proposta gara dura - SUPER DEPO-

Moderatore: ALDO

Rispondi
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Re: proposta gara dura - SUPER DEPO-

Messaggio da Cinzia »

bigbob ha scritto: E se poi, puta caso, ce la facessi anche a convincere la mia dolce "sagoma51" (lilly)? :risata:
si arriverebbe a quota 30....
Dai Lilly ti aspettiamo !!!!!
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non facciamo scherzi il vero notivo della "gita" in Umbria è il dopo gara.....le sagome sono solo la scusante ufficiale :wink: :wink: :wink:
Quindi Birillo cattering e non si discute altrimeti........... le vostre rotule ne risentiranno....... :splat: :splat: :splat:
Tanto al ritorno guiderà Cinzia che è astemia........mentre io :zz: :zz: :zz: :zz:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Cecco ha scritto: Tanto al ritorno guiderà Cinzia che è astemia........mentre io :zz: :zz: :zz: :zz:
E a chi tocca fare da navigatore perchè nei posti dietro si sente solo russare?
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Mi scuso nel caso questa informazione fosse già stata data in questo post, ma è lunghissimo da rileggere tutto...
Avrei una domanda, a titolo di curiosità: pensate di effettuare controlli cronografici sulle velocità delle carabine, magari al solo scopo di rilievo statistico e/o sperimentale?
Oppure, oltre che una gara dura super-depo, si tratterà anche di una ... depo selvaggia?.... smile29

Saluti - Big
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

bigbob ha scritto:Mi scuso nel caso questa informazione fosse già stata data in questo post, ma è lunghissimo da rileggere tutto...
Avrei una domanda, a titolo di curiosità: pensate di effettuare controlli cronografici sulle velocità delle carabine, magari al solo scopo di rilievo statistico e/o sperimentale?
Oppure, oltre che una gara dura super-depo, si tratterà anche di una ... depo selvaggia?.... smile29

Saluti - Big
Si,solo allo scopo statistico e/o sperimentale, confidiamo come sempre sulla correttezza .
Ciao Roberto, ricorda che aspettiamo anche Lilly.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Siamo a -13! ragazzi, vedo un pò di latitanza, in gergo calcistico direi che bisogna muovere la classifica, stiamo realizzando un percorso secondo me molto bello, sono sicuro che sarà divertimento assicurato per tutti quindi dico agli indecisi: forza con le adesioni! a quelli che sono in lista prego invece di dire chi si porteranno appresso per il noto motivo della quantità di cibo da preparare. :loll:
Immagine
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

.....Latita il forum ma non il nostro entusiasmo.....ci stiamo allenando con killzone da 3mm poste a 250 metri dietro ad un albero...... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Scherzi a parte ultimamente preferisco tirare che scrivere....
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Cecco ha scritto:.....Latita il forum ma non il nostro entusiasmo.....ci stiamo allenando con killzone da 3mm poste a 250 metri dietro ad un albero...... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Scherzi a parte ultimamente preferisco tirare che scrivere....
Si ragazzi, in effetti circolano voci che al nuovo campo state macinando pallini in quantità industriale, alla SUPERDEPO vedremo i risultati, intanto al fringuello di enrico2 ho assegnato un posto di riguardo nel percorso.
Ci vediamo il 25.
Immagine
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Più che macinare pallini.....il CT dei "Diaboli": il nostro Enrico ci sta settando le mandibole a suon di BIg Babol....ed allenando il fegato col lambrusco :crepa: Gli allenamenti per cercare di mandare i pallini dove vogliamo....non stanno dando i loro frutti perchè dopo centinaia di prove siamo arrivati alla conclusione che le kill-zone si spostano quando tira anche solo una piccola brezza per cui i pallini vanno ad impattare sulla sagoma. Di ciò ne siamo fermamente convinti :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Ultimamente la frase che si sente più spesso al campo è: Te lo giuro ho visto la paletta muoversi.............guarda sono convinto..........è caduta, poi è rimbalzata ed è ritornata su ..............questa è sfortuna però..............
In genere la risposta è: "..............ma hai finito tutto il lambrusco da solo? " :blabla:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

plugone ha scritto:Ultimamente la frase che si sente più spesso al campo è: Te lo giuro ho visto la paletta muoversi.............guarda sono convinto..........è caduta, poi è rimbalzata ed è ritornata su ..............questa è sfortuna però..............
In genere la risposta è: "..............ma hai finito tutto il lambrusco da solo? " :blabla:
Tutto questo mi riporta un pò indietro nel tempo a quando gareggiavo in P10, c'era un concorrente ultrasettantenne molto simpatico che dopo ogni tiro sballato (erano tanti) diceva: ecco, ancora lui! e io " cosa c,è?" e lui " quell'omino là dietro, ogni volta quando sparo si diverte a spostarmi il bersaglio!" a dire la verità ultimemente, anche a me sembra che ci sia un omino che mi sposta le sagome, spero che prima o poi la smetta. :)
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ciao Aldo.
Faccio notare che il 25 sarà l'ultima domenica di ottobre, quindi cambio dell'ora legale. Quindi, alle 2 di notte, bisognerà spostare l'orologio un'ora indietro. Meglio! Soprattutto per quelli come noi che si dovranno alzare un po' prestino per poter esser lì ad un orario "decente"!
A proposito di orari, mi dici come si svolgerà la giornata di gara? Grz!

Michele ...e Simone! :wink:
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:Ciao Aldo.
Faccio notare che il 25 sarà l'ultima domenica di ottobre, quindi cambio dell'ora legale. Quindi, alle 2 di notte, bisognerà spostare l'orologio un'ora indietro. Meglio! Soprattutto per quelli come noi che si dovranno alzare un po' prestino per poter esser lì ad un orario "decente"!
A proposito di orari, mi dici come si svolgerà la giornata di gara? Grz!

Michele ...e Simone! :wink:
Bravo Michele, hai fatto bene a ricordarlo.
La giornata? dato che saremo ancora in sintonia col vecchio orario potremmo iniziare alle 9 o 9,30, sono gradite opinioni in proposito.
Per chi volesse venire il giorno prima, il riccio sarà aperto anche il sabato.
Immagine
enrico 2
FTI Emilia Romagna

Messaggio da enrico 2 »

Ciao a tutti,Aldo quante sagome ci saranno nel percorso? e quanta carne ci sarà sulla griglia e la cosa è molto ma molto più importante delle sagome, metti in opera birillo catering e sangiovese a volontà. noi siamo in 2 a pranzo e se si può iniziare alle 10 sarebbe meglio tanto al max ci metteremo 3 ore per il percorso no? ci si vede al riccio ciao a tutti
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

enrico 2 ha scritto:Ciao a tutti,Aldo quante sagome ci saranno nel percorso? e quanta carne ci sarà sulla griglia e la cosa è molto ma molto più importante delle sagome, metti in opera birillo catering e sangiovese a volontà. noi siamo in 2 a pranzo e se si può iniziare alle 10 sarebbe meglio tanto al max ci metteremo 3 ore per il percorso no? ci si vede al riccio ciao a tutti
Ciao Enrico, il percorso è composto da 17 piazzole, 16 da 3 e una da 2, quindi 50 sagome, per la griglia stai tranquillo, avremo tra le altre cose, delle salsicce favolose fatte apposta per noi, riguardo all'orario, si forse è meglio lasciare alle 10 l'inizio gara, mi raccomando, rimettete gli orologi.
Immagine
Rispondi