Eccomi: finalmente riesco a scrivere qualche parola anche io.Vorrei prima di tutto ringraziare Cinzia e Francesco per il loro supporto indispensabile e con essi anche Alessandro,Alfio e il cinno (Lorenzo),ma non da meno anche Michele e Matteo che ci anno aiutato ad allestire la taratura.Purtroppo la giornata è stata segnata dalla pioggia per fortuna almeno per il percorso full solo per 6 piazzole ma và bene comunque.Ma la ricompensa più bella per chi organizza sono il sorriso e le facce contente di chi vi partecipa.
Vi aspetto per la superdepo piu agguerriti che mai.
Dimenticavo.....Grazie Michele per il clinto.
Ciao
29 maggio 2^ prova Trofeo Fondacci
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI Emilia Romagna
Re: 29 maggio 2^ prova Trofeo Fondacci
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Inizio col ringraziare i Fondacci che ci hanno concesso di recuperare la gara persa per maltempo .... anche se il tempo proprio bello non è stato ed un po c'è l'ha fatta pagare lo stesso .... continuo col ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato all'evento in special modo Michele e Matteo che ci hanno aiutato nella preparazione della taratura ed entrambi i Franco che per loro è stato un vero battesimo del Field Target....
Vorrei spendere anche due parole per ringraziare due persone della nostra asd che svolgono che lavorano dietro le quinte: la prima è Marzia che oltre a gestire la segreteria assieme a Cinzia si deve sopportare Enrico nei giorni pre-gara e vi assicuro che è uno sfinimento
: e l'altra è Lorenzo che oltrè ad aiutarci sempre nell'allestimento del percorso ha fatto una gara non da junior, quindi ha fatto le piazzole obbligate in gin occhio ed in piedi.
Vi aspettiamo alla prossima!
Vorrei spendere anche due parole per ringraziare due persone della nostra asd che svolgono che lavorano dietro le quinte: la prima è Marzia che oltre a gestire la segreteria assieme a Cinzia si deve sopportare Enrico nei giorni pre-gara e vi assicuro che è uno sfinimento

Vi aspettiamo alla prossima!
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
-
- FT Veneto
Questa per me è' stata la prima gara in un bosco e vi posso garantire che dopo il primo momento di " sbigottimento " e' stato un susseguirsi di nuove emozioni. Anche gli errori non sembrano tali , l'ambiente e la prima volta ti danno la voglia di riprovarci ancora. Persone eccezionali hanno concorso a rendere tutto veramente bello. Grazie a tutti , grazie ad Alessandro ,compagno di piazzola che mi ha incoraggiato e sostenuto nei momenti più' critici dovuti alla pioggia. Ci rivediamo senz'altro. Ciao a tutti . Un saluto e un abbraccio anche da Gina.