Tranquillo, se tutto va bene e non mi fa la macumba.. provvederò io a rovinargli la festakdvd ha scritto:quanto ti voglio bene sei proprio un seventy one al cubo

Moderatore: Stefania
Tranquillo Davide, sul Molinatico si può sempre scivolare in un burrone e costretti a ritirarsi dalla garaSniper ha scritto:Tranquillo, se tutto va bene e non mi fa la macumba.. provvederò io a rovinargli la festakdvd ha scritto:quanto ti voglio bene sei proprio un seventy one al cuboSe non potrò andare, beh.. lo vedremo cantare la canzoncina.. "pongi pongi po' po ' po ' "
Avv. quando la branco la tronco, spiritoso come un dito nel c.......furettino ha scritto:Mi dispiace .... ma al molinatico non potrò esserci ......... sono alle prese con un caso di complicazione galattica ....... che non mi permetterà soste per l'avvenire: questione di vita o di morte .... altro che la salute di Acky ... ne va della salute di migliaia e migliaia di persone ....
Divertitevi .....
furettino ha scritto:altro che la salute di Acky ... ne va della salute di migliaia e migliaia di persone ....
Divertitevi .....
Airbus ha scritto:
Prendi esempio da Ares che è più rotto di uno swarowsky lasciato cadere dal ponte di Brooklyn. Salita o discesa, percorso lungo o corto che sia, Lui le ha vinte tutt'e due...ed è lombardo. E al lumbard al tas e al spara dritt...almeno quasi tutti visti i risultati a squadre.
Airbus
ho risolto quest'aspettoares ha scritto:Airbus ha scritto:
Il problema del Molinatico non è il percorso ma il ristoro ! alla mattina niente caffè nè colazione, a pranzo e cena si ha l'impressione di essere graditi come l'herpes sulle labbra di una sposa il giorno delle nozze e nel dopo gara si fa prima a tornare a casa che ad avere 2 fette e un rosso....ma sono certissimo che se Al ha voluto così si è già organizzato in modo da non ripetere gli spiacevoli accadimenti.
Ares
in modo particolare se per appenderlo usi il filo spinatoschütze ha scritto:..questo deve far male sul serio!ing.orso ha scritto:o come un gatto appeso ai coglioni...