Un caro saluto a tutti

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
snakesniper
Lv. 0
Lv. 0

Un caro saluto a tutti

Messaggio da snakesniper »

Ciao a tutti! Mi sto avvicinando gradualmente al mondo delle AC, dopo l'esperienza (e qualche piccolo successo e soddisfazione) nel BR rimfire ho deciso che è tempo di cambiare un po aria e di dedicarmi ad altro. Il field target mi affascina molto, sono stato la settimana scorsa a Velo d' Astico al Mondiale da voi organizzato e devo dire che mi ha veramente impressionato e allo stesso tempo entusiasmato. I miei più vivi complimenti per come è stato organizzato e strutturato!
Qualche amico toscano mi sta già "istruendo" su cosa prendere e fare, ma sentire anche qualche altra campana mi permetterebbe di avere le idee più chiare su che arma prendere e ottica da utilizzare.
Mi piacerebbe anche conoscere qualche tiratore Veneto, per scambio di opinioni e idee e chissà... in futuro (spero non molto lontano) di avere il piacere di sparare e passare qualche bella giornata assieme!! :)
Luca

Turbo Mk1 22LR
Andre K98
FTI Umbria

Re: Un caro saluto a tutti

Messaggio da Andre K98 »

Ciao e benvenuto tra noi!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Ciao Luca,

benvenuto in forum! :D
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ciao snakesniper, benvenuto nel forum! :mrgreen:

Io sono di Padova, quindi non siamo troppo lontani (e Domenica prossima invece di fare la gara vado all'Oktoberfest con 4 cittadellesi :wink: , ma acqua n bocca, che non si sappia... :crepa: )
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Benvenuto nel forum!

@ Ruggine:
Vai alla Oktoberfest con l'acqua in bocca?? :mrgreen:
I ♥ Field Target
Mauro
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

campswamp ha scritto: @ Ruggine:
Vai alla Oktoberfest con l'acqua in bocca?? :mrgreen:
Non posso bere acqua, faccio la ruggine... :crepa:

Comunque sto diventando vecchio: (OT) Tre anni fa, dalle 10:00 alle 14:00 mangiando come un bove ho bevuto 6 litri di birra, l'anno dopo stesso orario solo 5 litri. Lo scorso anno ho saltato (x fare una gara) e quest'anno mi hanno minacciato ed accusato di non rispettare le tradizioni. Allora eroicamente ho lanciato la sfida: mi sa che perdo. :cry: :crepa: smile15

Luca, il 22 ottobre c'è l'Assemblea generale del triveneto (ASD FTI Triveneto) nella quale spero si farà una bozza del calendario eventi: appena possibile ti comunico quando ci troviamo per fare due tiri, così potrai venire a sparare ed a fare due chiacchere. :wink:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Rispondi