Quello che dici tu Acki può anche andare....ma la Federazione dovrebbe attivare organi che per adesso non esistono ancora per il controllo e la gestione di cassa e di altri beni che vengono devoluti alla stessa.acki ha scritto:Scusa Alessandro.... chi è interessato ci va e si paga tutto.Chi andrà con il sostegno della federazione, saranno coloro che durante l'anno sportivo si sono distinti, in poche parole, i primi in classifica o qualcosa del genere insomma, però non possiamo sapere chi , quindi chiederlo adesso non avrebbe senso (secondo il mio umilissimo parere)A. Signorini ha scritto: il topic era già aperto.
prima vediamo chi è interessato ad andare e poi vedrai che faremo la questua
Chiedere al CONI o LIBERTAS, come già accennato da qualcuno, il loro intervento per l'appoggio organizzativo o altro è una cosa da fare.
Le quote che le singole ASD devono versare alla Federazione è un punto che il sottoscritto ha già proposto al Consiglio Federale diverse volte, ma non bisogna chiedere la luna alle asd poichè tieni conto anche delle difficoltà che le stesse incontrano per la propria gestione ed ai costi che sostengono per mantenersi.
Chi andrà con il sostegno della Federazione? In altre discipline si prendono le classifiche dell'anno precedente per gli aventi diritto...poichè, per l'anno in corso ,il nostro Campionato non sarà ancora terminato e non potrai stilare nessuna classifica ufficiale e definitiva.
Con Quale divisa andremo............con quella della tua ASD o con quella della mia???FFTI non ha ancora una divisa ufficiale.
In conclusione vorrei sapere anche di che morte si muore..........si va, in che veste ? Rispetto il parere di tutti quello di Dario in primis, ma caro Dario se devo andare per fare numero alla manifestazione anche se pur importante che sia, voglio farlo come Federazione Field Target Italia RICONOSCIUTA dai signori del WFTF , aspettare, giocarsi le carte, mettersi in mostra e se poi dicono di no .... che bisogna fare ancora mettersi a pecora......allora lo faccio fare agli altri.Saluti