Arrivata e montata,BSA STEALT TACTICAL 6-24X44,se pesante vuol dire robusta allora sara' robustissima,visto il peso di 900 g con rotella.Tarata in casa aspetto di provarla all'aperto.
Trovo pratiche le protezioni lenti con chiusura a diaframma,spero non siano troppo delicate.
Un consiglio: per utilizzo FT max 35 m. a che distanza media va tarata l'ottica ?
Grazie Antonio,considera che la mia HW 35 non e' depotenziata,non conosco la V0,userei pallini JSB EXACT diam.4,52 e proverei anche il tipo HEAVY stessa marca.
Supponendo una traiettoria piu' tesa quale sarebbe la distanza ideale
Penso sia piu' pratico usare i dot,ma con i clik sara' sicuramente piu' preciso.
angel ha scritto:Grazie Antonio,considera che la mia HW 35 non e' depotenziata,non conosco la V0,userei pallini JSB EXACT diam.4,52 e proverei anche il tipo HEAVY stessa marca.
Supponendo una traiettoria piu' tesa quale sarebbe la distanza ideale
Penso sia piu' pratico usare i dot,ma con i clik sara' sicuramente piu' preciso.
Prova ad azzerare sui 20 o 23 metri e poi vedi alle alle altre varie distanze come sei messo.. conviene sempre azzerare all'apice della parabola cosi a tutte le altre distanze avrai riferimenti positivi
Ottima idea Antonio,trovare l'apice parabola per avere sempre correzioni positive,cosi' da non incasinarsi troppo.Provero' appena il generale inverno andra' in pensione.
Vedo che tutti usano la bolla per l'assetto orizzontale,dove posso trovarne una semplice da incollare ?
Mi viene in mente ricavarla da una livella da muratore,
Piu o meno la grande maggioranza delle persone fanno proprio cosi altrimenti a prezzi un po altini vendono anelli con bolla incorporata da attaccare all ottica io vado sul semplice.....
1 euro e 50
sono in giro......con tapatalk
per poi non parlare dell'inclinometro.........
ho visto prezzi dai 230 € in giu fino ad arrivare a......15 €
penso che su alcuni articoli ci sia un rincaro inspiegabile.....cavolo dico non c'e mica chissa quale tecnologia dietro,perche sti prezzi esageratamente alti?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ragazzi,siete forti,basta chiedere e opla' solo l'imbarazzo della scelta.Credo che faro' un salto in qualche brico,poi in qualche modo la monto.Sto scalpitando,ma il tempo non ne vuol sapere,aspettero'.......
aledimaggio ha scritto:per poi non parlare dell'inclinometro.........
ho visto prezzi dai 230 € in giu fino ad arrivare a......15 €
penso che su alcuni articoli ci sia un rincaro inspiegabile.....cavolo dico non c'e mica chissa quale tecnologia dietro,perche sti prezzi esageratamente alti?????
Il secondo lo trovi nei negozi di nautiva e barche a circa 7 euro
Ciao Angel.
Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna...
Tu dici di volere consigli su che ottica montare su una hw 35 full...per farci field target...su distanze max di 35 metri... Ma per la categoria full...la distanza max però sale a 50 metri! A questo punto, con un 6-24...non credo tu possa stimare con gran precisione fino a certe distanze.