Ieri sera volevo postare la classifica ma l'antivirus ha segnalato un attacco hacker, oggi è mancata la linea tutto il giorno, dico quello che ho dentro da 24 ore:
grazie di cuore ragazzi!
Quando si organizza una gara, uno dei momenti più belli è la mattina, quando, mano a mano arrivano tutti gli amici che ti aspetti, ci si saluta, poi la taratura, con tutti i commenti, qualche caz...ta..... e si comincia sempre tardi, ottimo motivo, va bene così.
Sono contento di avere rivisto talpone, M. Grazia e il "bigghe" mio magnifico compagno di piazzola,"Roberto, sei venuto nonostante ancora in convalescenza, ti ho visto soffrire e gioire in contemporanea quando hai abbattuto la sagoma bastarda che sappiamo e per poco non ti sei slogato il polso".
Come ho fatto in diretta rinnovo il mio grazie a "ribo" che è venuto da Brescia, credo sia il più distante, sabato pomeriggio sono stato con lui e "igio" a guardare la pioggia e a convincerli che per la gara sarebbe arrivato il sole.
GLADIO da S. Severino Marche, i "diaboli volanti" che rispondono sempre in massa all'appello, ragazzi, siete fantastici! e ancora, Filippo, Achille, Mirco, Kilis e Sommaco che credo abbia dormito nel prato di taratura.
Si è rivisto anche Mattia poi Michele con la sua diottra, lario, bam, adler e Rita, insomma, un bel gruppetto e poi.... quando dopo pranzo c'è ancora la voglia di tornare nel bosco a sparare, credo dica tutto su questa giornata.
Un uomo felice, Aldo.
