intanto beccati un bacio telematicoing.orso ha scritto:caro amico mio, a parte il fatto che aspetto sempre l'occasione per rivederti,

Concordo ma vorrei cmq provare a spezzare una lancia per il mio amico Alessandroconcordo con te nel dire che se vedo uno armeggiare con la mia arma (nel caso specifico era proprio arma, full) gli spezzo le gambine; ma questo non deve accadere, non ci deve essere l'occasione, cioè, se uno armeggia con un'arma perchè è lasciata incostodita permittimi di pensare che ce n'è per entrambi, anche perchè mi hanno detto che è successo al sabato quando, come ben sai, la linea di taratura è aperta ad addetti e non.
Forse questo servirà da lezione, ripeto, ad entrambi.
Si ok lui ha lasciato la sua arma alla mercé di probabili malintenzionati e quindi un dolo da parte sua c'è ma: forse lo ha fatto come l'ho fatto anche io sapendo di essere tra amici e forse anzi sicuramente non si aspettava una cosa del genere
e giustamente come dici tu l'errore è arrivato anche dallo "Storrettatore Folle"
Visto che ci sono volevo aggiungere che un post su customairguns ho faticato a digerirlo, anche se Alex ci ha scherzato su, parlo della battutina sulla calciatura di Ginb, e questo IMO non è bello tra amici credetemi
Roberto