3° prova interregionale Centro Sud 29 maggio 2016 FT Marvin

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: 3° prova interregionale Centro Sud 29 maggio 2016 FT Mar

Messaggio da ElZorro »

Anche per me è stata una bella giornata passata insieme ad amici che da un po non incontravo- Finalmente ho avuto il piacere di condividere la piazzola con l'amico Rob Menichelli,che saluto, dal quale ho attinto qualche ulteriore "finezza" al riguardo delle gare ventose-
Come sempre ottimo percorso realizzato da Nino e company-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Grazie JP per il lavoro "matematico" ;) ;)

Un sentito ringraziamento va a Nino per l'impeccabile organizzazione di gara ed al suo staff ( tra cui qualche lupetto ) che ha contribuito alla realizzazione di un percorso vario ed impegnativo.
Le condizioni di vento molto variabile ci hanno fatto davvero divertire o impazzire a seconda dei punti di vista, per fortuna la pioggia ci ha solo dato una rinfrescata ma ha smesso subito.
Stracomplimenti ai vincitori tutti, da Spagna sempre in forma, a Sandra che non molla mai ed a Natale che in springer depo le ha suonate a tante pcp. Una menzione speciale a Mauro Molfesi: con questi punteggi è un piacere arrivare a pari merito ;)
Un saluto anche al mitico Cesarone che ieri doveva distrarre me, mentre alla fine ho fatto io concentrare lui, il risultato lo dimostra :loll: :loll: :loll:

A presto,
rob
nataco
FT Calabria

Messaggio da nataco »

Abbiamo fatto tanta strada ma n'ė valsa la pena. Mi associo ai complimenti per l'organizzazione e ringrazio tutti per l'accoglienza, in modo particolare Nino. Bella giornata che ricorderò per lo straordinario recupero di Vincenzo Spagnuolo in pcp full. Era alla piazzola full vicino alla mia. Dopo alcune piazzole ha avuto il coraggio di variare la deriva e da lì lo straordinario recupero. Complimenti!. Saluti a tutti e...alla prossima
Ciao Nataco
1° campionato interregionale cento-sud springer depo 2016 e 2017
2° Campionato interregionale centro-sud springer full 2018
3° campionato nazionale Fidasc 2016 springer dep
3° Camp. Nazionale Fidasc 2018 Springer full.
1° Campionato Italiano a squadre Fidasc 2018 e 2023
1° Campionato interregionale Fidasc Springer Full 2019 e 2021
2° Camp. Interregionale Fidasc pcp depo 2023
2° Camp. Interregionale Fidasc Springer full 2024

AA TX 200 Leupold 45 45
Air Arms Ev2 Sigthron SIII
Hw 50 s Ev custom -Sightron SIII
Banio
FTI Sicilia

Messaggio da Banio »

Arrivati a Siracusa in nottata siamo entrambe felici della bellissima giornata (Gigi un pò meno :D), tutto bello, percorso reso molto divertente dal vento biricchino,
ho avuto l'onore di gareggiare con Sandra che, oltre ad essere una gran tiratrice è una persona corretta, sportiva e piacevolissima.
Non posso dirlo di tutti tutti tutti tutti i partecipanti ma senza dubbio ne è valsa la pena, quel momento di nervosismo non ha fatto altro che penalizzare più di una persona dirottando la concentrazione altrove.
Grande Nino_Co2 e a tutti quelli che hanno reso possibile una gran bella giornata di Field Target.
Complimenti a Luigi Bortone che ha confermato il manico e a Marco Varroni per l'ottimo piazzamento.
Grazie a tutti per il calore e la passione che dedicate a questo sport!
Banio (Sandro)
PS: Grazie JP per l' ottimo resoconto
Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40

2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Che bella giornata ieri!!!
È stato divertente cercare di indovinare dove sarebbe potuto finire il pallino una volta lanciato tra le raffiche di vento. Mi unisco agli altri nel complimentarmi con l'organizzazione! In particolar modo con Nino e con Jp per le classifiche finali.
Le uniche note di rammarico sono state il non essermi fermato con voi per il "3° tempo" e sopratutto, non aver avuto la possibilità di salutarvi tutti!!

Alla prossima!!!
mauro62
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da mauro62 »

Grazie Rob ti assicuro che il piacere è reciproco.
jp64
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da jp64 »

Buon pomeriggio a tutti...

scusandomi del ritardo, volevo condividere con tutti voi un breve resoconto della gara di FT di domenica 29 maggio, svoltasi c/o l'ASD Marvin / Oasi di Giulia.

buona lettura e buon divertimento per le prossime gare !!

ciao

Jp
Allegati
Resoconto 3a gara Inter-regionale CentroSud FT.pdf
(4.36 MiB) Scaricato 140 volte
Il mio umore??? Dipende dall'aereo che prendo.....

Immagine

Armi in rastrelliera:
* Walther LG300 4,5 depo;
* Air Arms S400 MPR 4,5 depo;
* Brocock Enigma 4,5 depo;
* Air Arms S400 Classic 4,5 depo;
* HW 977K 4,5 depo;
* HW 30 S 4,5 depo;
* HW 40 4,5 depo.
nibbio55
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da nibbio55 »

Come sempre il dopo gara raccontato da Giampaolo ti fa rivivere le fasi vissute giorni prima. È sempre piacevole ripercorrere quei momenti e rivedere immagini che una volte fermate nel tempo ti consentono di cogliere al meglio le sensazioni che ti sono passate via velocemente. Sarebbe bello, Giampaolo, alla fine di ognuno dei nostri tornei, tirare fuori una sorta di Almanacco che raccolga i tuoi sapienti resoconti.
Grazie da parte mia per queste chicche che ci regali ogni volta. :clap: :clap: :clap:
Rispondi