Ciao a presto e

Moderatore: giovanga
Ciao Lucaparucca ha scritto:A Zorroooooooooooooooo cambia pucher![]()
Io non riesco ad entrare nell'area riservata ai soci Lirinia!!
Ciao a presto e
già fattoElZorro ha scritto:Ciao Lucaparucca ha scritto:A Zorroooooooooooooooo cambia pucher![]()
Ciao a presto e![]()
![]()
vedrai che presto qualche "addetto ai lavori
![]()
![]()
illuminandosi " se ne accorge e ti libera l'ingresso ,
Intanto lo comunico sed stante al ns Zerione-
Ciao
hagure ha scritto:già fattoElZorro ha scritto:Ciao Lucaparucca ha scritto:A Zorroooooooooooooooo cambia pucher![]()
Ciao a presto e![]()
![]()
vedrai che presto qualche "addetto ai lavori
![]()
![]()
illuminandosi " se ne accorge e ti libera l'ingresso ,
Intanto lo comunico sed stante al ns Zerione-
Ciao
ROD ha scritto:Grazie Hagure,...............la Luce è sempre la Luce.
A Luca gli ho spiegato il tutto ma che se vergogna??
Lucaaaaaaaaaaaaa batti un colpo se ci sei!!
Ciao Cesare, grazie dell'invito, questa volta voglio proprio esserci ma forse è meglio che mi prepari in tempo per l'orario, sai che sono un dormiglione:-)ElZorro ha scritto:
Ciao Rodde, tu e Luca vedete di aggrecarvi a noi domenica mattina cosi "dai sanniti" andiamo con 2 macchine-
L'invito è rivolto anche a cim@bue , dato che martedì dovrebbe essere finalmente "carabinato"
![]()
Cim@bue ha scritto:Ciao Cesare, grazie dell'invito, questa volta voglio proprio esserci ma forse è meglio che mi prepari in tempo per l'orario, sai che sono un dormiglione:-)ElZorro ha scritto:
Ciao Rodde, tu e Luca vedete di aggrecarvi a noi domenica mattina cosi "dai sanniti" andiamo con 2 macchine-
L'invito è rivolto anche a cim@bue , dato che martedì dovrebbe essere finalmente "carabinato"
![]()
Dubito comunque che sarò carabinato, ma forse è meglio così, visto che sono inesperto non vorrei spararmi anch'io sul piede
Ciaooooooooo
danilo72 ha scritto:a zorro ti riferisci a me?comunque non posso venire, ho visto qualche tuo lavoretto con il tornio siii foooorte!![]()
![]()
danilo72 ha scritto:quale onore montare sulla mia carabina un pezzo originale della premiata ditta zorro metalMA QUALE ACQUA DA NEVE !QUA C'E' RMAST N PSCIAREGL!continua così quest'estate pesco nella vasca da bagno