4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- Roy
- FTI Emilia Romagna
Anche da parte mia un grazie a tutti quelli che hanno fatto in modo di poter gareggiare sul duro Molinatico.
La cosa che mi ha fatto piu' piacere e' stato, quando la pioggia ha comiciato a scendere davvero, vedere la maggior parte dei partecipanti proseguire imperterriti l'impegno che si erano presi con se stessi e con gli altri ; incontrare negli spostamenti l'imperterrito CZGiorgio e tutti gli altri mi ha dato la forza di andare avanti e di sentirmi davvero parte di un gruppo di atleti (?) (io direi di si) di un magnifico sport.
Il mio arrivederci a persone che ogni volta sento piu' vicine.
Roy
La cosa che mi ha fatto piu' piacere e' stato, quando la pioggia ha comiciato a scendere davvero, vedere la maggior parte dei partecipanti proseguire imperterriti l'impegno che si erano presi con se stessi e con gli altri ; incontrare negli spostamenti l'imperterrito CZGiorgio e tutti gli altri mi ha dato la forza di andare avanti e di sentirmi davvero parte di un gruppo di atleti (?) (io direi di si) di un magnifico sport.
Il mio arrivederci a persone che ogni volta sento piu' vicine.
Roy
-
- Lv. 5
-
- Lv. 5
-
- Lv. 5
-
- FTI Emilia Romagna
-
- Toscana FT
avidflyer ha scritto:.......scusate, ma avete visto? Angelo sarebbe arrivato secondo a 2 sagome dal primo anche in caso di classifica unica depo springer+PCP
UN VERO MITOOOOOOOOO!

Nicola.... mi fai arrossire
se continui così, mi toccherà portarti su una BOTTE di GRAPPA al prossimo giro

per come la vedo io, mi ha aiutato molto anche il tipo di lavoro che faccio,perchè ho notato che ha fisicamente provato tutti quel "Monte".
(che per me, d'ora in poi, si chiamerà "hamburger Hills" )

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
- Cinzia
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Scusate il ritardo ma il mio collo si è ripreso solo oggi dal diluvio....
Finalmente ho "conosciuto" il mitico Molinatico. Veramente un gran bel percorso, impegnativo e con qualche "imprevisto"....ma fa tutto parte del gioco.....
Un saluto a Michela, Marta e tutte le Ladies in gara.
Alla prossima......speriamo meno umida
Finalmente ho "conosciuto" il mitico Molinatico. Veramente un gran bel percorso, impegnativo e con qualche "imprevisto"....ma fa tutto parte del gioco.....
Un saluto a Michela, Marta e tutte le Ladies in gara.
Alla prossima......speriamo meno umida

FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
Eccomi, col mio solito ritardo..... Mi sto rimettendo ora dai miei malanni estivi e dalla faticaccia davvero tigre di domenica, sia come difficoltà di percorso che come sforzo fisico.
Onestamente il mal di gola e la febbre hanno creato ulteriori difficoltà alla mia prestazione, ma sono stato contento di non aver gettato la spugna alle ultime 4-5 piazzole sotto l'acqua, e di avere continuato perlomeno a cercare e provare a prendere quelle ultime sagome avvolte dal buio e fraciche d'acqua....
Come ad alcuni di voi sarà capitato, l'esperienza di vedere le onde sul reticolo dell'ottica è stata indimenticabile; tra me e me pensavo: ma non è che sto guardando da un periscopio di un sottomarino?!?
...
Insomma, nonostante tutto, come ho già detto a qualcuno di voi, lo rifarei altre 1000 volte (alla 1001esima però, stronco il Presidente!). E poi, tra una goccia e l'altra, tra una salita e una discesa, tra urla e incazzature di varia natura, le mie solite, care, 33 sagome me le sono "fatte" (non fate battutine, grazie...).
Un caro saluto e un abbraccio "alla prossima" ai miei due compagni di piazzola, Riccardo (complimentissimi) e a Giorgio "Skorpio" Traversa che ha fatto davvero dei tiri incredibili -senza parole- e che non è mai avaro di suggerimenti e consigli...
Infine, ma al primo posto nel mio cuore, lasciate che sia a dir poco entusiasta e che faccia dei super mega complimenti agli amici e compagni toscani, per i risultati "top" che hanno riportato a casa, singolarmente e come squadra asd.
MORIS: non ce n'è e non ce ne sarà + per nessuno..... LUXIFER: con la tua prestazione hai davvero fatto un "puppa" globale a tutti! FILIPPO: sei stato un grande, il + grande, il n. 1 !! MARTAGOLD: attenzione alla "Lady di ferro" (o dovrei dire d'oro....).
E poi, se fosse ancora il caso di ricordarlo, non scordiamoci degli amici che non sono venuti - voi di TFT sapete di chi parlo - ma che ci hanno fatto il tifo e gioito con noi a centinaia di km di distanza. In particolare, Grazie di Cuore, Maurizio,
x le tue incessabili parole di incoraggiamento e di incitamento, per la tua amicizia, e per la tua sensibilità, doni impagabili che hanno contribuito anche stavolta a dare una marcia in più a tutti e a farti sentire accanto a noi in questi giorni.
Dunque, sono davvero contento di questo caldo weekend di giugno, non si è ancora capito? E sarò ancora + contento quando ci verrà recapitata a stretto giro di posta la Coppa ASD I° conquistata al Molinatico ma stranamente non ancora consegnata.... TKS.
A proposito del Molinatico, e al di la di facili battute e commenti, un plauso agli organizzatori e ai montatori del percorso, che hanno sì procurato delle slogature e strappi muscolari -conditi di imprecazioni- ai partecipanti, ma, in anteprima, se lo sono sobbarcato fisicamente nel montaggio e installazione sui quei c@..o di alberi....
Non mi resta altro che ripetere e ribadire le considerazioni già fatte: percorso veramente bello, difficoltà al limite dell'umano, posizioni estreme di tiro da contorsionisti sado-maso (grrrr...), però che soddisfazione quando una sagoma andava giù.....
Grazie di tutto agli amici FTIER, dell'accoglienza, e della allegria di tutti gli altri partecipanti che regna sempre sovrana nei nostri incontri. In particolare un saluto ad Aldo, che finalmente ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente.
Alla prossima!
BigBob

