Che giornata
Inizio subito facendo i complimenti all'organizzazione dell'evento (Lux & Soci), tutto il gruppo TFT, ieri mi sembrava di vivere un sogno, il sogno però era una realtà ben consolidata. Su un percorso tecnico al limite dell'umana comprensione (

lux-docet) ma immerso in un contesto da mondiale con condizioni meteo che ci hanno fatto finire la gara con le ultime 5 piazzole quasi al buio

di cui le ultime 2 sotto grandine e pioggia battente posso ben dire stavolta che ce l'ho fatta a finire il percorso

Lo scorso anno per problemi fisico/mentali

lasciai la tenzone troppo presto. Non so gli altri che ne pensano, ma con i miei compagni di piazzola, che ringrazio nuovamente per la compagnia e le sane risate che ci siamo fatte, Mai Frend Vincenzo alias Spagna, gran Tiratore e gran Sportivo, menomato da un'ottica montata solo il giorno prima, e il mega immenso Sceriffo che ogni tanto mi faceva scherzetti "da cronografo", in compagnia delle già citate cimici che ti spuntavano da tutte le parti, abbiamo preso coscienza subito delle grandi difficoltà tecniche del percorso, che però grazie a dei tiri veramente azzeccati ad inizio percorso ci hanno fatto capire che comunque non era impossibile buttar giù "certe sagome" (a proposito Enzo e Sceriffo mi dovete un rosso per la piazzola 14...

).
E' stato quasi da film, oramai erano quasi le 3 del pomeriggio, terminare il percorso incontrando gli sparuti tiratori che avevano deciso comunque di "concludere" inzuppati fino all'osso consci che stavamo vivendo una giornata indimenticabile... non posso non menzionare Ares, Blackbullet, Simo, Dario, Talpone... ed anche la mia fida P70 che ieri all'ombra del Molinatico si è comportata veramente da Gran Signora

(si merita un bel bagno d'olio tanto che era bella fracica).
Concludo menzionando nuovamente, ce ne fosse bisogno, la straordinaria prestazione del Cecio aka Lucifero, della sua Signora Marta, di quel cecchino di Moris che riesce a far cantare la sua CZ come nessuno e, pur non facente parte di TFT, un grandissimo BRAVO al nostro onnipresente Fotografo/Webmaster/Grafico, un eccellente Macfly che con il suo nuovo giocattolo preso soltanto il sabato mancapoco vince una altrettanto difficile gara nella categoria depo.