Weihrauch HW 100

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
Elisabeth
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Re: Weihrauch HW 100

Messaggio da Elisabeth »

non puoi proprio cambiarla la canna (ovvio a meno che non sia della stessa lunghezza di quella originale)...

x Lucifero: cmq, anche se sotto l'acqua più battente, e con più di un'ora e un quarto di ritardo, a casa ci sono tornata... ahahah
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Elisabeth ha scritto:
Per le 16 joule, ragazzi, se mi dite che vi interessano la catalogo, che ci metto?! una marca da bollo e due foto...
facciamo sondaggio? se interessa a più di 5 persone la catalogo e in 5 mesi ce le abbiamo! :mrgreen:

Ciao :D Penso che se la bancherai ne venderesti una caterba perchè il rapporto qualità prezzo è innegabile, basta prendere come riferimento la 7,5 j e poi a quel prezzo cosa compri con il regolatore di pressione???????? Sec me ottima x fare field target di buon livello senza spendere almeno il doppio- Poi all'estero si trova anche il serbatoio in alluminio dedicato (circa 140€) il che la rende ancora più bilanciata quindi.... -
X il sondaggio ,e senza impegno da parte mia, so che 2 amici che frequentano il ns campo di tiro ne sono alla disperata ricerca e la comprerebbero anche domani, infatti volevano che contattassi *una persona molto nota nel ns ambiente che conosco abbastanza bene affinchè si adoperasse x la bancatura e la vendita ,a questo punto vedendo la tua disponibilità nel farlo e conoscendo la tua serietà e celerità :hail: credo siano in buone mani e mi affretto a dar loro la buona notizia, spero che anche altri eventualmente interessati alla bancatura e all'eventuale acquisto della 16 j si facciano vivi in modo da rendere a breve possibile la cosa-
Un Salutone
Ultima modifica di ElZorro il mercoledì 7 settembre 2011, 13:16, modificato 1 volta in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

vabbè, al massimo riporto la HW100 a 30J e la rivendo :mrgreen:
tanto sia il calcio originale che il serbatoio con il Q.F. non sono mai stati usati.

P.S: accetti permute ? :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

Anch'io ce l'ho in 7,5..... ed è veramente divertente e molto precisa, ho sentito un amico che l'acquisterebbe se fosse in 16 J. Io non esiterei a vendere l'EV2 ed acquistarla, Ora sta a te Elisabeth.
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Lucifero.x
Toscana FT

Elisabeth ha scritto:
Per le 16 joule, ragazzi, se mi dite che vi interessano la catalogo, che ci metto?! una marca da bollo e due foto...
facciamo sondaggio? se interessa a più di 5 persone la catalogo e in 5 mesi ce le abbiamo! :mrgreen:

Eli, il 26 Febbraio è il mio compleanno ( fra' poco più di 5 mesi).
Sarebbe bello potermi fare di regalo la 16 j a canna corta :loll:
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

Elisabeth
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Elisabeth »

Ce la possiamo fare ragazzi. preparo l'istanza settimana prossima, adesso sto ancora un pò impicciata per assorbire
il tempo che sono stata fuori armeria... :(
Lucifero.x
Toscana FT

smile01
Daystate Mk3 FT-R

ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Elisabeth ha scritto:Ce la possiamo fare ragazzi. preparo l'istanza settimana prossima, adesso sto ancora un pò impicciata per assorbire
il tempo che sono stata fuori armeria... :(

All'ora è andata?????
:D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Elisabeth
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Elisabeth »

preparato ora l'istanza, foto inviate al laboratorio fotografico, lunedì mando tutto al ministero e se tutto va bene, per natale dovremmo averle (anche prima penso)
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

c_quigley69 ha scritto:Anch'io ce l'ho in 7,5..... ed è veramente divertente e molto precisa, ho sentito un amico che l'acquisterebbe se fosse in 16 J. Io non esiterei a vendere l'EV2 ed acquistarla, Ora sta a te Elisabeth.
Piero, Elisabeth ha mantenuto l'impegno :hail: :clap: ora la palla ripassa a te, e babbo natale ti porta la carabinetta-
Elisabeth
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Elisabeth »

Tanto il fornitore ce l'ho già, chi è interessato si faccia sentire per fine novembre / inizi dicembre e ci siamo.
ora contatto il distributore per il prezzo, ma penso costerà come la depo e la 30 joule, quindi al pubblico sulle € 950/1000 max.
speriamo nella celerità del ministero... :|
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

EEEEEEEEEEE VAi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
mariotto55
Lombardia FT

Messaggio da mariotto55 »

Il dovere del ministero sarebbe quello di fare in fretta per farsi perdonare per quanto ha fatto soffrire noi che aspettavamo la zoraki!!!!!
A.A. TX200 depo + Besonder 8-32 x 56

Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact

Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32

Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
Enzo Maccarone
Lombardia FT

Messaggio da Enzo Maccarone »

Eli, se le banchi e vanno bene, un pensierino ce lo faccio anch'io.
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Enzo Maccarone ha scritto:Eli, se le banchi e vanno bene, un pensierino ce lo faccio anch'io.

E' la mia scommessa: sto vendendo una ev2 per questa l'HW 100....
Immagine
Rispondi