Gara FT Fontana Liri (FR) 23-24 giugno

Moderatore: scorpio60

Bloccato
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Ciao El Zorro,ho letto il messaggio, e condivido l'iniziativa ad invogliare i giovani ad avvicinarsi alla disciplina del F.T.,siete stati molto precisi sulle indicazioni stradali, e cmq il vuto dei 5 litri che ti deve restituire spagna,sappì che lo ha svuotato da solo!!!!!!(non sò se ha smaltito la sbornia).
In merito a se viene lupus, sappi che lupus è il mio vecchio nick aggiornato con il nuovo forum.
Ciao a Domenica (spero),dovremmo essere dai tre ai quattro partecipanti.
Saludosssssss. :P :lol: :D
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

wolf62 ha scritto:Ciao El Zorro,ho letto il messaggio, e condivido l'iniziativa ad invogliare i giovani ad avvicinarsi alla disciplina del F.T.,siete stati molto precisi sulle indicazioni stradali, e cmq il vuto dei 5 litri che ti deve restituire spagna,sappì che lo ha svuotato da solo!!!!!!(non sò se ha smaltito la sbornia).
In merito a se viene lupus, sappi che lupus è il mio vecchio nick aggiornato con il nuovo forum.
Azz! Vicienzo s'è scolato tutto il boccione da solo, :idea: :idea: :idea: se viene gliene faccio trovare uno da 10 litri ma lo costringerò a scolarselo prima della gara così invece della carabina vedrà una "doppietta" invece di 32 ,64 sagome e 2 coppe :roll: :roll: :shock:
:wink:
Vi aspettiamo :primo: :brinda:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

wolf62 ha scritto:Ciao El Zorro,ho letto il messaggio, e condivido l'iniziativa ad invogliare i giovani ad avvicinarsi alla disciplina del F.T.,siete stati molto precisi sulle indicazioni stradali, e cmq il vuto dei 5 litri che ti deve restituire spagna,sappì che lo ha svuotato da solo!!!!!!(non sò se ha smaltito la sbornia).
Saludosssssss :D :brinda:
Oopppps ,gracias della precisazione ,x lupus intendevo *el maurizio * as lupohirpino, il famelico insomma,ci siamo capiti smile26 smile26 smile36 , alla coppa x Vicienzo :primo: smile36 invece ha già provveduto el zerio , ordinandola direttamente al bar :idea: La coppa del nonno
Arisaludos -. Scherzi a parte ragazzi non prendetevela ogni tanto un sano sfottò fa bene e allenta le tensioni, molti di voi possono capirci in quanto avendolo vissuto di persona , sanno bene il fermento che c'è,x far quadrare tutto qualche giorno prima della gara specie se è inserita in un'altra manifestazione e si vuole fare bella figura (speriamo)-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
tuonobianco
FTI Le Colmate
Contatta:

FOTO

Messaggio da tuonobianco »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato