Ho esposto un'idea di base su cui lavorare, per te è una cazzata?, bene, per me sono cazzate colossali i tuoi continui riferimenti alle variabili, che ribadisco, non c'entrano niente, con l'argomento. "volontaria scelta discriminante", (questa poi è veramente da ridere).ares ha scritto:vedo di chiarire alcune cose che a quanto pare ritenevo intelleggibili per loro natura ma a qualcuno non sono poi tanto chiare:
che nella natura del gioco del FT esistano determinate variabili ( inique) ambientali che possono influire sulle prestazioni in modo non omogeneo è accettato e considerato inievitabile, il propendere per soluzioni che possano essere collegate ai capricci della sorte ( o della meretrice nota come madre natura) non per inevitabile scelta ma per volontaria scelta discriminante è a mio parere una cazzata ed é INIQUO più del necessario....chiaro ???
Riguardo al tuo pensiero, è fin troppo chiaro: i parimerito vanno lasciati così, bene, è quello che pensi, molti altri però non la pensano come te, lo dimostra il fatto che nella sez. "regolamento" la stragrande maggioranza dei "depo" sta' sollevando questo argomento.
Per Filippo:è un'ipotesi su cui lavorare, comunque la mia opinione su quello che ne ha tre davanti con una sagoma in più è questa: sarà quarto, semplicemente perchè tre sono stati più bravi di lui punto,(nella gara successiva, potrebbe essere lui uno di quelli con la sagoma in più).
Il divario tra i primi e i meno bravi c'è e ci sarà sempre come in tutti gli altri sport, riguardo a "una sagoma, un punto" assolutamente d'accordo, difatti la mia soluzione dovrebbe servire solo in caso di parimerito per assegnare i vari posti a scalare.
Per finire(e finirla), sono Aldo Boncompagni "amarildo" innamorato a prima vista del FT, da subito in PCP Full, sono entrato in questa discussione per puro caso ed ho esposto la mia idea, ora voglio ribadire il mio pensiero espresso più volte: parteciperò a tutte le gare che mi saranno possibili, non me ne frega niente della classifica,( naturalmente dei miei progressi mi frega e molto) e accetterò qualsiasi e ribadisco, qualsiasi regolamento.
Ciao a tutti.
[/b]