Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
hakunamatata ha scritto:Qualche foto e classifica della gara?
Dai, ora che ho perso qualche kg, in foto sono un po' meno brutto
Fabietto le regate ti fanno bene
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Ecco la classifica ... e non mi pare che siano sbagliate !!!
Forse in Libertas hanno fatto un pò di confusione, ma certo che noi delle ASD FT Laziali non centriamo nulla .. poi se ogni volta che qualcuno fa qualcosa per dar luce al nostro sport stiamo tutti lì a criticare e a puntare le dita contro per qualche svista lievissima che non comporta alcun nocumento al Field Target ... be forse è meglio che ci diamo ad un altro sport, perchè certe persone non meritano nulla !!!
P.S. Mi sono permesso di rispondere io, anche se non direttamente preso in causa...
azotino66 ha scritto:Ecco la classifica ... e non mi pare che siano sbagliate !!!
Forse in Libertas hanno fatto un pò di confusione,
Quindi se hanno fatto confusione hanno postato qualcosa inesatto....quindi di sbagliato
ma certo che noi delle ASD FT Laziali non centriamo nulla ..
Qualcuno avrà pure passato i risultati o no?
poi se ogni volta che qualcuno fa qualcosa per dar luce al nostro sport stiamo tutti lì a criticare e a puntare le dita contro per qualche svista lievissima
Non era una critica, ma semplicemente una segnalazione
che non comporta alcun nocumento al Field Target ... be forse è meglio che ci diamo ad un altro sport,
Condivido in n pieno questo pensiero
perchè certe persone non meritano nulla !!!
Come sopra
P.S. Mi sono permesso di rispondere io, anche se non direttamente preso in causa...
Chiamato in causa per che cosa? Per aver segnalato dei dati errati
scorpio60 ha scritto:Certo c'è stato un errore ma è evidente che stato in buona fede, da parte di chi non saprei, ma come si dice!? Chi non fa nulla non sbaglia mai.
Ma io non ho messo in dubbio nessuna buona fede...ci mancherebbe altro, era solo per segnalarare l'errore, ma se questo ha toccato la serenità di Azotino e qualcun altro, vorrà dire che d'ora in poi mi farò i c@@@i mia
Ps anche nella classifica postata c'è una svista... Sicuramente in buona fede ma sempre una inesattezza è
Chiudo qui e buon proseguimento di lavoro
Comunque il mio invito rivolto a tutti è sempre lo stesso ... se ritenete di fare meglio ... fatelo voi, sai quanto ne guadagna la nostra salute !!
Montatevi i campi, fate le classifiche, smontate, rapportatevi con le varie federazioni e esp ... ecc. Facile no ... e non mi riferisco a solo quello che è stato scritto nel topic, ma soprattutto all'atteggiamento che si tiene !!
Con questo chiudo ... che ho sprecato pure troppo tempo !!
A buon intenditor poche parole !!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo