Superdepo Lugnano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
basotuz
FTI Umbria

Re: Superdepo Lugnano

Messaggio da basotuz »

Devo dire che al mio "battesimo del fuoco" mi sono divertito un sacco! Ma perchè non sono venuto prima?! Grazie a tutti.. alla prossima!
Benny
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Benny »

Tornare a Lugnano è sempre un piacere. Qui' è iniziata la mia esperienza nel ft con la superdepo in gennaio e qui' termino il mio primo anno, dopo il campionato, con un altra grande superdepo finita senza lode e senza infamia con una carabina nuova presa in mano per la prima volta venerdì . Un grazie al solito instancabile Aldo per il percorso allestito, un applauso a Bigbob, Franco e Carlos. Un saluto a tutti gli amici che rivedo sempre con piacere e un saluto ai miei compagni di piazzola Mauro ( Galeazzo) e Roberto ( Bigbob) entrambi grandi tiratori.
nino_co2
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da nino_co2 »

Bravo a tutti. Carlos non mi ha meravigliato per niente, l'ho sempre detto che è il mio mito...........
Nino
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Ringrazio tutti quanti per i complimenti ricevuti, devo dire che non mi aspettavo di poter reggere così tante ore di gara e con così caldino (quasi abbronzante) per la stagione... nè tantomeno di tirarne giù così tante, comprese le insidiose mini-kills! Probabilmente era la voglia repressa di sparare per l'assenza di un anno dai campi di gara, e il divertimento è stato infatti notevole.
Veramente bravi Carlos e Franco, loro sì che sono stati strepitosi per i punteggi da pcp ma fatti in springer!
Un saluto a Mauro e Alessandro con cui ho fatto la gara, e soprattutto un grazie a Aldo, Dante, Luciana per l'accoglienza e per tutta l'organizzazione. Oltre all'open di un mese fa, anche in questa occasione sono stato felicissimo di rincontrare parecchie persone; spero proprio che il prossimo anno possa essere più presente :wink:
Un ringraziamento anche a Daniele Soncin per il particolare trofeo da lui realizzato per la superdepo!

Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
ceci enzo
FT Lazio

Messaggio da ceci enzo »

chiedo scusa ma vorrei che ricontrollaste il mio punteggio,io avendo fatto 11 errori e avendo colpito al primo colpo la super ridotta era un punto in più poi avendo abbattuto la terza sagoma alla piazzola n-25 è più due punti per tanto il mio punteggio finale è42 e non 41 chiedo scusa ma alla classifica sarei 4 e non 5 con altri,il caos si deve essere creato perchè noi abbiamo segniato il risultato della piazzola n 25 sul retro della tabella punti chiedo di controllare x correttezza del gioco saluti Enzo.
jonatan
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Ciao Enzo, io ho fatto la foto della tabella dei punti,solo che non so postare le foto, il tuo ragionamento è perfetto, solo che ci sono 12 cerchietti nella tua scheda!
Voglio ringraziare Aldo e tutti i ragazzi umbri per la superlativa accoglienza, per l'organizzazione della gara e per la grandissima simpatia! A presto!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
ceci enzo
FT Lazio

Messaggio da ceci enzo »

ciao Daniele e grazie della tua informazione forse mi sono perso uno zero in più un abbraccio amichevole Enzo.
jonatan
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Premetto che ho ricontrollato tutte le schede e che ho dovuto correggere un paio ma quella di Enzo era corretta: 12 zeri quindi 38 più il punto della 28 e il doppio della jolly che fanno 41.
Sono contento che le due "extra" sono state apprezzate, nelle edizioni future vedremo di "inventare" ancora qualcosa.
Una volta tanto siamo stati veramente fortunati, a novembre non potavamo desiderare una giornata migliore, approfitto per ringraziare di cuore tutti gli intervenuti e arrivederci alla prossima.
Allegati
IMG_20151110_173611_846.jpg
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Ciao Aldo, perché sulla scheda di Krsanac Mark ci sono solo 5 zeri e il suo punteggio è 43..... :?
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
cassandrotammaro
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da cassandrotammaro »

cacchio e' vero sarebbe 45 non 43 almenoche' dietro non ci sia la sagoma del + o - 2 se e' meno 2 si trova
F.T.I EMILIA ROMAGNA
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

cassandrotammaro ha scritto:cacchio e' vero sarebbe 45 non 43 almenoche' dietro non ci sia la sagoma del + o - 2
Proprio così, purtroppo Marko ha un meno 2 dovuto alla sagoma jolly mancata.

Ciao Fabio, se manchi alla prossima.... :splat: :D
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Andrea Tappini e Marko Krsanac autori dello spareggio PCP vinto dal nostro Andrea. Complimenti a tutti e due :clap: :clap:
Allegati
Andrea Tappini
Andrea Tappini
Marko Krsanac
Marko Krsanac
IMG_20151108_151852_291.jpg (247.87 KiB) Visto 2734 volte
Immagine
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

ALDO ha scritto:
cassandrotammaro ha scritto:cacchio e' vero sarebbe 45 non 43 almenoche' dietro non ci sia la sagoma del + o - 2
Proprio così, purtroppo Marko ha un meno 2 dovuto alla sagoma jolly mancata.

Ciao Fabio, se manchi alla prossima.... :splat: :D
Aldo....promesso, se alla.prossima sono ancora qui io e Sandra saremo presenti :D
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ceci enzo
FT Lazio

Messaggio da ceci enzo »

Grazie Aldo tutto ok era solo x togliermi un dubbio mio di memoria colgo l'occasione per salutare tutti la prossima volta di cento porterò HW grande Andrea al prossimo duello ciao :clap:
jonatan
Rispondi