Abbigliamento mondiali

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
ruggine
FT Veneto

Re: Abbigliamento mondiali

Messaggio da ruggine »

Ciao Stefania, scusa il ritardo ma ritarderò ancora. 8-)
In linea di massima vorrei aggiungermi alla squadra nonostante le mie scarse capacità e se a fine mese c'è ancora posto.
Ed è proprio questo il punto: posso decidere solo a fine mese. :(
Comunque ordinerei per me le polo e la felpa senza cappuccio XXL, per non trovarmi senza, se poi il destino avverso mi impedirà la partecipazione mi fustigherò :cry: e pagherò quanto dovuto.
(spero mi vogliate nel gruppo, faccio il bravo :wink: )

Saluti.

Fabio
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

Stefania ha scritto:P.S. al momento ci sono ancora 58 posti liberi, spero che a fine mese almeno uno rimanga :D
quanti siamo fino ad oggi ?
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Anch'io come Ruggine sono tra quelli indecisi (+ che altro per mancanza di compagni di viaggio in auto), quindi, in via preventiva se si può ordinerei un kit in taglia XL

...scusate il ritardo ma non avevo visto il post causa assenza da casa :oops:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ciao Stefania, scusa, polo, felpe e spillame vario...posso ordinarle anch'io che il mondiale...non lo vedrò neanche da lontano?.... :mrgreen: (pagando ovviamente!)
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

GLADIO ha scritto:Ciao Stefania, scusa, polo, felpe e spillame vario...posso ordinarle anch'io che il mondiale...non lo vedrò neanche da lontano?.... :mrgreen: (pagando ovviamente!)
E se si, mi potresti dire indicativamente i prezzi? sempre che non sia ormai troppo tardi! :roll:
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

GLADIO ha scritto:
GLADIO ha scritto:Ciao Stefania, scusa, polo, felpe e spillame vario...posso ordinarle anch'io che il mondiale...non lo vedrò neanche da lontano?.... :mrgreen: (pagando ovviamente!)
E se si, mi potresti dire indicativamente i prezzi? sempre che non sia ormai troppo tardi! :roll:

Ti posso rispondere io, perchè le ho già fatto queste domande.....si possono ordinare, la polo dovrebbe costare 19,20 e la felpa senza cappuccio 28,80, quella col cappuccio 20,40.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Grazie Pietro. :wink:
Beh, allora Stefania, se faccio ancora in tempo, 2 polo, una tg. M e una tg. L.
Eventualmente consegna a Velo.
Ciao.

Michele
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Grazie Stefania. Allora si, ti confermo, due polo, una taglia "M" e una taglia "L". Per la consegna no problem, tanto quest'anno molto probabilmente (salvo imprevisti :roll: ) io e mio fratello le restanti gare di campionato ce le faremo tutte. :wink:
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Ciao Stefania, intanto grazie per il tuo valido contributo; poi, dato che

1) sono veramente indeciso e soprattutto impossibilitato a confermare ora la mia presenza, e che
2) l'unica certezza che ho è che anche nella XXL non c'entrerò mai :? ...... (forse in una 4X)

chiederei cortesemente, se fosse possibile avere la patch pronta (magari 3-4 pz.) di modo che possa applicarla su polo/felpe/etc. che mi procurerò per l'occasione.

Grazie in anticipo, fammi sapere.
Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Rispondi