4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
-
- Lv. 1
-
- Lv. 5
Oddio, mi devo preoccupare.....hagure ha scritto:ho risolto quest'aspettoares ha scritto:
Il problema del Molinatico non è il percorso ma il ristoro ! alla mattina niente caffè nè colazione, a pranzo e cena si ha l'impressione di essere graditi come l'herpes sulle labbra di una sposa il giorno delle nozze e nel dopo gara si fa prima a tornare a casa che ad avere 2 fette e un rosso....ma sono certissimo che se Al ha voluto così si è già organizzato in modo da non ripetere gli spiacevoli accadimenti.
Ares![]()
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
- Roy
- FTI Emilia Romagna
Molinatico
Saremo presenti io e Michela (Mikita) + Haga
Certo che a sentire molti sara' dura, ma si fara'.
Certo che a sentire molti sara' dura, ma si fara'.
-
- Lv. 5
- ultimo
- FTI Campania

1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".
Ultimo
HW 40 + Red Dot
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".
Ultimo
- spagna
- FTI Campania
Mi sa tanto che il Molinatico fa paura...........................................SPAGNA PRESENTEultimo ha scritto:mi spiace tanto non poter venire, un pò per la gara, ma principalmente per le promesse fatte dal megapresidente nell'ALTRO TOPIC
, volevo vedere quanto LA LUCE c'è l'ha DURO

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- ultimo
- FTI Campania
spagna ha scritto:
Mi sa tanto che il Molinatico fa paura...........................................SPAGNA PRESENTE

ne riparleremo in full

visto l'altro topic la depo è ormai una bazzecola!!!

1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
HW 40 + Red Dot
Ultimo
HW 40 + Red Dot
Ultimo
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Vi garantisco che ho sempre avuto remore sulla distanza da percorrere tra casa mia e il Monte Molinatico (a/r 50 Km.) per andare a vedere il percorso, per dare una sommaria mano per posizionare le sagome, per rimettere tutto a posto...
Nonostante tutto nella breve storia del FT Italiano il Molinatico stà diventando, anno per anno, quello che è il Mortirolo, il Gavia,lo Stelvio,Le Puy du Dome,L'Alpe d'Huez, Il Tourmalet o Le Mont Ventoux per i ciclisti: il Maracanà, San Siro, Wembley per il calcio: Wimbledon o gli Open d'Australia per i Tennisti: Il GP di Monza ed il Rallye di Montecarlo per gli appassionati di automobilismo, Moana Pozzi o Elisabetta Canalis per gli amanti...amanti e basta.
Anche quest'anno il Molinatico non smentirà la sua fama visto che oltre alla summa di cattiveria agonistica (e relativa bastardaggine...) di Hagure ci sono state ...decinaia e decinaia di consulenze per redere il percorso ancora più - BASTARD INSIDE-
Se ci fosse la gara secca, come nel ciclismo le grandi classiche, l'edizione 2008 potrebbe essere paragonata alla Paris-Roubaix sul famoso paveè.
Non ci saranno le salite tagliagambe dell'anno scorso, nè i laghi ma l'edizione polacca dei mondiali 2006 a Morsko sarà un vecchio clone ormai sorpassato visto la locazione delle piazzole e loro illuminazione naturale. Poi le sagome non saranno fluorescenti ma in colori normali ed egualmente attinenti al regolamento federale.
Vedremo se la ricerca degli sponsor e loro aggancio ci permetterà di allestire trofei degni del Molinatico.
Airbus

Nonostante tutto nella breve storia del FT Italiano il Molinatico stà diventando, anno per anno, quello che è il Mortirolo, il Gavia,lo Stelvio,Le Puy du Dome,L'Alpe d'Huez, Il Tourmalet o Le Mont Ventoux per i ciclisti: il Maracanà, San Siro, Wembley per il calcio: Wimbledon o gli Open d'Australia per i Tennisti: Il GP di Monza ed il Rallye di Montecarlo per gli appassionati di automobilismo, Moana Pozzi o Elisabetta Canalis per gli amanti...amanti e basta.

Anche quest'anno il Molinatico non smentirà la sua fama visto che oltre alla summa di cattiveria agonistica (e relativa bastardaggine...) di Hagure ci sono state ...decinaia e decinaia di consulenze per redere il percorso ancora più - BASTARD INSIDE-

Se ci fosse la gara secca, come nel ciclismo le grandi classiche, l'edizione 2008 potrebbe essere paragonata alla Paris-Roubaix sul famoso paveè.

Non ci saranno le salite tagliagambe dell'anno scorso, nè i laghi ma l'edizione polacca dei mondiali 2006 a Morsko sarà un vecchio clone ormai sorpassato visto la locazione delle piazzole e loro illuminazione naturale. Poi le sagome non saranno fluorescenti ma in colori normali ed egualmente attinenti al regolamento federale.
Vedremo se la ricerca degli sponsor e loro aggancio ci permetterà di allestire trofei degni del Molinatico.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Lv. 1
- schütze
- Vesuvio FT
Oddio..."vengo"Airbus ha scritto:Nonostante tutto nella breve storia del FT Italiano il Molinatico stà diventando, anno per anno, quello che è il Mortirolo, il Gavia,lo Stelvio,Le Puy du Dome,L'Alpe d'Huez, Il Tourmalet o Le Mont Ventoux per i ciclisti: il Maracanà, San Siro, Wembley per il calcio: Wimbledon o gli Open d'Australia per i Tennisti: Il GP di Monza ed il Rallye di Montecarlo per gli appassionati di automobilismo, Moana Pozzi o Elisabetta Canalis per gli amanti...amanti e basta.
![]()

La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Luigi
Luigi
-
- Toscana FT
Tutto ok mai frend mi permetto solo di ricordare che:Airbus ha scritto: Poi le sagome non saranno fluorescenti ma in colori normali ed egualmente attinenti al regolamento federale.
Airbus
6-Bersagli di gara
Sono consentiti solo bersagli reattivi (abbattibili), questi devono essere chiaramente visibili e numerati.
Lo so sono palloso ma ci sono dei concorrenti daltonici nel campionato ed il rosso nel bosco non si vede...

-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

- furettino
- Lombardia FT