spagna ha scritto:Io ci sono l'importante che si spari...possiamo anche fare una gara tipo una 24 ore senza dormire , mangiare e bere![]()
con i fari al buio.....![]()
Ma una domanda vorrei farla, cambiare le regole per fare cosa?????
Non ho ancora visto uno che in Full abbia fatto percorso pieno![]()
![]()
o mi sarà sfuggito...ma
![]()
Non ho mai trovato una gara che sia stata uguale alla precedente, non mi è mai capitato che la mia carabina si sia comportata come nella gara precedente(forse perchè non ho il memory system),allora se si vuole fare una gara ibrida dove ad ogni sagoma colpita puoi buttare giù una birrozza gratis ed ad ogni sagoma cannata ne devi pagare 3 va bene![]()
Rispettiamo le regole, invece di trovare alternative che ci allontanano dal Field Target. Impariamo ad usare i 16.33J (non facciamo che si usi il cal 12 oppure il 308 per buttare giù uno scoiattolino),siamo onesti e nelle piazzole facciamo uso del cronometro, che non sia un optional,(ti porta vantaggio caro amico non avere l'assillo del tempo,vero?)rispettiamo l'ingaggio delle sagome da sx verso dx, rispettiamo gli avversari durante la gara,rispettiamo il F.T., allora vedrete che ci sarà più divertimento e chi ci osserva non potrà dire sono i soliti "Italiani".
Sorry mi sono dilungato troppo, non volevo chiedo scusa.

Senza altre parole da aggiungere.