Proposta "aggiornamento" regolamento per il 2009

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Grazie Dario per la risposta, mi aggiorno veloce veloce:

Non ho sponsor purtroppo, mi riferivo alle depo per quasi tutte le osservazioni, sono per le regole inglesi o europee unificate sulle full e tedesche sulle depo, aspetterei almeno un'altra stagione prima di porre modifiche (sesta faccina). Giusta osservazione 6 gare su 10 o 7 su 12 o spareggio finale dei 10 migliori ecc. va bene tutto. Se faccio una gara vorrei sapere se sono secondo o sedicesimo e quindi per me shotoff almeno per chi va in classifica. Tutti hanno diritto a partecipare ma teniamo conto anche che se per comodità tu gareggi al sud in 200 ed io al nord in due, la tua eventuale lamentela sulla classifica trova fondamento. Sulla tolleranza a quanto pare ho detto una ca***ta giustificata dall'ignoranza: diciamo che oltre 8,25j per le depo e 17,93j per le full si viene penalizzati, ma anche no, ok? tolleranza zero + 10%, almeno la ca***ta l'ho sparata grossa.
Io personalmente non cambierei niente, ma discuterne non mi disturba.

Salutissimi
:wink: Ruggine (mi lavo con Balistol e WD40)
Ultima modifica di ruggine il giovedì 16 ottobre 2008, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ruggine ha scritto: :) Non mi suona bene il fatto di aumentare a 60m la full se si aumenta a 30m la depo
ciao Ruggine, se hai notato, avevo inserito una "faccina" proprio per far capire che era una battuta :roll:

ruggine ha scritto: :) L'acquisizione di sponsor "paganti" è una strada percorribile?

su questo punto, sia noi di TFT che altre ASD si sono già "date da fare" :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Lucifero.x ha scritto:
ruggine ha scritto: :) Non mi suona bene il fatto di aumentare a 60m la full se si aumenta a 30m la depo
ciao Ruggine, se hai notato, avevo inserito una "faccina" proprio per far capire che era una battuta :roll:

ruggine ha scritto: :) L'acquisizione di sponsor "paganti" è una strada percorribile?

su questo punto, sia noi di TFT che altre ASD si sono già "date da fare" :loll:

perdono, a memoria mi è sfuggita ma il senso goliardico l'avevo intuito, però tanto per parlare........
per lo sponsor pensavo più ad una futura evoluzione a livello nazionale, ma tanto per parlare........
:D :D :D :D :D
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Rispondi