2ª Prova Campionato Italiano FFTI - Summonte (AV)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

novità per le foto ? :) :roll:
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Castigo ha scritto:novità per le foto ? :) :roll:
Sei poco attento :frusta: :wink:

Macfly ha scritto:Aggiornamento sito con i resoconti della Seconda gara di Campionato:

- Resoconto Gara
- Galleria Fotografica

- Situazione Campionato 2008
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

ops che sbadato :)

:smoke:
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Tanto per cambiare....arrivo quasi ultimo ....ma purtroppo i miei tempi di ripresa sono bibbbbbblici :cry: :cry: :cry:
Ok quasi imbarazzante dire GRAZIE a tutti....agli splendidi compagni di piazzola da cui ho avuto modo di prendere lezioni di pazienza e di virtù, ai compagni di viaggio che hanno reso la traversata d'Italia fattibile ( poi Dario mi manderà il conto del Pneumologo) :lol: :lol:
Gli organizzatori ( Eolo incluso......ma quando l'avete iscritto ?????) splendide persone ( e questo già si sapeva) ma anche splendidi organizzatori che hanno non solo regalato calore ed ospitalità meravigliosa ma hanno saputo disegnare un percorso che sicuramente li avrà impegnati nell'allestimento quanto ha impegnato noi nell'ingaggio....
e tutti i partecipanti FANTASTICI davvero un grazie ...di cuore .....
smile06
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

schütze ha scritto: ad Ares, vicino di piazzola simpatico e chiacchierone. :wink: troppo comici i suoi colloqui con la steyr! :risata:
smile03 belliffimi
Sè...i colloqui con la steyr .....maremma ....se pensi che sia comico sentire quel che dicevo io è perchè non hai ascoltato quello che rispondeva LEI ! da scompisciarsi dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti ridevo tanto che non ne azzeccavo neppure a daje ...menomale che con il vento cadevano da sole :wink:
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Ciao a tutti,

I ringraziamenti dopo una gara non sono mai abbastanza, e in questo caso sono davvero tanti! Complimenti sinceri a Gabriele, Vincenzo e a tutti i ragazzi della Campania x la loro gentilezza, cortesia, ospitalità e buon umore che mi hanno trasmesso, nonostante non mi ricordi ancora il nome di tutti, scusate.
Grazie davvero per quello che ci avete fatto vivere in questo weekend a Summonte!

Oltre alla bellezza del luogo ho potuto apprezzare in maniera tangibile l'impegno e la cura nell'organizzare una gara non facile da realizzare e altrettanto difficile da affrontare.
La fantasia del tracciato era sotto gli occhi di tutti: le sagome posizionate in postazioni strategiche, ben sicure nella loro sede e prive di malfunzionamenti (solo una, molto angolata, di una piazzola in ginocchio, su un albero "oscillante" -grrrrrrrr- faceva incastrare ogni tanto il cordino).
Insomma, una dimostrazione di idee, soluzioni, di organizzazione ed efficienza da prendere ad esempio :!:

Un saluto ai miei due compagni di piazzola Marta (mia fidata caddy nei momenti per me difficili di salita e nei fossati infangati e assassini!) e a Lucio, simpatico e gentilissimo springer-man col quale le tante ore di gara sono davvero volate.
Nella gara di domenica sono letteralmente "volati" anche i pallini, personalmente non mi ero mai trovato a tirare in condizioni così ventose e imprevedibili: bella e dura sfida, anche sotto questo punto di vista. Non ho proprio parole x esprimere quanto tutto questo mi sia piaciuto, difficoltà comprese.

Unica nota un poco triste: causa crollo fisico e stanchezza arretrata sono ripartito il giorno dopo da Ri Coccia, e risvegliarmi praticamente da solo senza la compagnia e le risate di tutti gli amici dei giorni precedenti mi ha messo un pò di malinconia.....
Per Vostra informazione, un lunedi mattina splendido, con sole pieno, praticamente niente vento, quasi quasi avrei avuto voglia di rifare il percorso per godermelo ancora una volta, ma senza le raffiche bifide del giorno prima !! :lol: :lol:

