Weihrauch HW 100

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
mordiefuggi
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Re: Weichrauch HW 100

Messaggio da mordiefuggi »

francesco54 ha scritto:se vuoi montarci un palm rest, clicca qui: http://www.rowanengineering.com
grazie francesco...dal Triveneto vengono degli ottimi consigli....

ma questo accessorio si avvita sotto alla hw100 perchè ha già dei fori sotto per le viti del pal-rest? o vanno fatti dei fori, lo sai che non ci ho fatto caso ancora? Adesso sono a lavoro e non ci posso guardare.
Hw-50 depo springer
Hw-100 depo pcp
gamo 3-9x40 Ao Md
Nikkor stirling 4-12x44 Duplex
Zos 10-40x50 Md
francesco54
FT Veneto

Re: Weihrauch HW 100

Messaggio da francesco54 »

Vanno fatti due fori, le istruzioni le trovi qui :wink:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Ciao Mordiefuggi,
quoto quanto detto da Ivan (anche se lui in gara usa le cheats :crepa: )
quando gareggerai con lui, installa PB per controllarlo :loll:

per il calcio,se proprio lo vuoi cambiare, l'amico Vagnert ha messo in vendita il suo a questo link: http://www.field-target.eu/forum/viewto ... =12&t=6766

se ti dovesse interessare, Filippo (Fastman) viene al Mondiale, casomai senti se te lo ritira lui e te lo porta fino a Siena (che per te arrivarci dovrebbero essere 15 minuti).

poi, dopo i Mondiali, se fai un salto qui a Piombino, ti si fa' fare un "giro di pista" sul tracciato che abbiamo montato per la gara del 25 Settembre, almeno provi il brivido della gara :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

Lucifero.x ha scritto:quoto quanto detto da Ivan (anche se lui in gara usa le cheats)
Mai Fatto, ma solo perchè non sono capace ad usarle :crepa:
Lucifero.x ha scritto:quando gareggerai con lui, installa PB per controllarlo
Adesso si usa lo UAC 3, il PB sarebbe un tantinello superato :D :D
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

...lo so'...ma BF usa PB (purtroppo)
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

mordiefuggi
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

sto guardando :shock: il serbatoio dell'aria compressa, e non vedo l'attacco frontale per la ricarica dell'aria appunto. Cioè so che si ricarica svitando il serbatoio, cosa non pratica ma va bene lo stesso, però su airguz si vede che la ricarica viene effettuata attaccando un attacco con flessibile, ma io lo posso fare o no?
Mi hanno venduto qualcosa di "vecchio" come sistema di ricarica?
Mi rivolgo soprattutto a Mau, ma potete intervenire tutti...ovviamente :blabla:

Per Lucifeo...bella idea quella di fassi un bel giro di pista, venisse anche il mio amico Ivan e Mau sarebbe i' massimo (che non so chi è? :crepa: )
Hw-50 depo springer
Hw-100 depo pcp
gamo 3-9x40 Ao Md
Zos 10-40x50 Md
Lucifero.x
Toscana FT

diciamo che Ivan posso riportarlo in giù dopo il mondiale, tanto ho spazio in bauliera :loll:

Mau, al secolo "il sinda'o" , è difficile che muova il cu.o dal casa sua :mrgreen:

per il serbatoio, l'aggancio lo trovi di traverso sotto al manometro (se c'è), senno' sviti il serbatoio e ricarichi (come si fa' tutti) :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R

francesco54
FT Veneto

mordiefuggi ha scritto:... però su airguz si vede che la ricarica viene effettuata attaccando un attacco con flessibile, ma io lo posso fare o no?
Se hai un serbatoio come questo sotto .. lo puoi fare! :wink:

Immagine

Immagine

altrimenti, come scritto sopra, lo sviti dalla carabina e lo avviti direttamente sull'attacco da 5/8"
mordiefuggi ha scritto:Mi hanno venduto qualcosa di "vecchio" come sistema di ricarica?
Non è detto che sia vecchio .. sono due distinti sistemi di ricarica
per sapere se è "vecchio" basta controllare mese ed anno impressi sul serbatoio

p.s. i serbatoi devono essere revisionati ogni dieci anni --> click :wink:
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

Se come mi dici, e non ho motivi per metterlo in dubbio, che la data sul serbatoio è 2009-01 (gennaio 2009) e il numero di matricola è quello che mi hai mandato per mail credo che ti abbiano venduto una 100 di almeno due anni.
Per carità nuova sarà pure nuova, ma è il modello di due anni fa, senza quik e mi sembra, ma non ci giurerei che il modello nuovo sia ambidestro.
Comunque hai sempre un'ottima carabina, certo che il serbatoio con l'attacco frontale era di molto, ma di molto più comodo e non stressavi la filettatura.
Non è che puoi fartelo cambiare?
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
mordiefuggi
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