Onestamente il mal di gola e la febbre hanno creato ulteriori difficoltà alla mia prestazione, ma sono stato contento di non aver gettato la spugna alle ultime 4-5 piazzole sotto l'acqua, e di avere continuato perlomeno a cercare e provare a prendere quelle ultime sagome avvolte dal buio e fraciche d'acqua....
Come ad alcuni di voi sarà capitato, l'esperienza di vedere le onde sul reticolo dell'ottica è stata indimenticabile; tra me e me pensavo: ma non è che sto guardando da un periscopio di un sottomarino?!?

Insomma, nonostante tutto, come ho già detto a qualcuno di voi, lo rifarei altre 1000 volte (alla 1001esima però, stronco il Presidente!). E poi, tra una goccia e l'altra, tra una salita e una discesa, tra urla e incazzature di varia natura, le mie solite, care, 33 sagome me le sono "fatte" (non fate battutine, grazie...).
Un caro saluto e un abbraccio "alla prossima" ai miei due compagni di piazzola, Riccardo (complimentissimi) e a Giorgio "Skorpio" Traversa che ha fatto davvero dei tiri incredibili -senza parole- e che non è mai avaro di suggerimenti e consigli...
Infine, ma al primo posto nel mio cuore, lasciate che sia a dir poco entusiasta e che faccia dei super mega complimenti agli amici e compagni toscani, per i risultati "top" che hanno riportato a casa, singolarmente e come squadra asd.
MORIS: non ce n'è e non ce ne sarà + per nessuno..... LUXIFER: con la tua prestazione hai davvero fatto un "puppa" globale a tutti! FILIPPO: sei stato un grande, il + grande, il n. 1 !! MARTAGOLD: attenzione alla "Lady di ferro" (o dovrei dire d'oro....).
E poi, se fosse ancora il caso di ricordarlo, non scordiamoci degli amici che non sono venuti - voi di TFT sapete di chi parlo - ma che ci hanno fatto il tifo e gioito con noi a centinaia di km di distanza. In particolare, Grazie di Cuore, Maurizio,

Dunque, sono davvero contento di questo caldo weekend di giugno, non si è ancora capito? E sarò ancora + contento quando ci verrà recapitata a stretto giro di posta la Coppa ASD I° conquistata al Molinatico ma stranamente non ancora consegnata.... TKS.