Per finire - un aspetto rimarcato e notato da altri - un caloroso ringraziamento allo staff dell'Agriturismo Ri-Coccia, in particolare modo alla bravissima e carinissima Anna e ai genitori, efficienti e pronti in tutte le situazioni e a gestire così tante persone. Nonostante le difficoltà di salute del babbo sono riusciti ad affrontare e svolgere un lavoro eccellente per tutti gli ospiti, pranzi, cene, etc. Augurandomi di poter tornare il prossimo anno nella stessa zona, ho già opzionato una camera!.... (scherzo). :wink:

bigbob
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Allora,dopo aver smaltito il coma da viaggio (arrivato a casa alle 4 del mattino con l'auto che preticamente guidava da sola) desidero ringraziare gli amici campani e l'agriturismo ri coccia per la splendida ospitalità.
Il clima pareva essere più da monti lombardi che campani (pareva di stare a Domodossola e non a Summonte),nonostante questo il percorso si è rivelato uno fra i più belli ed impegnativi a renderlo ancor più impegnativo ci ha pensato il vento.
Ringrazio inoltre i compagni di piazzola lucifero (Fiore Angelo) e lemonair (Limone Maurizio) per la piacevole compagnia (messaggio di servizio per lucifero.....hai sempre 1 minuto e 20 secondi :lol: )
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
angelo
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da angelo »

In primo luogo, i miei piu' vivi complimenti all'organizzazione, che ci ha permesso di assistere ad un evento che, oltre a divertire è riuscito ad esaltare le qualità tecniche dei tiratori. :wink:
BRAVI. :clap: Veramente bravi per l'organizzazione, l'assistenza e tutto ciò che ha permesso di rendere possibile lo spettacolo che ne è scaturito. Raramente si riesce ad avere un risultato così tanto soddisfacente sotto tutti i profili.
Un grazie enorme a tutti i partecipanti ed anche in questa occasione non posso non rimarcare che in questo sport si sta bene con gente perbene. :bravo: :bravo: :bravo:

P.S. Un salutone agli "informali" amici di piazzola: Davide, Ciro e al nostro "counter" Sara.
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Anche se stiamo continuando a lavorare per smontare il campo, la fatica si fa sentire sempre di meno, leggendo quello che state scrivendo ed il consenso positivo per quello che abbiamo potuto fare ed offrire a tutta la famiglia del Field Target.
Anche se la gara è stata condizionata moltissimo dal vento che in special modo nella prima ora di gara era davvero fortissimo e che in alcuni momenti ti faceva vacillare anche l'arma in fase di tiro, posso confermare la bravura e la tecnica di molti tiratori che in alcune piazzole in campo aperto hanno fatto centro con non poche difficoltà, questo dopo aver spulciato di nuovo tutte le schede-gara e analizzato le varie piazzole.
Un plauso a tutti i partecipanti ed anche a coloro che per diversi motivi non sono stati dei nostri. :clap:
Un plauso al " My Friend" che si dimostra essere sempre in forma :clap:
Un plauso a Caporaso Antonio che da 2 giorni si domanda come ha fatto un 49/50 e non trova risposta banghead
Un plauso a Luigi che si conferma nella Springer depo come uno da "battere" :primo:
Un plauso alla squadra della ASD Lombardia e TFT-Toscana per i rispettivi piazzamenti . :clap:
E se permettete una grande ovazione per la Squadra FTI-CAMPANIA, che con 3 primi posti di categoria ed altri ottimi piazzamenti si è imposta tra le ASD partecipanti.
Un saluto particolare al grande Dario e Stefania...sempre in forma smile00
Se non cito tutti non me ne vogliate......tanto tra non molto ci rivedremo tutti a Siena :bravo:
Dimenticavo......dopo la comparsa in televisione sono stato contattato dall'emittente che vorrebbe dare una parte in un film al nostro amatissimo Presidente Federale............................." I SIMPSON" :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
admin
Administrator

Messaggio da admin »

spagna ha scritto:Dimenticavo......dopo la comparsa in televisione sono stato contattato dall'emittente che vorrebbe dare una parte in un film al nostro amatissimo Presidente Federale............................." I SIMPSON" :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
dici che c'è congruenza?... :-)

ImmagineImmagine
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

nota: la postura delle mani....è mia!!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

hagure ha scritto:dici che c'è congruenza?... :-)

ImmagineImmagine
Se posso intromettermi... direi dentro e fuori :D
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Sniper ha scritto:
hagure ha scritto:dici che c'è congruenza?... :-)

ImmagineImmagine
Se posso intromettermi... direi dentro e fuori :D
Adesso capisco perchè mi sembrava già di conoscerti smile23

Sempre ai suoi ordini presidente :hail:
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

SI PERFETTAMENTE........... :risata:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Grazie a tutti gli amici di FTIC per la proverbiale simpatia ed ospitalità che li contraddistingue da sempre. smile00

Un grosso abbraccio a tutti i presenti. smile27

Saluti Danny. smile11
Rispondi