Bruno...si licenzia!

Moderatore: Stefania
GLADIO ha scritto:Jury, se porti quella del tuo avatar...altro cha cambio di turno con l'amico!
Bruno...si licenzia!
Andre K98 ha scritto:Allora,se hai gli scarponi da trekking o anfibi portali,evita come la peste le scarpe da ginnastica.jurypisa83 ha scritto:Via mi avete convinto vengo... domani sera prima di cena parto. a quanto ho capito la gara si svolge proprio dove alloggerò o sbaglio? mi devo portare qualcosa in particolare a parte fucile e pallini? con l'inscrizione come si fa? e quanto si spende?
Abbigliamento pesante (pile,maglia della salute...ecc. ),non tute ginniche!!!
Suggerisco uno scaldacollo se ne possiedi uno e dei guanti in lana che lasciano scoperte le falangi.
L'iscrizione si effettua poco prima della gara,il prezzo non dovrebbe essere elevato vai tranquillo.
Occhio che se si mette a sparare pure lei poi hai fatto la tua,eh!jurypisa83 ha scritto:A dire la verità un po di pilu lo porto ma solo x me xche è la mia ragazza
Allora mi tocca disdire la camera matrimonialebrie ha scritto:Infatti la regola è mai portarsi le donne, altrimenti ci pigliano gusto e poi si fanno le sfide "casalinghe" ...... se perdi lavi i piatti per un mese!![]()
Come il povero Lucianone
Ok nn c sono problemi capisco benissimo Cmq dAto che 6 di putignAno magari sei venuto anche a lavare la macchina da me al Pisa CAR Wash che si trova vicino al tabacchino nuovo ad ospedalettO nella strada che porta appunto a putignAno vicino a unieuro ... Chissà !!!kilis ha scritto:Mi spiace non essere dei vostri, ma ho avuto un periodaccio e giovedi' non me la sento di partire a parte qualche impegno incombente.
PS: ciao Jury scusa se non ti ho richiamato ma ero incasinato, domani (cioè oggi visto che sono le 01.30) ti chiamo verso le 13.00
Io parlo x me... Una settimana sarebbe troppa mi basterebbe anche 5 min e sarei prontobrie ha scritto:GLADIO ha scritto:Jury, se porti quella del tuo avatar...altro cha cambio di turno con l'amico!
Bruno...si licenzia!
Licenziare..... Proprio no!
Ma na bella settimana de ferie me la piglio tutta