Gabriele trovane una nuova questa già l'hai usata lo scorso anno....se la trovo te la posto...Malgrado una brutta infiammazione alla cuffia dei rotatori del braccio destro ci sono anche io, guai a chi mi soffia l'ultimo posto

Moderatore: Stefania
Gabriele trovane una nuova questa già l'hai usata lo scorso anno....se la trovo te la posto...Malgrado una brutta infiammazione alla cuffia dei rotatori del braccio destro ci sono anche io, guai a chi mi soffia l'ultimo posto
Sniper ha scritto:eh..magari fossero solo scuse, ma il piacere di incontrare i vostri brutti musi non poteva essere pregiudicato dall'acciacco in corso
Mezza scatola l'abbiamo, e' tutta vostraA. Signorini ha scritto:Comunicazione di servizio:
servono pallini weihrauch FT 4.51, se qualcuno li ha li potrebbe portare siamo con le munizioni contate.
dite pure via mp
Grazie
....ho un paio di scatole di CACCAMELEJEFF CIOFEC SUPER SCHIFUS da 4,47 variabile stocastocamente, vanno bene ugualmente?A. Signorini ha scritto:Comunicazione di servizio:
servono pallini weihrauch FT 4.51, se qualcuno li ha li potrebbe portare siamo con le munizioni contate.
dite pure via mp
Grazie