:?
allora come ha detto Ivan posso confermare che la mia "nuova" Hw-100 ha sul serbatoio la marcatura 2009/1 e non credo sia ambidestra. Per quest'ultima cosa non mi importa più di tanto, ma non avere il serbatoio con il nuovo attacco frontale mi far girar di molto le b..... :twisted: oltre al fatto che avrei perso così 2 anni di 10 per la revisione del serbatoio!!!!! :splat:
Mau sei tu che mi hai consigliato questa carabina mi dovevi dire di questa situazione...aspetto una spiegazione quanto prima, 950 euro per una carabina di quasi 2-3 anni fa.
Io sono un fotografo, e se mi viene in negozio un cliente chiedendomi di una fotocamera certo non gli spaccerò mai una macchina di diversi anni fa come nuova al fine di togliermi il "fondo di magazzino", e se poi il giorno dopo torna e mi fa la romanzina perchè gli ho venduto una cosa vecchia al prezzo del nuovo che figura ci faccio?
Diritto di recesso immediato.!!! :frusta:
Mau per favore dammi una mano.
grazie.
Mordie...incazzato.

p.s.: pensate come siamo messi in pro. di Siena, a luglio sono andato proprio a Siena da Tanzini Sport (bisogna dire proprio il nome del venditore almeno che tutti sappiano.....) per telefono gli anticipai che volevo una hw-30s, e mi disse:" si si venga ce l'ho". Ok il giorno dopo vado, arrivo in armeria chiedo del fucile e mi sento dire:" a no, guardi mi son sbagliato ci ho la hw-50" (anche in questo caso fanno i farmacisti e non gli armieri, ti chiedo un modello "S" e mi rispondi picche ), come oca giuliva o da perfetto imbecillotto, inesperto insomma, ok la prendo, ma gli sottolineo:"guardi mi serve per fare il Field target", avrà capito secondo voi cosa era ft? io non credo perchè alla successiva richiesta di un ottica mi rifila un nikko stirling 4-12x44 con il DUPLEXXXXXXXXX, ariappiccica un altro bel fondo di magazzino. Insomma arrivo a casa faccio una breve ricerca, mi consulto con i miei amici, ecco scoperto l'arcano mi avevo venduto, anche lui, UN BEL FONDO DI MAGAZZINO!!
Intanto però gli ho chiesto la sostiuzione con la versione "S" che da luglio però sto aspettanto, perchè, dice il Tanzini che a causa delle ferie ci sono state delle consegne incomplete. Ma secondo me manco ci pensa ad ordinarmela nuova, ma forse questo tizio non mi conosce, alla fine gli farò girare le balle a "foho" come si dice in Toscana.
Ultima modifica di mordiefuggi il giovedì 25 agosto 2011, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Hw-50 depo springer
Hw-100 depo pcp
gamo 3-9x40 Ao Md
Zos 10-40x50 Md
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

il 90% delle armerie fa così con i profani.

quando vedono però che vuoi un tipo di carabina,la riconosci,vedi in che stato è ma sopratutto che conosci più carabine e ottiche più di loro iniziano a darti retta,perchè un cliente perso alla fine non è una buona cosa.

Di armerie che conoscono per certo il FT sono Ratti,Dimar Armi,Cicognani,Bruschetti,Frinchillucci e forse Bersaglio Mobile.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
mordiefuggi
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

ok allora ho telefonato al negoziante e ci siamo chiariti,
il fucile comprato è ambidestro ma il serbatoio non ha l'attacco quickfile o come scrive. Quindi ho chiesto l'eventuale cambio.

l'unica cosa come si vede che è ambidestro?
Hw-50 depo springer
Hw-100 depo pcp
gamo 3-9x40 Ao Md
Zos 10-40x50 Md
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Il Calcio Thumbhole è ambidestro di suo.
Il Calcio S è ambidestro se ha il poggiaguancia su entrambi i lati del Montecarlo.
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
mordiefuggi
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

allora io ho la versione T con Calcio Thumbhole, insomma con impugnatura a "pistola" ok?
Quindi ce l'ho ambidestro, quindi qui siamo apposto.
Perciò la CARABINA è NUOVA! e Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il venditore è stato onesto.!!

ok? :D
Hw-50 depo springer
Hw-100 depo pcp
gamo 3-9x40 Ao Md
Zos 10-40x50 Md
francesco54
FT Veneto

Andre K98 ha scritto:Il Calcio Thumbhole è ambidestro di suo. ...
Diciamo che l'ultima versione è ancora più .. ambidestra
poggiaguancia molto più pronunciato e su entrambi i lati :wink:

Immagine
Rispondi