il tutto nacque ..dal connubio incestuoso tra il colonnello O.B. e la signora Tampax......
ma questa è un altra storia......
in realtà è effettivamente nato da un quiproquo

.....e dalla inopportuna mancanza di supporti cartacei all'interno del bosco del Castello di sorci (magari ci ha messo lo zampino anche il fantasma che si aggira in zona......)ma tra un RWS, JSB, Weinrauch, teste piatte, coniche , ovoidali, cappelle di porcino, gonne strette, larghe , minigonne..... a tutto pelo...............
.......insomma tra tutto non ci ho capito una mazza..... e la mia memoria ..... che non è certo infallibile, ha creduto che il plt individuato per la gara fosse il JSB.
NO! si era detto l'RWS.....!
insomma! ......il presidente c'ha sempre ragione... direi che possiamo tirare una riga sopra l'indicazione JSB e sostituirlo con il più consono, e tranquillo RWS co2 che era quello di Siena dell'anno scorso ...(e ora, finalmente, tutto mi quadra.....)
azz.... ho fatto salire la pressione a mezzo mondo FTI......SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEE mea culpa......
e se il 4 aprile vi ricorderete la discussione ..... ricordate che le sagome da colpire sono mooooolto più piccole di me.....
quindi.... prego... non sparate sul pianista.......!