diametro esterno: 20,2mm
interno: 14.7mm
filo: 2,65mm
lunghezza singola molla: 105mm
numero spire per molla: 15
queste sono le misure delle vecchie molle quando ho montato le nuove erano leggermente più lunghe, per la lunghezza totale in caso della sostituzione della coppia con singola molla c'è da tenere presente anche lo spessore del "nipples" che viene a mancare
fastman Feinwerkbau 300
-
- FT Lazio
-
- FT Lazio
Ho controllato l'esploso ed effettivamente le molle hanno sensi di avvolgimento opposti ed infatti le due molle sono anche identificate con codici differenti, forse sulla mia c'era un errore, comunque anche quelle nuove ordinate con codici diversi presso l'importatore mi sono arrivate con lo stesso senso di avvolgimento, credo ci sia stato un nuovo errore 
Comunque il guida molla posteriore c'è, guarda lo spaccato a pagina precedente o mi sbaglio?

Comunque il guida molla posteriore c'è, guarda lo spaccato a pagina precedente o mi sbaglio?
-
- Lv. 2
vi ringrazio dell'informazione ma nessuno di voi sa dirmi quando carico a una molla, il sistema per controllare il carico è molto elementare,si mette un perno all'interno della molla si fissa il perno alla morsa simette una rondella sopra la molla con un tubo che scorre sul perno e si comincia a caricare il tubo con dei pesi a questo punto si vede quanto a di carico e si fa il calcolo della potenza.Provate e ditemi quanto hanno di carico le singole molle s e vi è possibile
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10