Stefania ma ..... il modello a quanto viene via ????? si paga ad ore, a servizio fotografico o al chilo ?????
Fa fattura o fa tutto in nero ?????
fammi sapere
Ciao
Abbigliamento mondiali
- furettino
- Lombardia FT
Re: Abbigliamento mondiali
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
- spagna
- FTI Campania
ma visto che sono dimagrito un pochino una felpa più piccola la potrei avere?
il resto del materiale in dotazione in UK...polo, cappellini......ho regalato tutto a Siena all'ultima di campionato 2009....cosa devo fare adesso?
Non sarebbe il caso di fare anche le spillette della Federazione da poter scambiare con gli altri atleti?

Non sarebbe il caso di fare anche le spillette della Federazione da poter scambiare con gli altri atleti?
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- furettino
- Lombardia FT
In merito alla eventualità di far fare delle spille vorrei porre all'attenzione di Stefania che a due passi da casa mia c'è una "nota" ditta specializzata nella produzione di spille spillette tric e trac vari (quando lustri fa feci fare la spilla della mia compagnia alpina scoprii che il begozio di Aosta si serviva di questa ditta di Grumello del Monte), pertanto se vuoi posso far fare un preventivo di spesa per la realizzazione delle stesse.
Ossequi ......
Ossequi ......
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
- spagna
- FTI Campania
Pentiti, fai penitenza e dimmi se oltre alla felpa con cappuccio XL vuoi anche la maglietta va bene XXL.
ma non farà un pò freddino ad inizio ottobre verso Est.... ci fai mettere anche la toppa tricolore sul braccio destro
ma non farà un pò freddino ad inizio ottobre verso Est.... ci fai mettere anche la toppa tricolore sul braccio destro

SPAGNA
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
In effetti forse è meglio farsi fare la polo a manica lungaspagna ha scritto:Pentiti, fai penitenza e dimmi se oltre alla felpa con cappuccio XL vuoi anche la maglietta va bene XXL.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
- ALDO
- FTI Umbria
Grazie del mp Stefania, in effetti non avevo visto questo post, una domanda: sono le stesse dell'UK ?

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!