European Field Target Championships
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- Steve
- Lv. 1
Re: European Field Target Championships
con la juventus si sveglia bene...cantategliela....altrimenti mettete solo la cassetta mai che si alzi a rissa. 

Steve
-
- Toscana FT
Comprensibile dopo il viaggio fatto sareri una iena anch'io...Amarildo ha scritto:Stiamo per partire per la taratura pero' bisogna prima svegliare spangna, il difficile compito spetta naturalmente ad acki, gli ho appena fatto gli auguri, per come era inc.....to ieri sera, non credo che la prima faccia che voglia vedere stamattina sia proprio quella di Achille.
Ciao ragazzi, qui e' una nuvola perenne ma questo si sapeva, ci stiamo abituando.

Aldo, quando potete dateci notizie sui "preliminari" all'inglese: accoglienza, organizzazione, taratura ecc.ecc. sempre che abbiate il tempo ovvio...

Fabio Muneghina
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
- ALDO
- FTI Umbria
Caro Fabio, ti accontento subito, gli inglesi sono stati gentilissimi pero':talpone ha scritto:
Aldo, quando potete dateci notizie sui "preliminari" all'inglese: accoglienza, organizzazione, taratura ecc.ecc. sempre che abbiate il tempo ovvio...
![]()
![]()
WE SUPPORT YOU GUYZ !!!
![]()
![]()
la taratura sara' aperta solo un'ora prima della gara dalle 7 alle 8 domattina e per di piu' qui non esistono gli attacchi Din, quelli comunemente usati da noi per le bombole, per fortuna spagna ha portato la pompa altrimenti erano c....zzi amari, ci siamo fatti un po' di ginnastica e questa l,abbiamo risolta.
Ho avuto modo di dare un'occhiata al percorso: le KZ sono tutte sotto a 4cm. comprese le obbligate ( tre in ginocchio e due in piedi ) ma il bello e' che quasi tutte sono in un bosco che a dire buio e' poco, per me la vedo dura, domattina vedremo, per ora puo' bastare, un saluto dll'UK.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
urca.... le sagome sono bianche 

E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
- ALDO
- FTI Umbria
Presidente,vedo che ci stai seguendo, Dario e' nervosissimo, secondo me fara' una grande gara.A. Signorini ha scritto:azzo, è vero... vedi Dario, tutto studiato e predisposto, ci snasano nel forum ma non sanno che tu hai vinto a Compiano con le sagome biancheing.orso ha scritto:urca.... le sagome sono bianche
acki ha detto che gli manchi tanto, soprattutto gli manca uno che lo disturba da dietro mentre spara, dice che senza te non ha la carica giusta.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- sommaco
- FTI Umbria
Le Killzone però l hanno rosse..... Questo perchè noi siamo decisamente "più avanti"A. Signorini ha scritto:azzo, è vero... vedi Dario, tutto studiato e predisposto, ci snasano nel forum ma non sanno che tu hai vinto a Compiano con le sagome biancheing.orso ha scritto:urca.... le sagome sono bianche

Forza Italia.....ni

Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
- Steve
- Lv. 1

Steve
-
- Lv. 4
Bravi avanti tutta

-
- Lv. 2
FORZA RAGAZZI !!!!!
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
- ares
- Lv. 5
Visto le disavventure, il nervosismo lo stress del viaggio e chi più ne ha più ne metta BRAVISSIMI
DI certo, comunque vada lascerete il segno della vostra simpatia e della vostra voglia di esserci.
Siamo tutti con voi, per quel che mi riguarda ( visto che i sogni costano poco) con la speranza un giorno
di esserci pure io....ma in tal caso albergo e rotte li pianifico io NON Acki !
IN BOCCA AL LUPO
DI certo, comunque vada lascerete il segno della vostra simpatia e della vostra voglia di esserci.
Siamo tutti con voi, per quel che mi riguarda ( visto che i sogni costano poco) con la speranza un giorno
di esserci pure io....ma in tal caso albergo e rotte li pianifico io NON Acki !
IN BOCCA AL LUPO
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti