Eccomi qua anch'io mi sono appena ripreso dal lungo (e stancante) week end trascorso in camper in quel dell' Agri Pepe. Rientrato in nottata e smaltito il sonno di due notti passate su un comodissimo materasso del tipo "Ondaflex", molto onda e poco flex

, desidero iniziare questa carrellata di ricordi proprio dalla fine:
complimentandomi con l'Amico Scorpio per la splendida vittoria in cat.pcp full e per la gustosa compagnia in piazzola insieme al simpaticissimo e scherzosissimo caddy all'uopo preposto tale Celebro che ogni tanto si divertiva col crono... (hai mica parlato con lo sceriffo?

) peccato per il tuo problema all'ottica, la tua leggerissima P70 mi è mancata alla vista... Ti ho rincorso tutta la gara Giorgio, a volte sono stato distante, a volte un po' meno, concludere ad un solo punto da te in una giornata in cui sei stato veramente infallibile (sulle sagome obbligate...

davvero tanto di cappello) è un onore che spinge sempre a cercare di far meglio e di più.
Complimenti agli amici Romani qualcuno rivisto dopo un po' di tempo

avete allestito un percorso tecnicissimo, nonostante l'apparente semplicità mi sono dovuto arrendere ai miei errori

sapientemente inserito in una fitta boscaglia dalle chiome altissime ma non per questo meno insidiosa... cadevano continuamente piccole e rotonde bombe "spinose", meglio tenere il fido berretto sempre sulla zucca...
Complimenti allo squadrone TFT, pur non assaporando stavolta la vittoria nelle singole classi come sempre ha ottenuto piazzamenti d'onore che sono valsi il 1° meritatissimo posto in classifica ASD e il parimerito finale in campionato con gli agguerritissimi e fortissimi Amici Campani che invece hanno sbancato il medagliere dei Campioni Italiani. Grazie ragazzi etruschi, sono onorato di condividere con voi questo sport, ed ora indosso un certo oggettino (vero Marta
Gold) che me lo ricorderà sempre. Grazie a tutti di cuore.
Complimenti ai 4 Campioni Italiani, in ordine sparso Mai Frend Vincenzo Spagna - te lo giuro quest'anno ho sperato di batterti... solo sperato...

- un inossidabile come i suoi portabersagli Dario che aimé se decide veramente di passare in pcp saranno sorci (e scoiattoli) verdi per tutti, e infine due bravissimi esordienti e subito fortissimi Antonio e Luigi rispettivamente campioni italiani classe depo pcp e molla. Bravi a tutti
Complimenti alla mia amatissima P70 in arte Filomena

che finalmente da un mesetto (dopo attenta cura

) è tornata ad essere una FWB...
Complimenti al nostro Lucifero.x (sì complimenti avete letto bene) che stoicamente stando malissimo è rimasto al pezzo onorandoci della sua presenza fino alle premiazioni. Grazie Angelo anche a te, quando si sta male non si sta tanto bene...
Complimenti ad un Signor tiratore che rinunciando ad un improbabile ed inusitato spareggio ha automaticamente ceduto il secondo posto in campionato al sottoscritto relegandosi al terzo. Sappi che per me è un onore essere arrivato al tuo livello (sicuramente non per meriti miei). Ho iniziato a tirar di FT con te come esempio da imitare, e lo sai
Complimenti a tutta la Federazione, che anche se non ha solo 6 soci univoci accreditati e riconosciuti quest'hanno ha balzellato su e giù per l'Italia organizzando fior fiore di gare, eventi, manifestazioni, raduni. Merito di tutte le persone che ne fanno parte, di ogni singolo socio e componente, dalle varie mascotte, ai più vecchiotti. Tutto è migliorabile, perfettibile, ma stiamo in continua ascesa...
Scusate se mi sono dimenticato di qualcosa ma ho ancora il cervello che mi
sciaguatta dentro la testa...
Dei pochi scatti che ho fatto, i più siGnificativi...
L'A.I.I. cioè Anonimo Inchiappettatore Incappucciato (si può dire

)
Gli strani esseri avvistati all'AgriPepe:
Il lento viandante
Il trapezista
Ed infine, il modernissimo ingresso del pronto soccorso dove alcuni di noi hanno passato il sabato pomeriggio attendendo che il sofferente Lucifero venisse anche e soltanto preso in considerazione... grazie al quale il mal di gola e torcicollo intervenuti causa raffreddamento mi hanno fatto sbagliare le sagome obbligate

(me lo dico da solo: inserire in scuse valide alla bisogna...)