Campionato del mondo 2009

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

acki ha scritto:
A. Signorini ha scritto: il topic era già aperto.
prima vediamo chi è interessato ad andare e poi vedrai che faremo la questua :wink:
Scusa Alessandro.... chi è interessato ci va e si paga tutto.Chi andrà con il sostegno della federazione, saranno coloro che durante l'anno sportivo si sono distinti, in poche parole, i primi in classifica o qualcosa del genere insomma, però non possiamo sapere chi , quindi chiederlo adesso non avrebbe senso (secondo il mio umilissimo parere)
Quello che dici tu Acki può anche andare....ma la Federazione dovrebbe attivare organi che per adesso non esistono ancora per il controllo e la gestione di cassa e di altri beni che vengono devoluti alla stessa.
Chiedere al CONI o LIBERTAS, come già accennato da qualcuno, il loro intervento per l'appoggio organizzativo o altro è una cosa da fare.
Le quote che le singole ASD devono versare alla Federazione è un punto che il sottoscritto ha già proposto al Consiglio Federale diverse volte, ma non bisogna chiedere la luna alle asd poichè tieni conto anche delle difficoltà che le stesse incontrano per la propria gestione ed ai costi che sostengono per mantenersi.
Chi andrà con il sostegno della Federazione? In altre discipline si prendono le classifiche dell'anno precedente per gli aventi diritto...poichè, per l'anno in corso ,il nostro Campionato non sarà ancora terminato e non potrai stilare nessuna classifica ufficiale e definitiva.
Con Quale divisa andremo............con quella della tua ASD o con quella della mia???FFTI non ha ancora una divisa ufficiale.
In conclusione vorrei sapere anche di che morte si muore..........si va, in che veste ? Rispetto il parere di tutti quello di Dario in primis, ma caro Dario se devo andare per fare numero alla manifestazione anche se pur importante che sia, voglio farlo come Federazione Field Target Italia RICONOSCIUTA dai signori del WFTF , aspettare, giocarsi le carte, mettersi in mostra e se poi dicono di no .... che bisogna fare ancora mettersi a pecora......allora lo faccio fare agli altri.Saluti smile41
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

acki ha scritto:Non so se è il caso di aprire un post nuovo, comunque......
Io sono daccordo ed approvo le proposte di cui sopra ,fratello Airbus (anche se siamo partiti un pò in ritardo :roll: ) comunque, volere è potere.
Direi , di discuterne per vedere se la cosa è fattibile , per voli , sponsor e vari aiuti economici....

Da parte mia c'è tutta l'intenzione e la volontà di portare ai mondiali, almeno i 4/5 atleti selezionati durante il campionato 2009 e sono disposto a dare anche il mio contributo economico (almeno per alleviare le spese a cui andranno incontro) . S'era gia parlato di un contributo economico da parte delle ASD per l'anno 2009 da devolvere alla Federazione per tali scopi ecc... ma si può fare di più con poco.
La proposta di drenare parte delle quote associative regionali tramite un surplus sul tesseramento soci per creare un fondo cassa federale la feci in dicembre 2007(chiedi al Tuo Pres. io allora ero Pres.FTIER) quindi in ritardo non credo proprio di esserci; al limite prevedevo che potevano venirci buoni alcuni vaini...(scusa Lucifero ma non scrivo bene il Livornese).
Credo che la Tua proposta sia quanto di più sensato si abbia scritto fino ad ora per poter finanziare chi ci possa rappresentare in una manifestazione di primaria importanza come i mondiali e dare cassa di risonanza alla FEDERAZIONE e alla disciplina; ma sono anche convinto che ci si debba imporre tempi e modi per la partecipazione.
Alla data odierna non abbiamo i fondi per finanziare la squadra!
Non abbiamo il metodo di selezione della squadra 2009 a meno chè non ci si rifaccia, come nei trial di atletica americani, ai risultati ufficiali del campionato 2008. (Io non ho niente in contrario).
L'alternativa è che la FEDERAZIONE nomini chi deciderà a suo insindacabile giudizio chi è NAZIONALE ITALIANO di FT! Aspettare i risultati 2009 penalizzerebbe chi sparerà bene dopo agosto 2009 e non entrerà in classifica per la partecipazione ai mondiali.
A noi manca una struttura per queste manifestazioni ed il mio timore e che a giugno di quest'anno si stia ancora discutendo di queste cose perdendo l'ennesimo treno per darci la giusta visibilità in seno al WFTF.
So che le scelte non hanno mai il 100% di condivisione , quanto meno nell'immediato, ma vanno fatte.

Se non sopravverranno catastrofi dell'ultimo minuto io ci andrò a spese mie!

A.I.I.rbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

acki ha scritto:Quì nessuno ha chiesto la luna e la mia è solo una proposta buttata li , anche se non la sottovaluterei.
E' vero, forse per quest' anno è possibile che la partecipazione ai mondiali salti, e non è mica detto che bisogna farlo nel 2009? Intanto iniziamo a mettere da parte il gruzzolino , quando poi se ne avrà bisogno lo utilizzeremo per il giusto scopo .

PS: Grazie per la fiducia Alessandro, ma non credo di meritarmi il posto ai mondiali, ancora tanta è la strada da fare....... ahh Dario, perchè hai lasciato la springer :(
Acki, invece di star davanti al pc alle 2 di notte.... ALLENATI :loll: :crepa: :loll:
che il Signorini ha detto che ti paga la trasferta al posto suo sfrega

@Airbus.. vaini va' quasi bene(sarebbe va'ìni), :brinda: ma per questa :"Credo che la Tua proposta sia quanto di più sensato si abbia scritto fino ad ora " ...
ci vedevo meglio un "sia"
perdonami ma è più forte di me.... è un difetto che ho sin da piccolo :hail:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

A. Signorini ha scritto: (faccio notare che IO non sono orobico, se una cosa la dico la faccio, non ho solo qualcosa che bolle in pentola :wink: )
Mi scusi ma gli Orobici non rientrano nel clischè che Lei propone.
Fossi in lei rettificherei per rispetto degli Orobici e ....... per sette anni e mezzo !!!.

Grazie
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Lucifero.x ha scritto: @Airbus.. vaini va' quasi bene(sarebbe va'ìni), :brinda: ma per questa :"Credo che la Tua proposta sia quanto di più sensato si abbia scritto fino ad ora " ...
ci vedevo meglio un "sia"
perdonami ma è più forte di me.... è un difetto che ho sin da piccolo :hail:
Hai perfettamene ragione ma cosa vuoi da un francese...e poi è da troppo tempo che non compro il " Vernacoliere"

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

spagna ha scritto:
acki ha scritto: Scusa Alessandro.... chi è interessato ci va e si paga tutto.Chi andrà con il sostegno della federazione, saranno coloro che durante l'anno sportivo si sono distinti, in poche parole, i primi in classifica o qualcosa del genere insomma, però non possiamo sapere chi , quindi chiederlo adesso non avrebbe senso (secondo il mio umilissimo parere)
Quello che dici tu Acki può anche andare....ma la Federazione dovrebbe attivare organi che per adesso non esistono ancora per il controllo e la gestione di cassa e di altri beni che vengono devoluti alla stessa.
Chiedere al CONI o LIBERTAS, come già accennato da qualcuno, il loro intervento per l'appoggio organizzativo o altro è una cosa da fare.
Le quote che le singole ASD devono versare alla Federazione è un punto che il sottoscritto ha già proposto al Consiglio Federale diverse volte, ma non bisogna chiedere la luna alle asd poichè tieni conto anche delle difficoltà che le stesse incontrano per la propria gestione ed ai costi che sostengono per mantenersi.
Chi andrà con il sostegno della Federazione? In altre discipline si prendono le classifiche dell'anno precedente per gli aventi diritto...poichè, per l'anno in corso ,il nostro Campionato non sarà ancora terminato e non potrai stilare nessuna classifica ufficiale e definitiva.
Con Quale divisa andremo............con quella della tua ASD o con quella della mia???FFTI non ha ancora una divisa ufficiale.
In conclusione vorrei sapere anche di che morte si muore..........si va, in che veste ? Rispetto il parere di tutti quello di Dario in primis, ma caro Dario se devo andare per fare numero alla manifestazione anche se pur importante che sia, voglio farlo come Federazione Field Target Italia RICONOSCIUTA dai signori del WFTF , aspettare, giocarsi le carte, mettersi in mostra e se poi dicono di no .... che bisogna fare ancora mettersi a pecora......allora lo faccio fare agli altri.Saluti smile41

:luce:

hai il mio rispetto la mia stima e il mio quoting.......solo non confondiamo M e nutella ...la storia della DIVISA....è assolutamente rimediabile ( e peraltro ne esiste una) in men che non si dica una volta posto in chiaro le altre questioni....certo che è un bel discutere per una gara "fuori porta" ed è un bel discutere di WFTF...insomma l'unica cosa vera è che come ha detto Dario ( ed anche per coerenza) se si è iniziata una strada e la si ritiene utile al raggiungimento di scopi nobili la strada va comunque battuta .....e si sà per battere talvolta ci si mette a pecora ...ma è fondamentale l'intenzione....lecca pure i piedi, l'importante è che, sali, sali, quando arrivi all'altezza giusta tu sia pronto ad azzannare :wink:
Sir Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Rispondi