4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

kdvd ha scritto:quanto ti voglio bene sei proprio un seventy one al cubo :smoke:
Tranquillo, se tutto va bene e non mi fa la macumba.. provvederò io a rovinargli la festa :twisted: Se non potrò andare, beh.. lo vedremo cantare la canzoncina.. "pongi pongi po' po ' po ' " :D
admin
Administrator

Messaggio da admin »

blackbullet ha scritto:Buongiorno,
ci sarò anche io.
Previsione meteo: PIOGGIA E VENTO FORTE.
Ciao.
Max
grazie, ero in ansia per la mancanza del Giuliacci
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Sniper ha scritto:
kdvd ha scritto:quanto ti voglio bene sei proprio un seventy one al cubo :smoke:
Tranquillo, se tutto va bene e non mi fa la macumba.. provvederò io a rovinargli la festa :twisted: Se non potrò andare, beh.. lo vedremo cantare la canzoncina.. "pongi pongi po' po ' po ' " :D
Tranquillo Davide, sul Molinatico si può sempre scivolare in un burrone e costretti a ritirarsi dalla gara smile24
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

acki è proprio vero hai visto quante persone ti vogliono "bene" smile25 smile24 :smoke:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Mi dispiace .... ma al molinatico non potrò esserci ......... sono alle prese con un caso di complicazione galattica ....... che non mi permetterà soste per l'avvenire: questione di vita o di morte .... altro che la salute di Acky ... ne va della salute di migliaia e migliaia di persone ....

Divertitevi .....
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
admin
Administrator

Messaggio da admin »

furettino ha scritto:Mi dispiace .... ma al molinatico non potrò esserci ......... sono alle prese con un caso di complicazione galattica ....... che non mi permetterà soste per l'avvenire: questione di vita o di morte .... altro che la salute di Acky ... ne va della salute di migliaia e migliaia di persone ....

Divertitevi .....
Avv. quando la branco la tronco, spiritoso come un dito nel c.......
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

o come un gatto appeso ai coglioni...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

ing.orso ha scritto:o come un gatto appeso ai coglioni...
..questo deve far male sul serio! :lol:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

furettino ha scritto:altro che la salute di Acky ... ne va della salute di migliaia e migliaia di persone ....

Divertitevi .....

Mangiato fagioli di recente????????????????
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Presente già inviata iscrizione...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Airbus ha scritto:

Prendi esempio da Ares che è più rotto di uno swarowsky lasciato cadere dal ponte di Brooklyn. Salita o discesa, percorso lungo o corto che sia, Lui le ha vinte tutt'e due...ed è lombardo. E al lumbard al tas e al spara dritt...almeno quasi tutti visti i risultati a squadre.
Airbus
:oops: Grazie :oops: il problema è che nonostante le critiche di giovanottti ben più in forma a me personalmente il percorso del molinatico è sempre piaciuto, il motivo ( lo confesso) è piuttosto semplice, quando sei in condizioni tanto pietose ( :oops: ) un po' di salita...di discesa...di tiri inclinati non cambiano di granchè la sostanza, inoltre la statistica ha dimostrato che meglio stò peggio sparo, anche qui il motivo è semplice, quando la mente è impegnata a tenere a bada dolorini e doloroni non riesce ad indurre ansie e conseguenti tremori....e si spara dritto ( sempre che il dolore non sia lancinante come nel caso di una maledetta sagoma a 180° ....la 50esima che mi è mancata a compiano lo scorso anno) .......da ultimo al molinatico nel fitto del bosco il vento di solito NON la gioca da padrone e io che non sono capace di compensare di questo mi avvantaggio......
Il problema del Molinatico non è il percorso ma il ristoro ! alla mattina niente caffè nè colazione, a pranzo e cena si ha l'impressione di essere graditi come l'herpes sulle labbra di una sposa il giorno delle nozze e nel dopo gara si fa prima a tornare a casa che ad avere 2 fette e un rosso....ma sono certissimo che se Al ha voluto così si è già organizzato in modo da non ripetere gli spiacevoli accadimenti.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
admin
Administrator

Messaggio da admin »

ares ha scritto:
Airbus ha scritto:
Il problema del Molinatico non è il percorso ma il ristoro ! alla mattina niente caffè nè colazione, a pranzo e cena si ha l'impressione di essere graditi come l'herpes sulle labbra di una sposa il giorno delle nozze e nel dopo gara si fa prima a tornare a casa che ad avere 2 fette e un rosso....ma sono certissimo che se Al ha voluto così si è già organizzato in modo da non ripetere gli spiacevoli accadimenti.
Ares
ho risolto quest'aspetto :wink:
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

schütze ha scritto:
ing.orso ha scritto:o come un gatto appeso ai coglioni...
..questo deve far male sul serio! :lol:
in modo particolare se per appenderlo usi il filo spinato :twisted:
ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Rispondi