Proposta (piccola) modifica Regolamento

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

ultimo ha scritto:oh mia grande LUCE :hail: !!
diceva il Saggio
Non datemi consigli che so già sbagliare da me smile01
Oh mia grande © LA LUCE ® perchè sbagliavi le sagome.....forse perchè c'era un gran buio dentro i tuoi occhi oppure non hai pagato l'Enel :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
admin
Administrator

Messaggio da admin »

spagna ha scritto:
ultimo ha scritto:oh mia grande LUCE :hail: !!
diceva il Saggio
Non datemi consigli che so già sbagliare da me smile01
Oh mia grande © LA LUCE ® perchè sbagliavi le sagome.....forse perchè c'era un gran buio dentro i tuoi occhi oppure non hai pagato l'Enel :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
mica era © LA LUCE ® a sparare, era hagure, non facciamo confusione
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

quoto Subutai, anche se però resto dell'idea che tirare per primi per taluni può essere preferibile, quindi ben venga la turnazione come regola base da fissare per tutti, ma con l'eventuale possibilità previo accordi di tutti i componenti la batteria natutalmente, di disattenderla e crearsi un ordine interno.
Circa le modalità di inizio del tempo da cronometrare, in piazzola ci siamo accordati a chiamarlo autonomamente nel momento in cui si ingaggiava l'oculare e ci siamo trovati bene. :wink:
a propposito saluto i miei compagni di piazzola e forza F.T.I.C.
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Io sono favorevole alla turnazione, almeno chi parte non dovrà farsi tutto il percorso come primo in piazzola ed avrà anche il tempo per studiare il modo col quale ingaggiare i bersagli
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi