Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ZERIO65 ha scritto:Venerdì se il tempo permette vado ad allungare qualche piazzola full in campo aperto, magari su qualche palo. Sperando in una giornata ventosa avremo qualche piazzola in più sui 50 metri, tanto per mettere un po' di pepe
Senores aspettatevi un campo difficile "perdete ogni speranza o voi che entrate,come disse il sommo altrimenti ripiegate in depo, quello è gia tosto come è disegnato adesso,poi con la vegetazione che in questo periodo cresce a vista d'occhio c'è molto buio tra le sagome e so cetriolini acidi a mettere bene a fuoco le sagome in ombra-
Montate una zos vi verrà tutto più facile-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ZERIO65 ha scritto:Venerdì se il tempo permette vado ad allungare qualche piazzola full in campo aperto, magari su qualche palo. Sperando in una giornata ventosa avremo qualche piazzola in più sui 50 metri, tanto per mettere un po' di pepe
Ci sono anch'io venerdì ok
giovanni si diverte con
Massimo iniziamo la taratura 15 minuti prima cosicché chi arriva prima tara e poi disimpegna l'area, la solitaun po piccolina per tutti insieme, in attesa dei nuovi parapalle che stiamo facendo costruire e che contavamo di poter utilizzare domenica - La gara comincerebbe così alle 9,45, e i 15 minuti guadagnati andrebbero a favore di Mauro 62 che va via e di chi deve togliere, tassativamente prima di recarsi al ristorante, le sagome full che abbiamo deciso di allestire per allungare un pochino i tiri della cat 16,3-
Insomma un quarto d'ora + o - di flessibbilità farebbe comodo a tutti
Ultima modifica di ElZorro il mercoledì 29 aprile 2015, 0:14, modificato 1 volta in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
blackrunner ha scritto:Saverio Cardaci PCP full presente al pranzo
Valentino Magalotti PCP full anche io presente al pranzo
Grandi ! A dire il vero ci speravo e ci tenevo visto che ultimamente ho avuto il piacere di vedervi pertecipi al nostro campionato laziale-
nino_co2 ha scritto:A proposito, visto che ci metto 2 ore per arrivare (devo andare prima a prendere Renzo), a che ora si aprono le danze???
Nino ma vai a 40 all'ora ? Scherzi a parte sii prudente cmq io per recarmi a Borgo Sabotino ci metto circa un'ora e mezza non di più- Occhio all'Autovelox in localita Casamari poco dopo aver passato l'uscita di Boville Ernica-
sniper53 ha scritto:... Cesare mica sai se domenica sarà disponibile un cronografo? .... se non c'è non fa nulla ....
Sicuramente lo porta Zerio, cmq di a Giovanga di portare anche il suo di riserva,il mio purtoppo è quasi inservibile perche un " intelliggentone" nonostante le raccomandazioni me lo ha mandato per terra e si è spaccata la carcassa,ora mi sto arrangiando col combro-