Ciao a tutti, anch'io mi sto ripigliando solo ora dalla faticata e dal viaggio teribbbile di ritorno.....
Mi unisco ai ringraziamenti di tutti i partecipanti per tutto ciò che ha rappresentato questo lungo weekend di ottobre, per l'impegno e l'organizzazione della gara da parte di tutti gli amici del Lazio (
Francesco, Giorgio, Danilo, Fabio, Ivano e... scusate x i nomi di tutti gli altri), insomma
Bravi Bravi davvero!
Per la gara, ne ho solo tre all'attivo, non so dirvi se il percorso sia stato bifido, difficile, facile o standard. So solo una cosa: le difficoltà non sono mancate,
e soprattutto in piazzola.... MANCAVA la LUCE!!! -
ehm, quella Vera però era sempre pres (id) ente..... 
Scherzi a parte, ancora una volta si è riconfermata l'opportunità di reincontrare gli amici lontani e di conoscere gente nuova, il tutto in maniera molto naturale e piacevole, col condimento suìnico di cibo e bevande (oink,oink).
Complimenti sinceri, permettetemeli, a tutti i miei amici dello squadrone toscano che si è presentato in terra straniera con poche ma buone unità e che ha riportato a casa degli altrettanto buoni risultati.
Ringrazio soprattutto di cuore il nostro Fast-Presidente ,
che è il vero catalizzatore dei nostri primi risultati come TFT. Senza il tuo incoraggiamento, Filippo, senza le tue esperienze e capacità e i tuoi continui suggerimenti che dai sempre a tutte noi mosche, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
p.s.1: Per le prossime gare,
Attenti a quei Due!! I due mitici
"diaboli piombinesi", la coppia di tiratori + simpatica e agguerrita che la nostra terra ha per ora generato....
p.s.2: Un ringraziamento
al carissimo Amico Mau59; sappiamo tutti che, oltre ai tanti "in bocca al lupo", ci hai pensato davvero durante la gara di domenica, e stai tranquillo che il tuo sostegno ci è "arrivato", con traiettoria molto tesa..... La prossima volta ti vogliamo con noi!
Roberto