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
Anche se in tutto fossero 650 euro credo propio che sia il prezzo piu concorreniale che fino ad ora io abbia sentito e dubito sriamente si possa trovare a meno in italia, almeno fino a quando non ci sarà una promozione oppure ; ansi spero che i 750 euro del new nikko facciano calare le vendite così che l' importatore torni sui suoi passi: naturalmente il mio è un pensiero alquanto utopistico!
papi ha scritto:Che differenze sostanziali ci sono tra il "vecchio" nikone "torrette nere" e il nuovo....o.... è meglio ancora il vecchio !!!
Ciao papi .. ecco .. a livello visivo
vecchio modello
nuovo modello
commento su differenze sostanziali
sdelbianco - Oggi alle 5:41 pm ha scritto:Cari amici , oggi grazie alla cortesia della signorina Elisabeth ho potuto vedere e toccare il nuovo " Nikkone ".
Premetto che non ho conosciuto perfettamente la versione precedente, ma questa, nonostante ciò , mi sembra molto meglio.
Gli aspetti migliorativi che sono riuscito a cogliere sono i seguenti :
-ruota del parallasse e degli ingrandimenti molto fluide e pastose ( pur essendo l'ottica mai usata )
-torrette di regolazione con clik netti ed udibili
-luminosità e chiarezza dell'immagine anche ad alti ingrandimenti
beh...che ruoti in senso orario o antiorario non è che cambi molto
se invece hanno aumentato la risoluzione alle maggiori distanze è positivo, anche se poi in realtà la ripallassate e quindi non vi importa nulla...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
grazie Petrus, se non ci fossero gli avellinesi a capire l'italiano....
Acki, io dicevo così perchè sono convinto di aver parlato con qualcuno che ha variato le distanze di messa a fuoco ritrovandosi con maggiore spaziatura fra le tacche sul rotellone...ma non mi viene in mente che è...adesso mi hai messo un pensiero...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.