salve sono interessato al FT e per questo motivo sto acquistando un hw 977.
Volevo sapere se il calibro 5.5 del suddetto modello è accettato nelle gare del FT visto che il regolamento della FTI menziona solo il cal. 4.5.
grazie della risposta ho capito che per partecipare alle gare di FT dovrò acquistare il calibro 4.5 della hw 97.
visto che sei così gentile volevo approfittare della tua competenza in fatto di FT, se conviene acquistare un hw 977 o una pcp, dal momento che comprare un hw 977 con ottica mi viene a costare circa 720 euro.
rullo72 ha scritto:grazie della risposta ho capito che per partecipare alle gare di FT dovrò acquistare il calibro 4.5 della hw 97.
visto che sei così gentile volevo approfittare della tua competenza in fatto di FT, se conviene acquistare un hw 977 o una pcp, dal momento che comprare un hw 977 con ottica mi viene a costare circa 720 euro.
ciao rullo72
beh, tieni conto che una pcp con ottica ti costa il doppio.....
rullo72 ha scritto:grazie della risposta ho capito che per partecipare alle gare di FT dovrò acquistare il calibro 4.5 della hw 97.
ciao rullo72
Rullo!.... Al neocampione italiano (riconfermato e con 2 gare di anticipo!) di pcp full...gli vai a chiedere se conviene acquistare una 977 o una pcp?...
Ave "Spagna"!
Al tempo.....io nel 1983 ho acquistato il mio primo fucile ad aria compressa, un Webley Scott Patriot ...che spettacolo.
Poi successivamente dopo aver sparato circa un 100.000 pallini con una HW 977 full......... il resto non te lo racconto la storia la conosci
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR