Adesione a FIELD TARGET ITALIA CAMPANIA
Moderatore: spagna78
-
- Lv. 0
-
- Administrator
- spagna
- FTI Campania
Carissimo Skizzo se aderisci a FTIC, a noi fa un enorme piacere,FTIC è nata per dare in primo luogo un riferimento a tutti gli appassionati di Field Target della Campania e a chi possiede un fucile ad AC.skizzo ha scritto:scusatemi vorrei pure sapere ma poi se aderisco devo per forza venire con voi ? io leggo io ci sarò , vengo anche io...........non vorrei deludere nessuno.
grazie.
Organizzare gare di FT sul territorio regionale a carattere informale e nel 2008 di un Campionato Regionale Campano di Field Target.
Per quanto riguarda l'adesione come già accennato da Hagure puoi contattare TONYCOYOTE.
Sicuramente organizzeremo degli incontri presso il nostro campo permanente in via di completamento quanto prima per conoscerci un pò tutti,il campo è ubicato ad Avellino.Ciao
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- Sniper
- FTI Campania
Confermo quanto scritto da Spagna precedentemente ed aggiungo che il "per forza" non esite da nessuna parte, tanto meno da noi. Sarai il benvenuto e potrai condividere con noi la passione per l'aria compressa ed il Field Target.skizzo ha scritto:scusatemi vorrei pure sapere ma poi se aderisco devo per forza venire con voi ?
- angelo
- Lv. 4
Ciao Skizzo.
Quoto quanto detto dai colleghi.
Ci teniamo e per questo insistiamo che tu partecipi alle manifestazioni affinché possa condividere momenti di sana goliardia e scambio di esperienze.
P.S. Per Gabriele
Il tuo avatar sembra un pò troppo macabro
(imho naturalmente) non mi fa pensare
alla simpatica e cordiale persona che ho avuto il piacere di conoscere

Quoto quanto detto dai colleghi.

Ci teniamo e per questo insistiamo che tu partecipi alle manifestazioni affinché possa condividere momenti di sana goliardia e scambio di esperienze.

P.S. Per Gabriele
Il tuo avatar sembra un pò troppo macabro

- Tonycoyote
- Lv. 5
Ciao Skizzo, mi pare che già glia amici e soci della FTI Campania ti hanno detto quasi tutto.
Per associarti a FTI Campania non devi fare altro che dare la tua disponibilità a tesserarti con la nostra associazione. Per il momento non saprei dirti quando ti costa associarti ma la cosa e minima, già da domani in questo topic sarà disponibile il costo della tessera e il modulo di iscrizione.
Tessererti con FTI Campania non deve essere un vincolo per stare sempre sul campo da tiro, ma deve essere un rapporto reciproco per organizzare anche gare nella tua provincia, naturalmente avrai sempre la nostra massima disponibilità.
Per associarti a FTI Campania non devi fare altro che dare la tua disponibilità a tesserarti con la nostra associazione. Per il momento non saprei dirti quando ti costa associarti ma la cosa e minima, già da domani in questo topic sarà disponibile il costo della tessera e il modulo di iscrizione.
Tessererti con FTI Campania non deve essere un vincolo per stare sempre sul campo da tiro, ma deve essere un rapporto reciproco per organizzare anche gare nella tua provincia, naturalmente avrai sempre la nostra massima disponibilità.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
-
- Lv. 1
- Sniper
- FTI Campania
- Tonycoyote
- Lv. 5
-
- Lv. 1
-
- Lv. 1
non mi sono chiare alcune cose :
Abbiamo riempito questo modulo ma non abbiamo il codice di affliliazione
http://www.libertasnazionale.it/fileadm ... 6-2007.doc
lo dobbiamo spedire al segretario o ......altri
ci sono altre azioni da fare ?
grazie per le risposte
grazie per le risposte
- Achab
- Lv. 2
- Contatta:
Tell ha scritto:non mi sono chiare alcune cose :
grazie per le risposte
Cari Amici FFTI Campania,
Chiedendo scusa ed il permesso di intromissione a Tony desidero chiarire rispondendo a Tell e ad altri (non solo della Campania):
" in Italia tutto e sottolineo tuto, funziona a macchia di leopardo. Servizi sociali, sanità, pubbliche amministrazioni e... praticamente tutto. Purtroppo in provincia di Avellino (non solo) il responsabile provinciale Libertas non è in grado di svolgere il compito che gli è stato assegnato nel rappresentare questo Ente di Promozione Sociale e Sportivo che in tantissime altre provincie, incluso la mia (Campobasso), è competitiva per efficienza ed assistenza alle ASD. Gia più volte segnalato il problema al Presidente Nazionale prof. Musacchia, ho avuto rassicurazione che nelle realtà demotivate e scarsamente funzionanti, i Presidenti di ASD Field Target ... possono comunicare direttamente con la Segreteria Nazionale e risolvere brillantemente le discrepanze che hanno portato a tali ritardi. E' gia stabilito che dal 1° Gennaio 2008 avremo come unico riferimento nazionale per FFTI e Libertas il Presidente di FFTI che provvederà, di concerto col suo Direttivo a ricevere le affiliazioni/riaffiliazioni, distribuire le tessere, mantenere i dati sulla privacy, provvedere a comunicare all'Ente Assicuratore i dati aggiornati. Sarà per noi il primo passo (amministrativo) per diventare una grande federazione. Vi chiediamo di pazientare e superare queste disdicevoli empasse di cui l'unico colpevole è il LEOPARDO"
Achab

http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
-
- Lv. 1
- Tonycoyote
- Lv. 5
Scusatemi ma leggo solo questa mattina la richiesta di informazione da parte di tell, vedo che già hai avuto risposta in merito, ma ti ricordo e confermo che ti ho inviato un messaggio privato in merito alla tua richiesta di informazioni. Comunque ti confermo che venerdi ho chiamato Roma per mettermi in contatto con la Segreteria Nazionale della Libertas per acquisire tali informazione da divulgare a tutti i tesserati. Per quando riguarda il codice di affiliazione non preoccuparti poi lo metterà il segretario FTI Campania.
-
- Lv. 1
Tonycoyote ha scritto: ma ti ricordo e confermo che ti ho inviato un messaggio privato in merito alla tua richiesta di informazioni.

Ciao
eventualmente sono su skipe