Grazie a tutti della calorosa accoglienza ! io ed altri miei due amici saremmo felici di partecipare a qualche incontro di field target, siamo a Roma, 2 hw 977 e 1 cz slavia 630. . . .! COMEDOVEQUANDO?
rino61 ha scritto:Grazie a tutti della calorosa accoglienza ! io ed altri miei due amici saremmo felici di partecipare a qualche incontro di field target, siamo a Roma, 2 hw 977 e 1 cz slavia 630. . . .! COMEDOVEQUANDO?
se ci riusciamo ma non prometto nulla il 28 di giugno dovremmo riuscire ad organizzare una gara di Field Target nella capitale, ne abbiamo fatta una il 22 aprile
rino61 ha scritto:il 28 giugno e' un giovedi'. . . Mi scuso per la lentezza nel lle risposte ma non sono troppo pratico, comunque nel primo pomeriggio ci saremo!
scusa ho kannato io rino è il 24 di giugno ma sempre con riserva dipende dai permessi al campo di tiro
AAAAAAAAAAAAHHHHHH volevobendire! Allora va molto meglio. Ma per l'iscrizione al campo di tiro, un telefono!? Ho visto il link di "porta "neola". . . ma c' e' sempre qualcuno li' ?
rino61 ha scritto:AAAAAAAAAAAAHHHHHH volevobendire! Allora va molto meglio. Ma per l'iscrizione al campo di tiro, un telefono!? Ho visto il link di "porta "neola". . . ma c' e' sempre qualcuno li' ?
a questo link trovi anche i contatti di Field Target Lazio