21 Luglio 2013 - 7^ prova del Camp. Interr. gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
SANDOKAN
Lombardia FT

Re: 21 Luglio 2013 - 7^ prova del Camp. Interr. gir. Centro

Messaggio da SANDOKAN »

Mago Forester ha scritto:Anche se forse un po in ritardo se non ci sono problemi mi iscrivo anch'io per la gara....
allora non si può mancare

sandokan
molla full
no pranzo
selvaggio
Lombardia FT

Messaggio da selvaggio »

se non è troppo tardi ci sarei anche io

selvaggio
pcp depo
no pranzo
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Goldfinger in piazzola con Bindela ........ .GRAZIE !!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

causa sopraggiunti impegni famigliari (parenti lontani che fanno visita senza avvisare :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: )
devo purtroppo rinunciare alla gara di domani
scusatemi tutti :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Una gara solo all'apparenza "facile" in realtà tra la luce e l'ombra tra il caldo e il (quasi) fresco delle piante, e' stata veramente una giornata lunga e faticosa, ma fortunatamente le risate e il divertimento hanno accompagnato tutti i partecipanti dall'inizio alla fine.
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti e organizzatori per la buona riuscita della manifestazione, un saluto speciale ai miei amici di piazzola Damiano e Pietro (2 autentiche macchine da cecchinaggio estremo) con i quali il tempo è trascorso piacevolmente veloce e in un clima di estremo relax.
Mi piacerebbe vedere la classifica della gara odierna, ma non so chi la pubblicherà.
La mia prestazione avrebbe potuto essere molto meglio, ma il divertimento che ne e uscito, mi ha ripagato comunque e la compagnia della mia adorata sposa mi ha fatto un immenso piacere :)
Ciao a tutti e ci si vede a Bologna
jjpacio
Lombardia FT

Messaggio da jjpacio »

ottima gara ,un ringraziamento alle signore che si sono prodigate per i generi di conforto :clap: (pizze e torte),a tutti i partecipanti che hanno dato un tenore alto alla gara :clap: :clap: nonostante il caldo alla buona compagnia e ai miei compagni di piazzola, rouge alla sua prima gara e nonostante tutto ha tenuto bene e franco sempre paziente a sopportarmi prima ,dopo ,durante i tiri un saluto a tutti e alla prossima .Buone vacanze :crepa: :crepa:
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Rouge d'Antan
Lombardia FT

Messaggio da Rouge d'Antan »

Grazie ancora a tutti per la pazienza e la disponibilità.
Nonostante la tensione e la paura di fare figuracce mi sono divertita molto e perché no.. sono stata anche soddisfatta!
Impagabile la compagnia in piazzola, Franco molto gentile e paziente coi suoi consigli sulla messa a fuoco e che dire del mio mentore: il Pacione! Un grande maestro e motivatore ... come lui nessuno mai! :lol: Buone Vacanze e a domenica per gli amanti della grigliata :wink:
STEYR LG100
"Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene"

John Milton

1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015

1°Open D'Italia 2014 io c'ero in DEPO :D

Immagine
Daniele
Lombardia FT

Messaggio da Daniele »

Bella giornata,bella gara,bella gente, un grazie a tutti i partecipanti e a tutti quelli che con il proprio aiuto hanno fatto si',che tutto sia andato per il meglio :clap: :clap:
Mi e' sembrato che il nuovo look del campo di Lazzate sia stato di gradimento a tutti, cercheremo in futuro di farlo sempre piu' divertente.
GRAZIE :hail:
Daniele
Nicoprok
Lombardia FT

Messaggio da Nicoprok »

Mi associo anch'io ai complimenti per l'organizzazione della bellissima giornata trascorsa assieme ieri, dalla taratura all'ammazzacaffé :wink:

Era la mia prima gara, la prima di una lunga serie spero, ed é stata anche più divertente di quanto mi potessi aspettare: nonostante infatti qualche piazzola che, per stanchezza e perdita di concentrazione mi sarei risparmiato volentieri, le risate fatte assieme ai nuovi amici conosciuti durante il percorso, l'hanno resa davvero un evento indimenticabile.

Senza alcuna retorica, ringrazio di cuore TUTTI i ragazzi di Lazzate, che mi hanno messo in condizione di partecipare e poterla portare a termine in maniera dignitosa, grazie alla loro costante disponibilita, l'attenzione ed i consigli preziosi che accrescono ogni giorno la passione per questa disciplina e mi invogliano a migliorare.

In particolare Ale, per avermi per primo tirato dentro questa avventura, dato le primissime dritte e per le bellissime foto che non ci fa mai mancare; Pacio per la irresistibile e contagiosa simpatia, per avermi fatto dei pezzi bellissimi con le sue amorevoli manine e per essere sempre pronto a sfottermi senza pietà :crepa: ; Daniele, per il suo ruotone magico e soprattutto per aver perso una domenica di spari per misurare con me le distanze; Donato, per la preparazione ed il manometro che mi permetterà di "non darmi troppe arie" :D ; Salmistraro per la bombola da sub (normale) :lol: ; Claudio per le nozioni tecniche che non capirò mai :oops: ; Mariotto per la presenza anche quando, purtroppo, non riesce a venire ; Cedro e Cedrino perché raramente ho visto un babbo e un figlio così affiatati - e per il vino che spero di bere presto :P e, last but not least, Mario, che con il suo look intramontabile alla Shel Shapiro, mi fa capire ogni volta che lo guardo che l'età é soltanto un numero scritto su di un documento, e lo spirito é quello che conta davvero.
Un grazie anche al buon Andrea, compagno di piazzola paziente ed impagabile, che si é dimostrato fonte di consigli, motivazione e che fingeva di non vedere quando spiavo le distanze dei bersagli sulla sua ruota mentre metteva a fuoco :lol: .

Spero di non essermi dimenticato nessuno, se così fosse sono pronto a ricevere indicibili offese e riparare con un buon caffé domenica prossima al baretto.

Siete forti ragazzi, continuate così! :clap: :clap: :clap:

Un abbraccio a tutti.
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
portos
Lombardia FT

Messaggio da portos »

un saluto a tutti. A lazzate non ero ancora venuto, mi sono divertito veramente molto nonostante avessi solo 3 ore di sonno sulle spalle, all'ultimo ero proprio stremato...., sono stato bene con i miei compagni di piazzola Aledimaggio e alla sua sposa simpatica, Damiano, con il quale avevo gia fatto coppia giù a Grizzane,ci vediamo dopo le vostre vacanze estive perchè nè io nè mia moglie le faremo.......dobbiamo lavorà! :lol:
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
Salmistraro
Lombardia FT

Messaggio da Salmistraro »