5ª Prova Di Campionato Italiano Field Target ROMA 7 Ottobre

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Salve a tutti,
eccoci di rientro dalla nostra prima gara.
stanchi morti ma soddisfatti; non tanto per il punteggio, quanto per la gente che s'è trovato e conosciuto smile07 smile36 smile04

prima di collassare nel letto, vi allego il link per alcune foto fatte sabato durante pranzo e cena (di preparazione alla gara..) e domenica durante la gara e post gara a ....tavola (tanto per cambiare) :mrgreen:

http://www.slide.com/r/dhvLR6RH4T-sY5bI ... w=original

un saluto particolare all'amico Mau59 che non è potuto venire e a Duccio che non stava tanto bene (spero sia passato tutto)

e ovviamente un grosso abbraccio a tutti i "vecchi" e "nuovi" amici , a chi ha organizzato e a tutti quelli che hanno il nostro solito.... "pallino" :loll: :risata: :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

E' stato un vero enorme piacere per me conoscerti Angelo :D sei un mito 8-)

un saluto anche alla signora

roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Dolorante ( smile04 ) stanco ma soddisfatatto.

Gran bella gara, bellissima localizzazione ( :wink: ), tantissime persone simpatiche.

Un complimento agli organizzatori ed a tutti i partecipanti.

P.S. Volevo ringraziare anche tutti i maiali che hanno rifornito il ristorante di quelle due costolette ( :wink: :wink: :wink: ).
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
angelo
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da angelo »

Che dire??? :roll: :roll: :roll:
Complimenti al gruppo romano per l'organizzazione e ringraziamenti per la bella giornata passata :lol: :lol: :lol:
Anche Giove Pluvio, dopo un piccolo accenno, si è arreso ed ha permesso un buon svolgimento della gara :shock: :shock: :shock:

Sentita la mancanza di "Duch" mi consola il pensiero che oggi stia meglio, almeno spero. :wink: :wink: :wink:
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Dopo un viaggio di ritorno durato dalle 15.00 alle 23.00 sono ritornato a casetta.
Stanco morto e incavolato con me stesso.... faccio come i gamberi, invece di andare avanti, peggioro di gara in gara... :cry:
Se avete un cavallo da vendermi... valuto possibilità di darmi all'ippica :evil:
Ringrazio gli organizzatori, Giove pluvio e la splendida compagnia di tantissimi tiratori e simpatizzanti....... cavoli quante facce nuove..... :wink:
Mi sa che il prossimo anno le piazzole andranno aumentate... :D
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

