un saluto a tutti

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
tiger jack
Lv. 1
Lv. 1

almeno cosi c'ì intendiamo tutti

Messaggio da tiger jack »

almeno cosi ci intendiamo tutti
i miei clarinetti - hw50s - hw50s full - hw77k

studio tutte le ca**ate immaginabili e grazie agli studiosi come me c'è l'evoluzione

sono un troll venuto in questo forum solamente per sparare caxxate
francesco54
FT Veneto

Re: almeno cosi c'ì intendiamo tutti

Messaggio da francesco54 »

tiger jack ha scritto:almeno cosi ci intendiamo tutti
Ma ssssì .. ti posso assicurare che .. eri già stato inteso Immagine

tranquillo .. qui sei tra persone molto molto comprensive Immagine
e ora che hai esposto tutti i tuoi problemi .. rilassati .. rilassati .. rilassati .. rilassati
tiger jack
Lv. 1
Lv. 1

ecco forse e doco forse cominciamo meglio

allora io sono un bravo ragazzo però ho un problema nel esprimere certi concetti ( ho pratica ma non sono bravo a scrivere i concetti che ho in mente , poi alcune volte pensi a una cosa e ne scrivi un altra ma non per cattiveria , io il pc lo uso da pochi mesi e il linguaggio tipo lettere in maiuscolo le intendo x evidenziare e non come tono come adesso sto imparando . il secondo problema quale è che in certi forum dove mi sono iscritto ci sono utenti pignoli nello scrivere e pignoli anche nel tema , anche i moderatori , vedendo come scrivo per loro che sono abituati nel leggere certe ca...te da persone consapevoli e per uno scopo ben preciso fanno un giro alla larga ( fanno i giri alla larga per ottenere informazioni come potenziare le armi . io su questo punto di vista sono in pieno daccordo con me stesso che non si deve fare . io sono un pò di carattere ingenuo forse la mia troppa bontà e nel mondo ci sono troppi furbi , x chi gestisce un forum non è facile distinguare gli ingenui visto le loro difficoltà nel gestire la cosa con una maggioranza di persone ( furbe e dificenti ) allora io ho avuto difficolta nel inserirmi nei forum x il motivo che si prende alla lettera tutto , e a me cosa succede che quando mi vedo rispondere in tono mi innervosisco x il motivo che sono di carattere buone e ragionevole con le buone non mi piace essere ( attaccato x il motivo che io sono ingenuo in materia e anche in altre cose ) questa lettera he scritta da MAX IL VERO MAX spero capiate col cuore ciò che ho scritto . ciao a ttti
tiger jack
Lv. 1
Lv. 1

Re: un saluto a tutti

ciao scusa il secondo post quando si crede di aver capito non sempre si crede giusto ecco la verità qui sopra senza offesa mi raccomando ciao spero di avere una buona convivenza almeno qui siamo tutti bravi chi più chi meno credo che in qesto mondo c'ì siano ancora persone capaci di riflettere . ecco più spontaneo di cosi piu che dire la verità cosa facciamo
francesco54
FT Veneto

Re: ecco forse e doco forse cominciamo meglio

Messaggio da francesco54 »

tiger jack ha scritto:allora io sono un bravo ragazzo però ho un problema nel esprimere certi concetti ( ho pratica ma non sono bravo a scrivere i concetti che ho in mente , poi alcune volte pensi a una cosa e ne scrivi un altra ma non per cattiveria , io il pc lo uso da pochi mesi e il linguaggio tipo lettere in maiuscolo le intendo x evidenziare e non come tono come adesso sto imparando . il secondo problema quale è che in certi forum dove mi sono iscritto ci sono utenti pignoli nello scrivere e pignoli anche nel tema , anche i moderatori , vedendo come scrivo per loro che sono abituati nel leggere certe ca...te da persone consapevoli e per uno scopo ben preciso fanno un giro alla larga ( fanno i giri alla larga per ottenere informazioni come potenziare le armi . io su questo punto di vista sono in pieno daccordo con me stesso che non si deve fare . io sono un pò di carattere ingenuo forse la mia troppa bontà e nel mondo ci sono troppi furbi , x chi gestisce un forum non è facile distinguare gli ingenui visto le loro difficoltà nel gestire la cosa con una maggioranza di persone ( furbe e dificenti ) allora io ho avuto difficolta nel inserirmi nei forum x il motivo che si prende alla lettera tutto , e a me cosa succede che quando mi vedo rispondere in tono mi innervosisco x il motivo che sono di carattere buone e ragionevole con le buone non mi piace essere ( attaccato x il motivo che io sono ingenuo in materia e anche in altre cose ) questa lettera he scritta da MAX IL VERO MAX spero capiate col cuore ciò che ho scritto . ciao a ttti
Tranquillo MAX .. qui sei tra persone cordiali, disponibili e sempre molto comprensive

vuoi che dal tuo post s.d. sia spostato tutto in una sezione più consona?
Che so .. magari qui non puoi ricevere tutta l'attenzione che merita :mrgreen:

rifletti e poi fammi sapere :wink:
tiger jack
Lv. 1
Lv. 1

Re: un saluto a tutti

allora secondo me bisogna essere un po tutti un pò lascivi e non essere troppo pignoloni sia nei testi scritti che nei ragionamenti VALE ANCHE ME , nel senzo che non tutte le persone sono bravissime a scrivere ciò che pensano e trasportarlo per iscritto i concetti in sintesi ,non è facile scrivere quello che penzi in una materia che si sta approfondendo ( armi ad aria ) . io non ho avuto la fortuna di studiare però sono un lavoratore che si rompe la schiena , si ho creato un sito le correzzioni dei testi la ha fatte la mia fidanzata . vi dico che ho fatto una decisione , per intanto mi limiterò a leggere messaggi e postare domande cosi almeno non nascono conflitti che non giovano a nessuno, al limite rispondero alle domande che ne sono sicuro , io ho più esperienza sulla precisione dei pallini , o piombini e perfrazione . e quasi quasi si mi permettete tengo questo avatar con una scritta sotto magari anche quella che c'è , e sapete il perchè? x noi adesso sappiamo il motivo della scritta ma gli altri rifletteranno nel vederla gli darà lo stimolo di posare post più .... pensati cosa ne dite ? se volete scrivere voi o moderatori una scritta dok io la porto bene e volentieri e credo che sarà di ottimo auspicio x tutti anch i nuovi utenti sembra una cosa scherosa ma ....

OK QUESTO E SICURAMENTE UN FORUM DI AMICI CON LA A MAIUSCOLA . SE VOLETE SCANCELLARE I MIEI POST E MODIFICARE LA MIE SCRITTE COME VI DICEVO FATELO. ADESSO SI mi SONO RILASSATO E NON PIù TESO CIAO
i miei clarinetti - hw50s - hw50s full - hw77k

studio tutte le ca**ate immaginabili e grazie agli studiosi come me c'è l'evoluzione

sono un troll venuto in questo forum solamente per sparare caxxate
Rispondi