Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Presente e disponibile.......sempre che mio figlio non decida di nascere proprio in quei giorni.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
oooooooooooooook
io e la dolce metà ci saremo.
fateci sapere per tempo i vari recapiti per prenotare, almeno questa volta non voglio aspettare gli ultimi 2 giorni.
P.S: nota di servizio: sul calendario, la prima gara è segnata in altra data.....quale delle 2 è giusta? grazie
Lucifero.x ha scritto:oooooooooooooook
io e la dolce metà ci saremo.
fateci sapere per tempo i vari recapiti per prenotare, almeno questa volta non voglio aspettare gli ultimi 2 giorni.
P.S: nota di servizio: sul calendario, la prima gara è segnata in altra data.....quale delle 2 è giusta? grazie
quindi, se ho ben capito.... ho un calendario che NON E' UFFICIALE ???
rivoglio i soldi......................
scherzi a parte, oltre a Marzo, ci sono altre modifiche alle date?
devo saperlo con Mooooooooolto anticipo per via di quella testa di XXXXX del mio titolare.......
Lucifero.x ha scritto:quindi, se ho ben capito.... ho un calendario che NON E' UFFICIALE ???
rivoglio i soldi......................
scherzi a parte, oltre a Marzo, ci sono altre modifiche alle date?
devo saperlo con Mooooooooolto anticipo per via di quella testa di XXXXX del mio titolare.......
nessuna, semplicemente quella di marzo, come gia detto c'eravamo scordati la Pasqua
sarei intenzionato di farmi un giro perchè oltre al ft mi piace la natura chiedo? c'è solo la gara valevole per il campionato, o anche quella informale, visto che anche se mi piacerebbe tanto non sono in grado di sostenere l'intera stagione agonistica del campionato, arriveranno tempi migliori, ciao a tutti e speriamo di vederci