L'esperienze non sono mai troppe, ogni gara ne aggiunge di nuove e consolida quelle già in possesso. Il piacere di rivedere dei simpatici "brutti ceffi" e conoscerne di nuovi è come sempre inquantificabile. Chiuso questo campionato con un considerevole attivo non ci resta che pensare al 2008. Invito sentitamente a gareggiare la maggior parte possibile in springer full, giusto per dar fastidio al nostro caro Presidente Federale :twisted:
Grazie inoltre ai cari amici romani per tutto e soprattutto per la splendida collocazione trovata per lo svolgimento della gara.
Permettetemi inoltre di ribadire anche qui il piacere per lo splendido piazzamento di Spagna :primo: , fonte di tanta soddisfazione in categoria PCP full per la nostra ASD, con il suo secondo posto nel campionato ed i complimenti agli atleti FTIC che nel corso del campionato hanno preso parte alle varie competizioni crescendo giorno per giorno ottenendo ottimi risultati.
Grazie a tutti
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Complimenti una bellissima giornata anche se stancante, speriamo che un giorno anche da noi si possa organizzare una manifestazione simile.
Saluti Giorgio
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Una chiusura di campionato degna delle aspettative, un "bravo" agli organizzatori che si son dovuti fare il mazzo per 2 volte (e di notte perfino) a causa di un frantendimento territoriale :evil: .
Grazie ai miei compagni di camera e a quella bella coppia di sposini in viaggio di nozze che rispondono al nome di zio deba e furettino (grazie a dio quest'ultimo ha scorr...to meno del consueto, come mi è stato riferito dai soliti ben informati smile24 ) grazie ad ares che in pratica si è smazzato 1300 Km in poco + di due giorni,alla russata di sniper molto ben intonata :frusta: , agli aperitivi di orbcom ed a macfly per essere sopravvissuto a cotanti compagni di camera :risata: ,dimenticavo quasi di ringraziare chi mi ha accompagnato durante il percorso di gara grazie della compagnia.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Per quanto mi riguarda la "follia" di pigliare un camper alle 17.00 di sabato e arrivare comunque anche se solo in tempo per la cena del sabato sera per poi ripartire dopo la gara e il pranzo di domenica(partenza sempre ore 17.00 circa), è stata ampiamente ripagata da una giornata fantastica.Anche se oggi si lavora un po' a rilento........ :zz:
Bell'ambientazione davvero e bravi ai ragazzi del Lazio che hanno davvero profuso tante energie in questo evento.E si vedeva. Grazie.
Il percorso devo dire davvero non poco impegantivo ha messo a dura prova ed esaltato le capacità di tanti, escluso il sottoscritto :oops: (Supergnomo facciamo un ASD io e te... :lol: ), senza però levare soddisfazione e divertimento per tutti.
Ottima anche la "pappatoria" del sabato e della domenica in cui la cucina Romana l'ha fatta da padrone(burp!).
Lasciatemi gridare tutta la mia soddisfazione, ammirazione e gioia per i miei compagni di squadra BIGBOB :primo: ACKI :primo: FASTMAN :primo: , che hanno portato in casa TFT i primi trofei della nostra storia ma da sottolineare sono anche gli ottimi exploit di LUCIFERO e MARTA che hanno completato l'ottima e sbalorditiva impressione fatta dagli ETRUSCHI in quel di Roma.(per quanto mi riguarda un pre-pensionamento con scivolo è da prendersi in considerazione... :wink: ).
Insomma il tutto con non per ultimo il significativo numero di atleti, accompagnatori e curiosi, che ha fatto pensare a "numeri da far girare la testa" , che ci fa principalmente guardare al futuro della creatura FFTI in Italia con sorriso e tranquillità:
Immagine
By talpone
c'è da allenarsi di brutto comunque.... :?
Saluti ha tutti quelli che ho visto!!! Sagome a parte... :wow:

alcuni shots non-agonistici qui:http://www.slide.com/r/hvWjMV3T3z8UtnlAIBcMKFnHXfK3MJ5v
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

bravi, bravi, bravi

:clap:

italy
a brusa... suta 'l SUSA!
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da rossipaolored »

grossa invidia di tutti voi ragazzi..
speriamo che il prossimo anno sia foriero per me di buone nuove e che mi consenta finalmente di parteciapre al campionato..

sto persino mettendo mano alla 77 full..

vedremo...
muoio dalla voglia di conoscervi finalmente dal vivo :(
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Questa volta ho avuto l'onore di avere come compagni di piazzola i primi tre classificati Dario, Davide e Maurizio. Spero che mi prendano almeno come "caddie" anche la prossima volta.
Complimenti siceri a tutti e tre in particolare a Davide (KDVD) che è stata la vera rivelazione di questa gara con l'augurio di potersi migliorare ancora.

Un grazie ai romani ed al terracinese che si sono fatti un mazzo tanto per farci godere questa giornata di sport e di festa, spero che la presenza di tante persone li abbia ripagati almeno moralmente per fatiche svolte.
Saluti a tutti Max
effetigi1
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da effetigi1 »

Distrutto dalla cena di sabato (post garetta aziendale) sono arrivato al campo quasi a mezzogiorno :oops: Ho avuto il piacere di conoscere Hagure e altri amici, splendido ambiente e perfetta organizzazione. Per il mio ritardo ho fatto arrivare ultimo qualcuno (il posto era mio :lol: ). Alla prossima giuro che mi alzo in tempo.
Saluti a tutti
FaustoTGalloni
Rispondi