Pizzighettone in tempo reale

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Un doveroso ringraziamento a tutti per la compagnia e la piacevole giornata ........alla prossima.....
Scusate se sono arrivato lungo ...............ma il lavoro :evil: :evil: :evil: :evil:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

:D bella gara, mi son davvero divertito, :D e soprattutto un Nick è diventato anche una persona.
Comunque alla prima gara arrivare 4° su quasi 30 partecipanti, beh posso ritenermi davvero soddisfatto !!! :lol: :bravo:

ora alla prossima, vi aspettiamo ad Avellino :wink:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

orbcom ha scritto:la bellissima giornata e la stupenda compagnia di sempre per una gara ben organizzata e con le giuste insidie...
punteggio fiacco :splat: ma sufficente :twisted: non si può essere sempre al 100% e poi la tensione della prima....... :lol:
è chiaro che non è semplice sparare con le chiavi della macchiana sempre strette nella mano sinistra.. :jail:

arrivederci a presto ai vecchi e ai tanti nuovi e un ringraziamento particolare a galbusera per l'ospitalità.

ciao

orby
ORBY!

MA PERCHE' NON TE NE VAI A CAG... :evil: :evil: :evil:

Con rispetto.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Airbus ha scritto:
ORBY!

Con rispetto.

Airbus

....perchè ha paura di far cadere le chiavi della macchina nel water :loll: :crepa: :risata:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, con la loro simpatia, civiltà e disponibilità non solo hanno fatto sì che la manifestazione si sia potuta svolgere senza eccessivi intoppi ma che hanno pazientemente accettato le piccole pecche che ad una "prima" possono accadere.
Un ringraziamento assolutamente particolare agli atleti stranieri che, si sono distinti per bravura , competenza e sportività permettendoci anche un confronto che, almeno per chi come me non partecipa ad eventi internazionali è preziosissimo.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che con me hanno mollato la carabina all'ultima sagoma per disallestire il campo, un Grazie con la G maiuscola in particolare ad Alessandro per aver curato tutta l'organizzazione dall'alto dei suoi anni di esperienza, aver fornito sagome e dislocazioni e naturalmente aver dato lustro con il suo profilo "greco" al tramonto lombardo.
A Dario e Stefania .......che dire , se non ci fossero bisognerebbe inventarli, senza di loro il facile diventa difficile e il difficile impossibile......inoltrre sono praticamente 2 giorni che mi tengono a vitto visto che dal giorno della gara la mia dieta è pane e salame !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vi siete divertiti ne sono felice ditelo agli amici, se non vi siete divertiti.....ricordatevi che chi si fa gli affari propri campa 100 anni. :lol: :lol:
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

acki ha scritto:
fastman ha scritto:Dimenticavo una ulteriore particolare menzione al nostro "direttore tecnico", che sabato sera durante la cena ha dilettato gli ospiti tedeschi con le sue realizzazioni per la diana 52, illustrando con perizia e padronanza della lingua :crepa: le modifiche apportate alla sua fida 52...

Immagine

smile03

:blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

L'importante è farsi capire smile27

Io non ero molto distante e quindi ho potuto seguire qualche passo della conversazione che più o meno era così :

Immagine[/img]
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ZERIO65 ha scritto:

Io non ero molto distante e quindi ho potuto seguire qualche passo della conversazione che più o meno era così :

[img][img]http://img261.imageshack.us/img261/494/ackiey7.th.jpg[/img][/img]

:loll: :crepa: :risata: smile24 italy smile00
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
francesco54
FT Veneto

Re: Pizzighettone

Messaggio da francesco54 »

fel86 ha scritto:Mi scuso in anticipo ma sono tre giorni che la "mia squadra" mi fa due p....le così perchè non ho messo sul forum le loro foto (si stanno gasando a scuola nelle rispettive classi).
e ne hanno tutte le ragioni .. bravi ragazzi! :D Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
orby68
FTI Campania

Messaggio da orby68 »

dutch ha scritto:Cappero lo sapevo che dovevo puntare su Orby lo davano bene in quotazione :D :D

Grande Giovanni :wink: :wink:

........
Airbus ha scritto:
ORBY!

Con rispetto.

Airbus
Grazie Dutch! dalle pagine precedenti sembrava che si fosse perso di vista la categoria che più dovrebbe essere ambita dai tiratori, la categoria che nel mondo raccoglie il più alto numero di partecipanti la PCP 16j.
E' in questa categoria che le alte sfere dovrebbero cercare di convogliare con trucchetti e astuzzie i migliori atleti.

Caro francese,
lo so che ti rode e probabilmente non solo a te ma se vuoi come avevo iniziato con spagna posso insegnarti....

ciao

orby
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

orbcom ha scritto:
dutch ha scritto:Cappero lo sapevo che dovevo puntare su Orby lo davano bene in quotazione :D :D

Grande Giovanni :wink: :wink:

........
Airbus ha scritto:
ORBY!

Con rispetto.

Airbus
Grazie Dutch! dalle pagine precedenti sembrava che si fosse perso di vista la categoria che più dovrebbe essere ambita dai tiratori, la categoria che nel mondo raccoglie il più alto numero di partecipanti la PCP 16j.
E' in questa categoria che le alte sfere dovrebbero cercare di convogliare con trucchetti e astuzzie i migliori atleti.

Caro francese,
lo so che ti rode e probabilmente non solo a te ma se vuoi come avevo iniziato con spagna posso insegnarti....

ciao

orby
Oheeee! Dapisincic!!!

Minkia se mi rode!!! Solo due sagome da Tè avendo ricevuto la carabina solo il sabato prima...quando altri si stavano allenando e fatto garetta regionale da settimane !
Mi rode soprattutto perchè fino al 6 o 7 piazzole dall'inizio avevo un solo errore e dopo ho iniziato a sfarfallare. IO non la carabina.
Mi rode anche perchè solo tre anni fà a Roma ero io che Ti insegnavo come si sparava alle sagome sulle piante dalla posizione in piedi! Poi ho voluto provare la moto del Pif e...
Comunque la chirurgia ortopedica ha fatto miracoli e adesso vedremo se con l'allenamento riesco a mantenermi a due sole sagome daTè. Ovviamente davanti...
Noi ci rivediamo a Siena (Chianina e rosso sono due posizioni obbligate...) intanto stai attento ad Avellino perchè i Sanniti hanno piegato anche i Romani! E Spagna in casa non regalerà niente a nessuno.
Sarà un bel campionato.

Ciao.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
orby68
FTI Campania

Messaggio da orby68 »

Airbus ha scritto: Mi rode anche perchè solo tre anni fà a Roma ero io che Ti insegnavo come si sparava alle sagome sulle piante dalla posizione in piedi! ......
strano! io mi ricordo di un inceppamento del mio caricatore :lol: e di una 24j contro una 10 j scarsi :lol:

orby
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
Rispondi