sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
giulio
FTI Emilia Romagna

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da giulio »

plugone ha scritto:Urgono rassicurazioni meteo...............qui sta piovendo a dirotto
veramente qui sta piovendo anche a dirsette, dirnove, dirdodici....qualunque numero metti piove lo stesso!!! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
badmad
Toscana FT

Messaggio da badmad »

Immagine

alcune note:
in arancio chiaro la zona parcheggio; in questa zona potrete mettere le auto anche nel prato oltre che nella zona in terrabattuta;
in BLU la zona iscrizioni, informazioni, pagamenti vari.....
in rosso l'area di taratura, zona briefing e, durante la gara a disposizione per permettere agli esterni di provare l'aria compressa con la guida di esperti;
la linea gialla indica approssimativamente il percorso di gara (da percorrere in senso antiorario)
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

E' possibile avere le coordinate GPS (formato DMS plis :D ) dell'area parcheggio di cui sopra?

Quelle che ho trovato a Pag.1 mi portano in un posto strano... :roll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

A. Signorini ha scritto:
fastman ha scritto:E' possibile avere le coordinate GPS (formato DMS plis :D ) dell'area parcheggio di cui sopra?

43° 2' 50'' N
10° 42' 41'' E

E magari in zona qualche bel cartello indicatore sparso quà e là! :wink: Grazie!
Poi avrei un problemino (o problemone, :roll: ), siccome ho mandato la carabina in armeria per una normale manutenzione e non me l'hanno ancora riconsegnata :twisted: , non è che per caso sabato c'è lì qualcuno cha sappia metter le mani su una HW35 (depo)? perché non so, ma ho come l'impressione che quelli dell'armeria, di HW35...non ne capiscano granché! :shock: Poi magari si risolverà tutto per il meglio ma...chissà! Non vorrei partecipare alla mia prima gara ufficiale...da spettatore! :cry:
Grazie!

Michele 8-)
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

acki ha scritto:
GLADIO ha scritto: E magari in zona qualche bel cartello indicatore sparso quà e là! :wink: Grazie!
Poi avrei un problemino (o problemone, :roll: ), siccome ho mandato la carabina in armeria per una normale manutenzione e non me l'hanno ancora riconsegnata :twisted: , non è che per caso sabato c'è lì qualcuno cha sappia metter le mani su una HW35 (depo)? perché non so, ma ho come l'impressione che quelli dell'armeria, di HW35...non ne capiscano granché! :shock: Poi magari si risolverà tutto per il meglio ma...chissà! Non vorrei partecipare alla mia prima gara ufficiale...da spettatore! :cry:
Grazie!

Michele 8-)
Te manda a quel paese l'armaiolo e portala anche smontata che ci pensiamo noi a mettertela a posto 8-) "magari per sabato mattina"

Sempre il solito grande acki....
Che gran bella combriccola di AMICI che siamo noi fieldtarghettisti....
GRAZIE!

Michele 8-)
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Attenzione! sono lieto di annunciare che il primo premio dell'estrazione del sabato sera sarà una HW30S, gentilmente offerta dal sig. Grassi Moreno, titolare della GM Competitionarms
(http://www.gm-competitionarms.com) che sarà presente al campo di gara con il suo stand.
L'amico Moreno, è uno dei più competenti customizzatori che abbiamo in Italia, fin'ora si interessava prevalentemente di BR e di tiro agonistico, peraltro con ottimi risultati sul campo, da un pò, cerco di convincerlo ad entrare nel mondo del FT, sembra che ora inizi a farlo, comunque avrete modo di conoscerlo sabato e domenica.

Un grazie a Moreno da tutto lo staff di FTIUmbria.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da westy »

A. Signorini ha scritto:
fastman ha scritto:E' possibile avere le coordinate GPS (formato DMS plis :D ) dell'area parcheggio di cui sopra?

43° 2' 50'' N
10° 42' 41'' E
Sono notoriamente "durellino",... mi spiegate perchè con il tomtom metto dentro le coordinate e mi punta verso sp22 località San Lorenzo (vicino a Follonica beach).. :shock:
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da westy »

Sono notoriamente "durellino",... mi spiegate perchè con il tomtom metto dentro le coordinate e mi punta verso sp22 località San Lorenzo (vicino a Follonica beach).. :shock:[/quote]

spetta che controllo, che ho fatto semplicemente la conversione di quelle fornite in apertura del topic

edit:
cazzu cazzu iu iu

eccole giuste 43.515226N / 12.077665E

ovvero

43° 30' 55'' N / 12° 4' 40'' E[/quote]

59 click in alzo, 23 in deriva... smile10 eccoci arrivati in bocca al "sorcio"...grazie Pres.
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

A. Signorini ha scritto:

43° 2' 50'' N
10° 42' 41'' E
azz ....... ancora deve svolgersi la prima di campionato e c'è già qualche guastatore che per avvantaggiarsi in modo non regolare (vedi vicenda Brawn GP in F1) da coordinate GPS errate per spedire gli avversari a km di distanza :crepa:
Vatti a fidare degli amici e soprattutto vatti a fidare del Presidentisssssssssssssimo :lol:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Malgrado una brutta infiammazione alla cuffia dei rotatori del braccio destro ci sono anche io, guai a chi mi soffia l'ultimo posto :D
Rispondi