A proposito del Molinatico, e al di la di facili battute e commenti, un plauso agli organizzatori e ai montatori del percorso, che hanno sì procurato delle slogature e strappi muscolari -conditi di imprecazioni- ai partecipanti, ma, in anteprima, se lo sono sobbarcato fisicamente nel montaggio e installazione sui quei c@..o di alberi....
Non mi resta altro che ripetere e ribadire le considerazioni già fatte: percorso veramente bello, difficoltà al limite dell'umano, posizioni estreme di tiro da contorsionisti sado-maso (grrrr...), però che soddisfazione quando una sagoma andava giù.....
Grazie di tutto agli amici FTIER, dell'accoglienza, e della allegria di tutti gli altri partecipanti che regna sempre sovrana nei nostri incontri. In particolare un saluto ad Aldo, che finalmente ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente.
Alla prossima!
BigBob
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
-
- Lv. 1
Cari amici, grazie. Ogni volta che mi trovo a gareggiare con voi è sempre entusiasmante e mi porto a casa sempre un piacevole ricordo per i giorni successivi.
Vi ringrazio quindi della splendida giornata, ringrazio i miei competitori diretti, Ares e Blakbullet, e tutta l'allegra brigata. Mi spiace anche di non aver trovato i vecchi amici del Triveneto che non hanno potuto venire, ma spero di incontrarli alla prossima gara.
Il Molinatico è sempre una dura prova tecnica, meteorologica e .... ginnica, ma serve, 'azz se serve. Vero Ares?
Ciao a tutti.
Vi ringrazio quindi della splendida giornata, ringrazio i miei competitori diretti, Ares e Blakbullet, e tutta l'allegra brigata. Mi spiace anche di non aver trovato i vecchi amici del Triveneto che non hanno potuto venire, ma spero di incontrarli alla prossima gara.
Il Molinatico è sempre una dura prova tecnica, meteorologica e .... ginnica, ma serve, 'azz se serve. Vero Ares?
Ciao a tutti.
Avanti, San Marco!
-
- Lv. 2
Eccomi con un po' di ritardo.. ancora devo smaltire la delusione per il comportamento scorretto nei miei confronti: vedi smanettamento delle torrette di alzo e deriva sulla mia carabina.
Se non altro ora ho la certezza da chi guardarmi.. da chi abbozza falsi sorrisini di cortesia
Sicuramente meno amara la presenza di quelle persone che ho sentito vicine e che hanno nell'animo ancora alto il valore di condividere un'esperienza sportiva in modo pulito.
Se non altro ora ho la certezza da chi guardarmi.. da chi abbozza falsi sorrisini di cortesia

Sicuramente meno amara la presenza di quelle persone che ho sentito vicine e che hanno nell'animo ancora alto il valore di condividere un'esperienza sportiva in modo pulito.
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

- scorpio60
- FT Lazio
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
godofwar ha scritto:Eccomi con un po' di ritardo.. ancora devo smaltire la delusione per il comportamento scorretto nei miei confronti: vedi smanettamento delle torrette di alzo e deriva sulla mia carabina.
Se non altro ora ho la certezza da chi guardarmi.. da chi abbozza falsi sorrisini di cortesia![]()

Adesso visto che siamo in un forum pubblico vediamo di chiarire la cosa. Come può essere successo?
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Lv. 2
Tu come faresti a dare un giro in piu' di alzo e uno di deriva sulla SX?Airbus ha scritto:godofwar ha scritto:Eccomi con un po' di ritardo.. ancora devo smaltire la delusione per il comportamento scorretto nei miei confronti: vedi smanettamento delle torrette di alzo e deriva sulla mia carabina.
Se non altro ora ho la certezza da chi guardarmi.. da chi abbozza falsi sorrisini di cortesia![]()
Sicuramente meno amara la presenza di quelle persone che ho sentito vicine e che hanno nell'animo ancora alto il valore di condividere un'esperienza sportiva in modo pulito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso visto che siamo in un forum pubblico vediamo di chiarire la cosa. Come può essere successo?
Airbus

I love you, storrettatore folle!

- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Sviterei la torretta dell'alzo avvitando di un giro completo preciso e riposizionerei il tutto all'insaputa del proprietario. La deriva non è necessario toccarla!godofwar ha scritto:Tu come faresti a dare un giro in piu' di alzo e uno di deriva sulla SX?Airbus ha scritto:godofwar ha scritto:Eccomi con un po' di ritardo.. ancora devo smaltire la delusione per il comportamento scorretto nei miei confronti: vedi smanettamento delle torrette di alzo e deriva sulla mia carabina.
Sicuramente meno amara la presenza di quelle persone che ho sentito vicine e che hanno nell'animo ancora alto il valore di condividere un'esperienza sportiva in modo pulito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Airbus
Ma per fare questo bisognerebbe che non ci fosse il proprietario nei paraggi e l'arma incustodita... INCUSTODITA?
A Borgo Val di Taro in cava c'è chi ci ha perso fior di birre con la 22LR solo perchè è andato a posizionare i bersagli!
Hai...rbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
- gunny
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
azz...Airbus ha scritto:Sviterei la torretta dell'alzo avvitando di un giro completo preciso e riposizionerei il tutto all'insaputa del proprietario. La deriva non è necessario toccarla!godofwar ha scritto:Tu come faresti a dare un giro in piu' di alzo e uno di deriva sulla SX?Airbus ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Airbus
Ma per fare questo bisognerebbe che non ci fosse il proprietario nei paraggi e l'arma incustodita... INCUSTODITA?
A Borgo Val di Taro in cava c'è chi ci ha perso fior di birre con la 22LR solo perchè è andato a posizionare i bersagli!
Hai...rbus
anche nelle gare di BR22 a volte capitano questi scherzetti goliardici... di norma ti danno qualche click...
mai perdere di vista la propria arma
a brusa... suta 'l SUSA!