Interregionale "invernale"
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ALDO
- FTI Umbria
Interregionale "invernale"
Attenzione, avevamo pensato di fare a Lugnano un trofeo invernale di quattro o cinque gare poi, parlando con Francesco e Achille è venuta fuori un'altra idea:
una Interregionale in tre gare secche, una in Umbria, una in Emilia Romagna e una in Toscana, per l'occasione sperimenteremo il conteggio a "percentuale", ne stiamo parlando, a presto la conferma e le date.
PS. Indipendentemente da questa all'Archibugio andremo avanti imperterriti con altre gare.
una Interregionale in tre gare secche, una in Umbria, una in Emilia Romagna e una in Toscana, per l'occasione sperimenteremo il conteggio a "percentuale", ne stiamo parlando, a presto la conferma e le date.
PS. Indipendentemente da questa all'Archibugio andremo avanti imperterriti con altre gare.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- Andre K98
- FTI Umbria
Re: Interregionale "invernale"
Non volevi farne una il 20 Novembre all'Archibugio poi?
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
-
- FTI Umbria
eccomi, spero di essere pronto quanto prima!
- MD69
- FTI Umbria
Aspettiamo le date, poi vedremo...
@Cristiano: e tu con che spari?
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Caro Aldo, da parte mia come già sai, massima disponibilità e collaborazione, quindi, direi di sentirci una di queste sere per decidere come dove e quando!
Domani non posso venire all'archibugio, siamo sotto con i lavori del campo a Firenze
Domani non posso venire all'archibugio, siamo sotto con i lavori del campo a Firenze

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- FTI Umbria
Ho preso la Walther di Andrea.GLADIO ha scritto:Aspettiamo le date, poi vedremo...
- MD69
- FTI Umbria
Ah. E vorrà dire che io allora...prenderò il tuo posto in springer depo!romano ha scritto:Ho preso la Walther di Andrea.GLADIO ha scritto:Aspettiamo le date, poi vedremo...

-
- FTI Umbria
Mi dispiace lo avevo fatto per imparare da te e invece mi abbandoni!.GLADIO ha scritto:Ah. E vorrà dire che io allora...prenderò il tuo posto in springer depo!romano ha scritto:Ho preso la Walther di Andrea.GLADIO ha scritto:Aspettiamo le date, poi vedremo...
- MD69
- FTI Umbria
Comunque ancora nulla di certo! Deciderò in base alle "risposte" che avrò dalle mie "signorine"!
Decisione che porterà per forza a una delle seguenti categorie:
pcp depo, springer depo o springer full (la pcp full non ce l'ho). Quindi...ancora non si sa!... ('mo Aldo se 'nca@@a!...
)
E poi no! perché ti abbandono! se rimango in depo siamo più o meno nella stessa categoria no?
pcp depo, springer depo o springer full (la pcp full non ce l'ho). Quindi...ancora non si sa!... ('mo Aldo se 'nca@@a!...

E poi no! perché ti abbandono! se rimango in depo siamo più o meno nella stessa categoria no?

- ALDO
- FTI Umbria
Questa è una bella notizia Michele, non pensavo che prendessi in considerazione anche la Springer full, ci manca uno in questa categoria, sarei molto felice se optassi per questa soluzione.GLADIO ha scritto:Comunque ancora nulla di certo! Deciderò in base alle "risposte" che avrò dalle mie "signorine"!
pcp depo, springer depo o springer full (la pcp full non ce l'ho). Quindi...ancora non si sa!... ('mo Aldo se 'nca@@a!...)

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Umbria
se avete in mente qualche gara pubblicate per tempo ciao
-
- FTI Emilia Romagna
Siete sempre attivi, complimenti, stò preparando la mia EV2 il prossimo anno sono in pcp, quindi tre gare come l'interregionale sarebbero un ottimo banco di prova per me!!!
Rimango con le orecchie tese e grazie a tutti per la voglia di fare degli organizzatori!

Rimango con le orecchie tese e grazie a tutti per la voglia di fare degli organizzatori!

Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
- MD69
- FTI Umbria
E l' hw springer full?... che fine farà?...pb.nirvana ha scritto:Siete sempre attivi, complimenti, stò preparando la mia EV2 il prossimo anno sono in pcp, quindi tre gare come l'interregionale sarebbero un ottimo banco di prova per me!!!![]()
Rimango con le orecchie tese e grazie a tutti per la voglia di fare degli organizzatori!![]()
![]()

-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Lasciando stare il periodo festivo di fine anno esiste un'altro problema per le gare invernali....le condizioni meteo...ok che il FT si fa con qualsiasi condizione meteo...però il campo di gara bisogna riuscire a raggiungerloserra luciano ha scritto:se avete in mente qualche gara pubblicate per tempo ciao

Per cui penso che si stillerà un calendario di massima e poi verrà confermata o meno la gara....
Comunque stai tranquillo appena potremo verranno indicate le date.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- MD69
- FTI Umbria
Non si può posticipare al 27?...Andre K98 ha scritto:Non volevi farne una il 20 Novembre all'Archibugio poi?